Ven
07
Dic
2018
Mi odio
Ho appena 21 anni e non sono più soddisfatta della mia vita.
Sono al terzo anno del mio corso triennale dell'Università, ma la mia vita è un disastro. Non sono tanto brava a studiare e ottengo dei voti molto bassi a causa anche della pigrizia che mi perseguita da quando sono nata.
Non riesco ad essere utile nelle faccende di casa, non ho mai avuto amicizie e nessun fidanzato perché a malapena riesco a prendermi cura di me stessa. Gli altri mi hanno giudicato sempre strana per il mio modo di comportarmi, mi vedono come se fossi un alieno qualsiasi cosa faccio eppure io mi sono sentita sempre normale, ho rimediato degli atti di bullismo per questo.
Non sono per niente brava a relazionarmi con gli altri fin da bambina, non sono abituata a parlare molto e se devo dire qualcosa in più mi blocco perché non so come continuare. Non riesco a correggere i miei difetti di irresponsabilità , di apatia e di pigrizia e penso di soffrire di depressione acuta.
Sono lenta sia nei movimenti che mentalmente e ho capito che la mia vita qui sulla Terra non è dispensabile e volevo sparire ma non ho mai avuto il coraggio di togliermi la vita forse per non abbadonare l'unica persona che mi vuole bene e che ho costantemente deluso.
Ho capito con il tempo che sono solo un'incapace che non realizzerà niente e morirà da sola , cosa posso fare?
2 commenti
Sforzarti di fare esperienze,fanne piu che puoi,ti aiuteranno a trovare strategie per stare in società,e vinci la pigrizia.Ce la puoi fare!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Capita, capita, sono sentimenti molto forti e non fanno che buttarti ancora più giù, ma ti assicuro che tutti almeno una volta si sono sentiti così. Dovresti trovare un'occupazione, se lo studio non fa per te, lavorare potrebbe aiutarti. Per me è stato essenziale, sia per sentirmi più soddisfatta di me stessa, sia per fare nuove conoscenze. Ricorda che se qualcuno ti ha detto che la vita è facile, scherzava. Non hai deluso nessuno, qualcuno ti ama e vuole che tu sia felice, non è così scontato.