Ven

30

Nov

2018

Il male che ho per il male causato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho perso una persona splendida, poiché mi sono infatuato di un' altra ragazza. Sì è vero, sono stato s**o e ville, le ho raccontato a questa ragazza ( ormai mia ex) :'(  un sacco di bugie, e di fronte alla sua disperazione ho usato freddezza, fa parte del mio carattere. Ma le emozioni ed i sentimenti non erano quelli... Io la amo, mi manca..

Con quest' altra mi ci sono anche baciato... Subito pentito!

Ho rovinato anni di convivenza e progetti... Sto veramente giù, per la mia stupidità :'( 

Tags: amore

2 commenti

Se sei veramente pentito e sai di essere stato uno st... non nasconderti, chiedile scusa. Solo i veri uomini ne sono capaci. Forse non ti perdonerà e forse non tornerete mai piu insieme ma secondo me è importante, non lasciare le cose così.

Sì può amare qualcuno è odiare le cose che ha fatto. 

Avatar di RevyRevy alle 22:48 del 30-11-2018

Sì, chissà perché ci si pente solo dopo la manifestazione delle conseguenze, mai durante, mai prima. La prossima volta, mentre sai di stare ferendo o tradendo la fiducia di qualcuno, pensa alle possibili conseguenze, se pensi di poterle reggere e di poterti assumere le responsabilità delle tue azioni. 

Avatar di ArtemisArtemis alle 09:01 del 01-12-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti