Dom

28

Ott

2018

Amore non corrisposto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Uno sfogo semplice. Sono un ragazzo gay, e sono cotto di un amico(anche lui gay) ma lui non ne vuole sapere, ha sempre preferito altri a me, e non importa quale maschera io indossi, oggi posso essere il principino innocente, domani il seduttore senza scrupoli, ma niente, proprio non gli piaccio, qualunque personalità o approccio io decida di adottare non funziona. Non mi piace fare la figura del disperato che rincorre chi non lo vuole e infatti continuo a fingere, qualche volta evito di uscire con il mio solito gruppo di amici perché mi fa troppo male vederlo con altri, vorrei tanto mi concedesse un'opportunità... Io pendo dalle sue labbra, l'avrete capito, sono totalmente partito di testa. Quando poi non ci sentiamo per lunghi periodi è sempre lui a cercarmi, ci tiene alla nostra amicizia, ma da me non vuole di più purtroppo. Voi cosa dite? Lascio perdere ed evito di rovinare questo rapporto? 
Ah, non so se sia importate, abbiamo fatto sesso un paio di volte, ma come ho già detto, non vuole impegnarsi con me...

Tags: gay

2 commenti

Il cambio di personalità non funziona perché lui percepisce che non è autentico. Sfortunatamente non puoi cambiare i suoi gusti o le sue scelte. Non so che dirti. Goditi il sesso se ricapitera' 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:49 del 28-10-2018
Sono lo sfogante

Non piacendogli credevo che interpretare un ruolo diverso, mi avrebbe fatto apparire diverso ai suoi occhi, ho indossato così tante maschere pu di piacergli che nemmeno mi ricordo quale sia la mia vera faccia. Il sesso con lui è bellissimo, ma mi fa male essere solo uno dei tanti che si porta a letto, sia chiaro, non mi tratta da oggetto, anzi, è sempre premuroso con me, come ho già detto, quando non ci sentiamo per lunghi periodi è sempre lui a cercarmi, ma purtroppo non vuole andare oltre il sesso, ha avuto ben due relazioni sotto i miei occhi, e io ci stavo male, perché pensavo che potevo esserci io lì accanto a lui e invece non mi vuole, dice che non potrà mai funzionare, che non sono il suo tipo, mi vede solo come un buon amico... E io non riesco a togliermelo dalla testa, sono proprio un coglione, me ne rendo conto... Dite che passerà?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:39 del 29-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti