Ven
07
Dic
2018
Ecco ci risiamo =(
Che palle oh, ogni settimana la stessa merda.
Si organizza il venerdì o il sabato e tante volte ti va bene, ma succede che quel venerdì o quel sabato, uno non possa, l'altro deve uscire con l'altro ancora, l'altra ha il fidanzato, l'altra è a 700 km di distanza e l'altra ancora sia distrutta dopo una giornata di lavoro.
E io che faccio? Sono fregata e mi tocca farmi ste sere a casa =(
Dopo uno studio disperatissimo, uno vorrebbe uscire no? È invece NO xke ognuno ha i suoi cazzi.
Qualcuno mi dice delle parole di conforto?? Mi dite se succede anche a voi?? Grazie =(
3 commenti
A me succedeva...poi ho iniziato ad avere tante di quelle amicizie di persone con interessi e impegni diversi e alla fine ogni week end se non è un gruppo è un altro o un altro ancora e a volte ho talmente tanti week end pieni che quando un sabato finalmente sono libera mi piace stare anche sola a casa con i gatti a vedere un film...
Uffi
Io ho anche diversi gruppi ma capita che sto weekend proprio non ce la faccio =(
Anche xke devo considerare che non sono ancora automunita al 100 per cento e quindi ho solo determinati posti dove andare, mentre altri sono un po' banditi, quindi già questo limita.
Inoltre, ora, si è sotto esame, e quindi ciao. E, come se non bastasse, tutti i miei amici, TUTTI, non hanno altri amici al di fuori e quindi non si riesce mai a creare un gruppo secondario nel caso dovesse mancare quello primario. Poi, se capita che il tuo amico abbia altri amici esterni, IMMANCABILEMENTE capita che con sti qui non vai d'accordo e quindi non si può uscire tutti insieme. Che palle santo dio.
Ma a te quando capitava? Che periodo della vita?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Si, succede anche a me.
Che cosa?