Gio
27
Set
2018
SOS amanti innamorati
ciao scrivo qui perché sono veramente disperata. Sono una ragazza fidanzata. come ogni relazione ci sono momenti si è momenti no ma cmq la relazione è seria e si pensava di sposarci. Premessa che stavamo cercando un figlio ma ho avuto un po’ di problemi e ciò mi ha stressata molto. Lavoro come barista, tanto che conosco un cliente arrivato da poco in zona appena separato. Iniziamo a parlare molto lui mi racconta la sua storia io la mia è divebtismo confidenti. Inizia per me ad essere un momento della giornata che aspetto con piacere, quando arriva. succede che il mio ragazzo che stava facendo lo stupido con una ragazza sbaglia e mo manda il messaggio a me io di tutte le furie perché mai le lo sarei aspettata, arriva poi il solito momento al lavoro arriva il cliente mi chiede il mio numero e io per ripicca glielo do, niente da lì iniziamo a sentirci diventa sempre più importante ogni messaggio ogni racconto senza esserci nulla nemmeno un bacio iniziamo a legarci e desiderarci e così Decidiamo di vederci. Da quel giorno lì è iniziato tutto poi emozioni mai provate amore folle. Insomma un sogno. il punto ora è che dopo tanti mesi lui vuole che mollo il mio compagno, per stare con lui. Io non so che fare la mia relazione è morta e lui invece mi fa sentire viva. Però io ho la sicurezza una relazione stabile ho paura di mollare tutto e pentirmi. L’amante ora soffre per mesi e stato solo con me dopo che invece l’ho lasciato un paio di volte ha iniziato a frequentarsi con una ragazza. Da due sett diciamo ma lui mi sta aspettando. Cosa posso fare? Sono disperata
9 commenti
Una relazione stabile ma priva di amore. C’è affetto credo bene ma non ce amore non c’è passione. Mentre l’amantesi c’è proprio questa parte importante. In più lui aspetta vuole una relazione seria parla già di futuro.
Qui non leggo amore da nessuna parte. Tabula rasa e riparti da zero. Sinceramente!
Situazione bizzarra a dir poco.
Cominci in premessa che volevi sposarti ed avere un figlio, poi scopri che il tuo fidanzato ti cornifica, e giustamente lo cornifichi pure tu, poi lasci il tuo amante che nel frattempo sta con un altra ma ti aspetta...
Alla domanda che fare, io risponderei mettere un po d'ordine, ricomincia da te, sei sotto "scacco", la classica situazione dove a prescindere dalla decisione che prenderai sarai "condannata" a rimpiangere laltro.
Tralasciando tutti i giudizi etici morali, Da esterno mi verrebbe da dire lasciali tutti e due, ma sarei di una superficialità ed ingenuità disarmante, nella tua vita ci sei tu, e darti un qualsiasi consiglio è puerile. A prescindere da tutto tu esisti, tu fai la barista non sei una barista, intendo dire che sul lavoro offri un servizio perché quello è il tuo lavoro, nella tua vita non è così non sei al servizio di nessuno, ti propongo un gioco, io sotto inizio una frase, e tu la completi di getto senza pensarci.
Io voglio.........
Mitico assenzio... Due righe per dire tutto quello che volevo dire io.
(quando ho cominciato a scrivere la risposta sopra, la sua ancora non c'era, si potrebbe tranquillamente togliere il mio intervento e lasciare il suo).
Ecco cosa succede a giocare col fuoco.
Scegli te.
Leggendoti mi arriva da una parte la paura di rimanere sola e dall'altra il bisogno di emozioni, ma di amore non ne vedo da nessuna parte. Magari il terzo gode..
Lascia il tuo fidanzato che ormai è diventato una palla al piede e continua con il tuo amante fino a quando non ti sei stancata. Poi lascia pure lui.
La risposta giĆ ce l'hai....
Come da titolo ti sei gia data la risposta,ovvero quando hai detto che la tua relazione é morta.....Se é davvero cosi,questa terza persona conosciuta ti ha aiutato a capire che la persona che hai accanto non é quella giusta.....Quindi il consiglio che io ti do é di chiudere la tua attuale relazione e di abbandonarti alle emozioni, che siano dell'amante attuale o di un'altra persona ancora..... Comunque sia la vita è una sola e merita di essere vissuta fino in fondo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io direi meglio la relazione stabile,,se lasci rischi di rimanere sola