Ven
05
Ott
2018
Si può vivere così?
Alla mia età avrei dovuto avere già tante esperienze, sia in amicizia che in amore. A dire il vero in amicizia le ho avute ma sono state davvero poche e negative. Ora sono senza amici e non ho mai avuto un contatto con un uomo. Certe volte mi viene da pensare che non me ne frega e che io posso vivere pure così, ma ben presto mi rendo conto che non si puo'.
Alla fine non ho amici, nessun ragazzo, miliardi di contatti virtuali che non servono a nulla e nemmeno un lavoro.
Mi chiedo a che serve vivere.
6 commenti
considera che esistono anche le esperienze negative e le disgrazie. magari non hai fatto un granché di esperienze positive ma hai evitato le altre. ricordati che se c'è la salute c'è tutto. mi auguro sia il tuo caso.
semplicemente ti sei accorta di essere un po' sola e disorganizzata: è una presa di coscienza positiva.
have luck.
Perché non hai amici?fai fatica a coltivare un'amicizia?oppure sei molto selettiva?
Nella vita sono poche le vere amicizie se non ti accontenti di conoscenze superficiali.
Prova a frequentare qualche corso,o attività di qualsiasi tipo
.Datti Delle occasioni!degli obiettivi...e forza!!
Ma che età hai? No perchè così è difficile inquadrare il grado del problema
Ho 25 anni
Bhè è un bel po' prestino per essere già così negativa...il lavoro è la cosa che ti può aiutare, ti darà una autonomia economica, la possibilità di conoscere gente e di instaurare nuovi rapporti ... datti da fare...magari comincia con una qualsiasi cosa e poi mira più in alto. Sopratutto uhè pensa positivo ...sai chi ti circonda forse avverte questo tuo alone di negatività e magari...finisce con l'evitarti.
Un amore... carina sei una donna e questo ti fa giocare la partita con un jolly...giocatelo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Beh, trovare un lavoro in italy la vedo dura, provaci lo stesso, chissà magari... Amicizie e amori sono due pesi che gravano quando mancano. Ti consiglio di uscire e fare uno sforzo, riallacciare vecchi rapporti, interagire. Queste sono le soluzioni heheh