Lun

12

Nov

2018

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di WhoIsMarWhoIsMar | Categoria: Altro

Salve a tutti, esco da 7 mesi con un ragazzo, lui ha solo avuto storielle, durate non piu di una settimana, non é mai stato fidanzato, anche la nostra storia era iniziata solo per divertimento, ma col passare del tempo le cose sono cambiate per entrambi.

Io ho avuto una storia durata 4 anni, finita a ottobre dello scorso anno... Non é stata una bella storia, Ex ragazzo che faceva uso di sostanze, e non perdeva occasione di mettermi le mani addosso o di ricordarmi quanto le altre fossere piu magre, belle di me.

Ad oggi con il mio ragazzo, sto bene, come non sono mai stata, mi da le attenzioni che nessuno mi ha mai dato, mi fa sentire importante, bella anche... Se non fosse per il fatto che ultimamente, quando scherza o fa battute, ci va giu pesante anche lui, facendo commenti su come ad esempio si farebbe la sorella del suo migliore amico, o qualche ragazza che esce con il suo gruppo... Io ci sto malissimo, mi sono sentita "non abbastanza" per 4 anni , e non vorrei che la storia ricominciasse... Lui odia determinati modi di vestire, odia che le ragazze si trucchino, e di conseguenza io evito di farlo... Ma quando vede qualcuna in vestito, tacchi e trucco, rimane a fissare, glielo faccio notare e dice che "guarda perché a lui fa schifo", é un controsenso no?  

A lui da fastidio se esco con le amiche la sera, perche non si fida di loro e non gli piacciono, ma lui può farlo .. mi ritrovo ad oggi senza nessun'amica con cui parlare, con cui confidarmi e chiedere un consiglio... Quando non esco con lui, rimango a casa, mentre lui va con il suo amico... Non so cosa fare...

Ieri siamo usciti,  dopo varie battute sulla sorella del suo amico, gli ho fatto notare quanto ci fossi rimasta male... E lui ha detto che sono esagerata perche quello, é un suo modo di scherzare.

Abbiamo fatto l'amore, e mentre eravamo abbracciati, mi ha guardata negli occhi, mi ha detto che non ha mai provato nulla del genere per nessuna, e per la prima volta, ha  adetto che mi amoa, e che non posso nemmeno immaginare quanto. Era sincero, non ho pensato nemmeno un minuto il contrario, il problema é che io ho fatto scena muta, dire che c'é rimasto malissimo, é poco.. non l'ho mai visto cosi "deluso". Ora, io lo amo, lo so, ma é come se fossi bloccata, non riesco a dirglielo e non capisco per quale motivo... Oggi ha fatto finta di nulla, ma sembra "distante", non avendo ripreso l'argomento, ho evitato di parlarne anche io... Cosa dovrei fare?

Tags: amore

2 commenti

Lascialo. E trovati un convento

Avatar di MeaowMeaow alle 18:42 del 13-11-2018
Patti chiari e amicizia lunga

Dovete parlare di cosa ti da fastidio e cosa no

 Tu devi trovare il tuo spazio, non puoi vivere per l'altra persona e basta. Ti vuoi vedere con le tue amiche? Fallo! Parla di cose che ti fanno stare male? Parlatene. Litigate se necessario. Se è vero che to ama capirà. Tu piuttosto sei sicura di provare lo stesso per lui? Questo non posso dirtelo io, devi capirlo tu

Avatar di biggenovesebiggenovese alle 02:07 del 15-11-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti