Lun
03
Dic
2018
Innamorata di uno fidanzato
Ciao mi chiamo Giada, e questa è la mia storia più o meno 1 anno e mezzo fa ho conosciuto un ragazzo, in realtà lo conoscevo già, amico di un amico. Io mi ero lasciata da qualche mese dopo una convivenza di 6 anni quindi non ero molto in forma.
Per distrarmi ho iniziato ad andare allo stadio con questi amici tra cui questo ragazzo che ha iniziato subito a flertare con me..rivelandomi che era molto che lo avrebbe voluto fare perché gli sono sempre piaciuta.. sapevo che era fidanzato ma da come parlava di lei pensavo fossero in crisi e che da lì a poco si sarebbero lasciati. Iniziamo a sentirci tutti i giorni..e a vederci..lui inizia a piacermi..e iniziamo a fare tante cose insieme come una vera coppia...ma lui è ancora fidanzato..
Lui cmq sembrava avesse occhi solo per me...mi ha riempita di regali weekend via..perfino all'estero...mi ha aiutata a cercare casa..pensavo avesse delle vere intenzioni.
Poi un giorno una mia amica mi chiama dicendomi che Lui aveva iniziato a sentire una sua collega...dicendole che era single da 5 mesi e altre bugie.. benissimo lo chiamo e lo smerdo...lui si pente di quello che ha fatto io come una boccalona ci ricasco...e lui e sempre più dolce e presente...ma continuava ad essere fidanzato...poi arrivano le ferie che naturalmente le passa con lei..io inizio a distaccarmi e lui inizia a disperarsi con pianti perché lui e innamorato di me e non mi vuole perdere..fino a quando l'ho messo alle strette e gli ho detto che avrebbe dovuto decidere tra me o lei...lui mi risponde che è confuso e insicuro...ha paura che se ci dovessimo mettere insieme e poi litighiamo viviamo nell'ansia perché lui ha un brutto carattere e ha paura che lo lascio io...bah
Cmq adesso lui mi dice che per me al momento non ci sono speranze perché si sente confuso..quindi abbiamo smesso di sentirci...io naturalmente ci sto male come un cane abbandonato...
Se cec qualcuno che riesce a tirarmi un po' su il morale lo ringrazio tantissimo!!
35 commenti
Giada, sto ragazzo è un po' un casinista. Però ti ha reso felice per un po' e tu hai fatto altrettanto con lui. Adesso ci sono nuove storie e nuove avventure che ti aspettano, questa lasciala andare. Ha fatto il suo tempo.
Un bell'abbraccio di incoraggiamento
Lascia perdere cosa dice sta mummia di Coleridge
Occhio che mentre ti dà "l'abbraccio di incoraggiamento" ti tocca anche il cu...
Non si toccano gli uomini delle altre
Ma non cambia il fatto che Worm sia un grandissimo figlio di puttana e che se non lo bannate io inizio a chiamare la polizia postale per ogni irregolarità che vedo sul sito.
Che ne dici Massy, hai voglia di tutte le scartoffie?
va be visto che al verm tutto è concesso comincio a sparare stronzate a caso pure io.
[mod]
cosi a caso,tanto nessuno è bannabile
Starci male è umano. I calci in culo fanno parte della vita. Adesso un'alzata di spalle, un "che si fotta" e ricomincia a vivere. Riempiti la testa di pensieri alternativi, distraiti con qualche sport invernale: una bella settimana bianca a Cortina?
Grazie
Hai tre commentatori precedenti consiglio di prendere le medicine giornaliere non si scherza con gli psicofarmaci Magari anche una bella terapia di gruppo tra coglioni e sempre meglio avere un confronto così almeno capite chi è il più coglione. Per la sfogante dico mollalo voleva solo scoparti e nel momento della scelta a preferito la sua ragazza. Mi dispiace ma era logico che finisse così..
Anonimo delle 8,49, metti anche me nel mazzo? No, perché a me pare di aver scritto più o meno la tua stessa cosa. Evidentemente io e te prendiamo le stesse medicine ๐ค.
Christian qui nessuno concede niente a nessuno. Ognuno si presenta per quello che è veramente e non per quello che ritiene di far credere di essere. Banalmente.
Cosa intendi, Coleridge? Che forse Christian non avrebbe dovuto permettersi di scrivere quelle cose????
Cosa intendi, Coleridge? Che forse Christian non avrebbe dovuto permettersi di scrivere quelle cose????
Assolutamente no. Cosa c'entra?
@christian quindi per te non c’è différenza fra chi ha studiato,si esprime bene,ha una buona base logico deduttiva,ha qualche argomento di discussione ecc e chi si esprime in italiano stentato e apporta mezzo concetto balordo?
Per esempio i tuoi sfoghi misogini contro le donne, e non solo.
@Anonimo 12:27
Cosa intendi, che Christian non si esprime bene?!
In questo posto quello che millanta studi umanistici e proprio Coleridge
Oh oh !Qui c è un anonimo inacidito,direi scaduto.
a questo punto abolite la moderazione,tanto non serve a nulla.
È bella questa scrittura di gruppo perché è uno spasso vedere gli ingnoranti che fanno i filosofi... come anonimo/a delle 8.49 ๐๐๐
oh, avesse messo un’ h al posto giusto! โ
Infatti allora ci chiediamo a cosa servono i moderatori. Ai tempi io venni giustamente bannato, anche perché tendevo a monopolizzare le discussioni e toglievo spontaneità al forum. Non ci vorrebbe molto, cambio ip, cambio mail e mi iscrivo nuovamente, ma in anonimo previa moderazione mi piace di più. Gente come il werme se non lo si blocca riduce il forum un cesso, ok comunicazione diretta, ma intervenire solo per il gusto di rompere i coglioni al prossimol e impedisce che si sviluppino scambi di opinioni (anche) costruttivi fa perdere al forum la sua funzione.
Carissimo anonimo dell'una e mezza (i.e. Christian1992), fossi in te abbasserei un po' i toni, visto che anche tu in passato sei stato bannato (come mi hai anche appena ricordato tu stesso), nonché richiamato spesso dai moderatori, quindi non mi sembri proprio il soggetto più adeguato qui dentro per predicare su cosa si dovrebbe o non si dovrebbe scrivere
Tu, invece, a che cosa servi? Qual è la tua funzione in questo forum, a quale scopo assolvi?
Infatti il secondo commento dopo il mio è stato quello di Coleridge, un po' come per trasmettere il messaggio alla sfogante: "Hai visto Giada, nonostante ci sia appema stato un utente chi ti ha risposto male, come vedi qui c'è ancora gente disposta ad aiutarti e a fornirti sostegno morale con consigli e cose simili"
Infatti penso che se non avessi commentato io, neanche lui l'avrebbe fatto
Regole e condizioni d'uso del servizio.
- E' possibile ricevere commenti diretti, al limite dell'offensivo, agli sfoghi pubblicati. Pertanto gli utenti accettano la totale non responsabilità degli amministratori nel caso si ravvisano offese, comportamenti lesivi e offensivi. Ovviamente si lascia al proprio sentire la possibilità di rivalersi direttamente con gli utenti coinvolti. Gli amministratori sono disponibili a fornire dati per tale motivo, dietro richiesta dettagliata.
Ano 13.53 stai esagerando perché allora andrebbero bannati tantissimi utenti che si nascondono anche in anonimo per insultare la gente. E sono insulti diretti alla persona,non commenti provocatori come quelli dell'utente Worm.
evidentemente non leggi molto i commenti di quel pezzente; e sinceramente di leggere sotto ogni sfogo i suoi insulti a cole o le sue turbe mentali ha rotto le scatole.
Tra l'altro non credo siano queste le linee guida di massy......vedremo se nel caso i moderatori ci degneranno di una risposta o faranno finta di nulla.
Christian,la vera piaga qui ,sono i rosiconi che vomitano le loro frustrazioni su altri utenti.Quelli si che bloccano il flusso di scambio d'opinione.
In anonimo vengono approvati insulti e commenti ben più peggiori di quello che faccio io da loggato, con anche epiteti non da poco, e.g. "sei solo un coglione che...", oppure "ma guarda te quante sei zoccola a fare quello che dici in sto sfogo", ecc ecc., questi son tutti commenti che ho letto e che sono stati approvati dai moderatori
Pertanto non credo proprio che i miei commenti violino le linee guida, altrimenti meta dei commenti anonimi non dovrebbe venire approvata
Ovviamente io sono sempre nel centro del mirino perche sono l'unico del sito che scrive questo genere di cose con un nickname, quindi sono identificabile e avete qualcuno con cui prendervela quando leggete queste cose, mentre gli anonimi rimangono anonimi, e non sai se è sempre la stessa persona in anoniml o dieci utenti diversi
Ok?
Ok.
Sono seduto al tavolo di un ristorante di Torino vicino a Piazza Statuto, mentre mimsono alzato per andare in bagno ho visto nel tavolo davanti a me una specie di nonno 55enne con barba e capelli bianchi con un tablet in mano, passando alle sue spalle ho buttato l'occhio sullo schermo, e ho notato che stava aggiornando le sue foto del suo profilo di Tinder, e che scorreva i profili delle ragazzine di 20 anni
Non so perche Coleridge ma ho pensato proprio a te
"Ano 13.53 stai esagerando perché allora andrebbero bannati tantissimi utenti che si nascondono anche in anonimo per insultare la gente. E sono insulti diretti alla persona,non commenti provocatori come quelli dell'utente Worm." Appunto, CVD
Altra cosa che ho imparato:
le donne si dividono in due gruppi:
le mignotte e le puttane,salvo rare eccezioni.
E' una palude questo sito,acqua stangnante contaminata.
Queste sono parole tue, Christian, PAROLE TUE.
Ecco, alla luce di ciò, ti sembra di essere un utente che può permettersi di predicare sull'utilizzo di questo forum?
infatti la vera domanda è; perchè io sono stato bannato,invece tu sei qua a spargere stronzate???
non si sa
Signori, posso dire la mia? La dico: io rimango convinta di ciò che ho affermato qualche anno fa. L’anonimato é una cagata pazzesca, ingestibile, che richiederebbe una moderazione molto più serrata (che non sempre sembra esserci) e causa non poche rotture in questo sito.
Prendiamoci tutti le nostre responsabilità. Via gli anonimi, solo utenti registrati. “Eh ma io non voglio scrivere certe cose con il mio nome utente ufficiale perché poi rovino la mia immagine - non lo dicono ma é esattamente così” e allora accettiamo l’uso di più account: con uno fate i santi e con gli altri i demoni.
Per quanto riguarda Worm, é un provocatore come tutti sanno. I moderatori dovrebbero intervenire, per il semplice fatto che il suo commentare potrebbe urtare uno sfogante che magari ha seriamente bisogno di una parola di conforto, o anche solo di sfogarsi senza essere ricoperto di merda. Non é censura, ma che senso ha far stare peggio uno che magari sta già male per i cavoli suoi?
Bye ๐๐ป
Infatti multiversa. Cmq in anonimo i commenti vengono moderati e non si entra nel personaggio per poi avere dei rinfaccio dagli altri uenti, così rimaniamo più opinioni e spunti di riflessione. Io venni bannato ma lo accettai perché avendo un eloquio dominante tendevo a monopolizzare i post e gli altri utenti me la menavano per cose scritte precedentemente. Tanto non sono qui per incontrare gente sparsa per l'Italia. Avendo quindi il forum una funzione di scambio di idee e opinioni mi disturba il fatto che ci siano persone che deviano lo scambio di battute solo per il gusto di metter zizzania.
L’anonimato viene usato esattamente per creare zizzania.
Create più account se non volete mischiare più aspetti della vostra vita. Fatene uno solo per commentare ed uno per sfogarvi, uno per dire cattiverie ed uno per fare i provoloni.
Io la vedo abbastanza semplice come cosa, quanti account può mai crearsi una persona? 2, 3 al massimo?
Ma almeno così si ha un minimo di idea di chi commenta.
" pensavo fossero in crisi e che da lì a poco si sarebbero lasciati.'
Ecco, il primo sbaglio... È fidanzato e sta con un"altra, mentre sta con un'altra sente una terza ragazza (forse quarta o quinta, vacce a sapè), boh a me più che casinista mi sembra proprio un gran bel paraculo. Ti ha imbambolata ben bene (chi non sarebbe cascato tra viaggi, regali e il resto), per lo meno non ti ha sfruttata per sesso/soldi.
Lasciatelo alle spalle va, non vale la pena prendere tempo con uno che vuole farsi l'harem. Offri un aperitivo all'amica che ti ha aperto gli occhi e vatti a divertire :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se c'รจ qualcuno che riesce a tirarmi un po' su il morale lo ringrazio tantissimo!!
Ciao Giada
A noi qui non c'è ne frega un cavolo delle storie della tua vita e dei tuoi problemi, levati dalle palle
Son contento che tu stia male e che tu stia soffrendo, te lo meriti proprio, anzi, spero che da qui in avanti tu stia sempre peggio
Comunque sia, a non ci interessa nulla di te e della tua vita, perciò vattene