Mer
14
Nov
2018
sono stanca di tutto..
ho appena iniziato la prima superiore e pensavo che tutto sarebbe andato bene perché sono abituata alle nuove situazioni, mi adatto facilmente ma stavolta c'è qualcosa che non va, qualcosa che mi frena. mi piace tanto attirare l'attenzione su di me e non sono mai stata una persone timida, MAI ma sento come se quest'anno fosse successo qualcosa e che non riesca a sbloccarmi.
Ho collegato tutto questo al fatto che sono in classe con la mia migliore amica, che per carità menomale eh, però mi sento inferiore a lei sia fisicamente che psicologicamente perché in classe hanno sempre dato tutte le attenzioni a me perché ho un'aspetto fisico non dico bello ma accettabile: bionda, bassina, occhi azzurrissimi, labbra piene e carnose, sviluppata con seno abbondante e culo che piace a molti insomma... e ora che c'è lei mi sento come messa da parte e non è proprio bello sentirsi la seconda scelta. mi sento che qualcosa sia cambiato dentro di me anche dopo che ho subito una violenza sessuale da un mio ex più grande.. e per finire il quadretto in classe c'è un ragazzo che mi piace e che è uguale uguale a lui e che fa proprio come lui (mi ha portata in bagno e mi voleva "obbligare" a fargli un lavoretto, ma rideva probabilmente scherzava..). non lo so ragazzi, mi sento stupida e insignificante, come posso fare ?
6 commenti
Nono, scusate, rileggendolo bene non è per niente un O.S.F., questo lascia presagire ad un fake proprio alla grande... mi era sfuggita la parte del "lavoretto" nei bagni (evidentemente si trattava di una perdita del sifone, o una ristrutturazione per infiltrazione d'acqua alle pareti, ma nient'altro)
Comunque, fate attenzione, fate molta attenzione, TUTTI.
UN SALUTONE, DA WORM
Non so cosa pensare... Gli elementi per ritenere questo sfogo, come ha già fatto notare worm ci sono e non pochi. Dall'insistere sulla propria descrizione fisica alla storia del "lavoretto".
Nel caso questa storia fosse vera non posso che consigliare all'autrice di dirottare le proprie energie in qualcosa di formativo quale la lettura di un classico giovanile quale siddharta... ma forse chiedo troppo 🤔
Seee siddharta... Che consiglio del CAZ²O. Sto qui guarda solo youpipporn
Comunque, fate attenzione, fate molta attenzione, TUTTI.
Se no?
Ora, a parte tutto
Hai iniziato le superiori quindi hai 14-15 anni. Parli di attributi sessuali, di ex piu grandi di te...ma che cazzo fai? Sei ancora una bambina, tu per almeno altri 2 anni ste cose non le devi vedere neanche disegnate.
Porca vacca qui scopano già alle medie....che schifo che è diventato il mondo .
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

That was an O.S.F. of mine!!! Wanna post any comment anyway??!
(English version below)
O.S.F. = ordinario sfogo fake
O.F.C. = ordinary fake confession