Mer
07
Nov
2018
Domanda
Domanda agli uomini: riuscireste mai ad andare a letto con una che non vi piace per pietà o convenienza? Lo chiedo perché io da uomo mi trovo in una situazione un po' complicata, c'è una ragazza molto innamorata di me ma non mi ispira veramente. Ditemi le vostre esperienze.
26 commenti
Diciamo che l'ho fatta innamorare per vanità e per un mio tornaconto personale, solo che ora non so se andarci a letto o no. Magari sul più bello mi si ammoscia. Mi conviene?
Caro Sfogante,
La risposta alla tua domanda la troverai qui:
https://www.sfoghiamoci.com/Altro/28098/Disparit+di+genere.html
Mi auguro che tu non le abbia fatto falsi complimenti estetici o frasi esagerate che non pensi veramente. È squallido.
Scopala
Scoparla come non fosse un domani.
Si, l'ho fatto, le ho anche detto di amarla
E' tuo doverle skoparla come si deve o quanto meno provarci. Possibilmente come se non ci fosse un domani, yeah..
#puttano
PS:
bugiardo, gli ha detto che l'ama...
@afijodenamignotta
Vox populi
Domanderemo al siôr curato
se l'è peccato fare all'amor!
Se l'è peccato,
peccato sia!
La mamma mia me l'ho insegnò!
Con quelle belle, non è peccato:
con quelle brutte, l'è carità
Se devi fare delle domande agli uomini, fanne di complicate cosicché spremano quei due neuroni e si sforzino di rispondere.
Le hai detto di amarla e fatta innamorare? Azz bastardone. Ma one, one, one.
Ma perché l'hai fatto? Hai scritto per tornaconto. Sta piena di soldi? Dovevi far ingelosire qualcuno? Non avevi altre donne tra le mani e ti serviva la prima capitata? Perché l'hai fatto?
Perché lei poteva crearmi una situazione incresciosa e me la sono ingraziata...fin troppo, ora che faccio, la scopo o la allontano?
Devi skoparla e bene anche.
Trova una scusa per allontanarti
Hai detto ad una persona che lami solo per convenienza?
Sei pessimo... Non solo perché è moralmente sbagliato, ma anche da un punto di vista pratico, se prima l'eventualità che ti nuocesse era aleatoria, ora è certa, non c'è niente di peggio di un innamorato deluso, diventa una macchina da guerra spietata.
Se è vero che chi semina vento raccoglie tempesta... Tu hai seminato coproliti...
Se ci vai insieme (secondo me) amplificherai leffetto finale... Qualunque esso sia...
sono una ragazza, posso dirti la mia? le conseguenze di certe scelte dipendono dalle persone coinvolte..Se tu avessi vicino una donna simile a te, che non dà troppa importanza ai sentimenti, allora ti direi fai come ti pare..ma se tu sai che lei è innamorata di te perchè farla soffrire inutlimente?
beh, tanti anni fa ebbi una storia di qualche mese con una ragazza che non era proprio granché.. anzi, direi bruttina nel viso, corpo normale... però faceva dei pompini .. mamma mia mai piu ritrovata una bocca cosi. PErò non l ho mai illusa, non le ho mai detto ti amo... stavamo assieme solo per il sesso
La pochezza uomana BAH...
...
Assolutamente no... E trovo imbarazzante rispondere a tale domanda
una ragazza che non era proprio granché.. anzi, direi bruttina nel viso, corpo normale... però faceva dei pompini .. mamma mia mai piu ritrovata una bocca cosi.
Esticazzi. La voglio anch'io. Dov'è?
Potevi farle complimenti (anche se finti non fanno del male) ma il dirle "ti amo" no!! Non si fa!! Spero lei posso metterti ancora nella situazione incresciosa...
Bruttina che fa i pompini? Chi ha visto quel film dove una vecchia si toglie la dentiera prima di....? C' è da piegarsi in due!
Dario i complimenti finti teneteveli per voi stessi quando vi guardate allo specchio. Grazie
Anonimo 12.34 mi complimento per la tua gentilezza. Brava! Grazie mille a te per il consiglio.
Prego. Consiglio sempre di mettersi nei panni degli altri e valutare se un comportamento può far piacere o meno. I complimenti falsi sono superflui. Meglio star zitti,.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dai pietà è veramente bruttissimo e nun se pò sentì,sono andato con molte donne per cui non provavo granchè e sono felicissimo di averlo fatto,si chiamano trombamiche!