Ven

28

Set

2018

Ma perché voi ragazze siete così?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

perchè più sapete che un tipo è stron*o più gli andate dietro? Questa ennesima ragazza si sentiva con me e con un altro, e diceva agli altri che io sono molto carino bla bla bla. Ma visto che io faccio le cose con calma e serie non mi scrive più, l’altro invece ci esce pure! E ha pure detto il ragazzo agli amici che la vuole solo usare qualche volta e poi cambiare. Ma perché siete così autolesioniste?

Tags: ragazze

8 commenti

tranquillo

succede da tutte e due le parti, non è questione di genere, ci sono ragazze che cercano il tipo serio e a posto e trovano solo stro..i  che se le vogliono solo portare a letto. Non so se definirla sfiga o karma per una vita precedente... tu continua a cercare che se lei fa così non ti merita

Avatar di flooxfloox alle 23:55 del 28-09-2018
Si vede che fai troppo con calma

Un minimo di iniziativa ci vuole. Evidentemente dormi in piedi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:10 del 29-09-2018

Guarda che puoi essere serio anche se fate sesso.

Avatar di rosarossarosarossa alle 09:35 del 29-09-2018

sì, mettiglielo dentro senza ridere.

thst's the solution! 

     😂   😂   😂

Avatar di OldJoeOldJoe alle 09:42 del 29-09-2018

Non pensi che la ragazza in questione vorrebbe solo divertirsi? Se non ho intenzione di una relazione seria, perché mai dovrei illuderti? Mi sentirei in colpa nel farti soffrire. Almeno io. Cosa cerchi veramente tu... una ragazza facile? O una da relazione seria? Penso più la seconda, da quello che ho intuito.

Avatar di MeaowMeaow alle 12:10 del 29-09-2018
Oldjoe

Hai vinto tu basta ci rinuncio.

😂😂😂 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:12 del 29-09-2018

Se ha la scelta tra uno serio e uno con cui divertirsi soltamente e sceglie il divertimento fine a sé stesso, evidentemente vuole divertirsi. 

Non è abbastanza lineare? Oppure siamo angeli del focolare e dobbiamo necessariamente desiderare solo il principe azzurro sul cavallo bianco? 

Avatar di CremisiCremisi alle 13:59 del 29-09-2018

Tu perché vuoi dedicare il tuo tempo a questa ragazza? Lascia perdere, cerca chi ti apprezza, il tempo perso  nessuno te lo darà mai indietro.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:54 del 01-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti