Mar
16
Ott
2018
Ansiaaa
Sono single da tre anni e mezzo. Sto maleeee voglio qualcuno vicino a me ma nessuno mi prende come voglio io. Anzi uno che forse mi può prendere non mi considera anzi gli piace forse lq mia amica....sto male come si fa ? E intanto le mie amiche si sposano e il mio ex mi scrive perché vuole sesso..
10 commenti
Prestale il tuo Ardua, i consigli saccenti di una squilibrata non le servono.
Ahahahahah squilibrata? Mi conosci per caso? Se avessi un roditore lo darei a te cara, ma sto benissimo da sola.
No sono state vere relazioni, in cui lui non ha mai avuto il coraggio di andare oltre. Ora io so già che lo devo mandare a fare in culo. Il mio sfogo è: perché attiro solo gente di merda!! Non saprei come fare, ho iniziato un sacco di corsi nuovi, uscire, ho molti amici...ho una bella vita tranne quella sentimentale
Si cara, criceti a parte. Ti posso solo dire che quando incontro persone che hanno il desiderio di accasarsi/bisogno di sentirsi amati/paura di rimanere soli, si sentono in difetto perché i coetanei si stanno sposando, io fiuto l'ansia e scappo a gambe levate come molti che hanno il mio stesso fiuto. Non sapendo nulla di te, posso solo consigliarti di stare rilassata e imparare a godere della tua libertà. Le persone capaci di bastarsi sono irresistibili ai miei occhi
ho iniziato un sacco di corsi nuovi, uscire, ho molti amici...ho una bella vita
Stai già andando nella direzione giusta...basta non farsi distrarre dall'ex. La persona che cerchi arriverà non appena avrai chiuso definitivamente con lui 😊.
Ardua, era un'espressione figurata riferita ai roditori nel cervello.
Si Fucktotum, si.
Un par de flessioni no? già che ci sei.
Flessioni?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un conto è conoscere una persona che ti piace e desiderare di averla accanto per amore, un discorso diverso é essere incapaci di stare soli allora escono le frasi tipo "voglio qualcuno accanto", dove per "qualcuno" si intende un'entità carbonio qualsiasi provvista di pene.
Fossi in te mi comprerei un criceto