Gio

27

Set

2018

La superficialità

Sfogo di Avatar di CremisiCremisi | Categoria: Altro

La soddisfazione di provare una taglia 42, scoprire che è larga e portare a casa una bella 40!

Che goduriaaa!!! 

 

1-100 commenti di 103 totali

"E intanto perdo peso, mangio pochissimo e se mangio qualcosa di troppo vomito. Ho perso 10 kg negli ultimi mesi. Ora sono in un peso perfetto. Lui non vede più di quello che io voglio fargli vedere, non voglio farlo preoccupare. Ho il corpo che volevo, anche se io continuo a vedermi enorme, non lo sono. Sono bella, nelle foto lo vedo, allo specchio no. Eppure io so che finché non avrò il coraggio di essere me stessa, nessun uomo potrà stare con me per sempre"

Contenta tu...

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 22:19 del 27-09-2018

Credimi silenzio, quello sfogo l'ho scritto in una giornata da rifare. È vero che mangio poco però i momenti di lucidità sono molti più di quelli neri e si, oggi mi sento tanto contenta, sono successe un sacco di cose belle e in più mi sento felice del mio corpo. Essere soddisfatta del mio fisico è un'evento esclusivo per me e mi aiuta a mangiare in modo salutare.  

Tra l'altro di solito guardo vestiti taglia 44/46 e penso "il mio culo non entrerà mai qui dentro", per farti capire quanto la percezione di me stessa è lontana dalla realtà. Oggi ho guardato una 42, ho pensato "ci posso entrare, proviamo." e ho sbagliato di poco poco. Poi mi sono guardata e ho pensato "anvedi che gnocca!". Direi che sono ottimi risultati

Si si si, sono stata brava 

Avatar di CremisiCremisi alle 22:59 del 27-09-2018

Si però senza foto non vale 😜. 🥂 cin cin alla 40!

Avatar di ColeridgeColeridge alle 07:27 del 28-09-2018

Sei praticamente pelle e ossa, hai problemi relazionali e di autostima. Ripeto, se ti sta bene così  buon per te. Non devi certo dare giustificazioni a me. Good bye

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 08:22 del 28-09-2018

Brava! 

@assenzio, chi ti dice che sia pelle e ossa? potrebbe avere una struttura esile. Io, ad esempio, pur sembrando magra vestita, non lo sono affatto. 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:02 del 28-09-2018

Io metterei il diritto alla superficialità, come principio inalienabile dei diritti umani... Solo che con ste taglie non ci ho capito molto, nello sfogo non si capisce se è un aspirazione o se è cronaca, piu sotto dici di aver provato una 42... Ed aver sbagliato Per poco... Quindi ora che taglia hai?

Solo per una comprensione del testo...  

Poi sul come noi ci percepiamo ci sarebbe da aprire una decina di  altri sfoghi, davvero interessante. 

Avatar di gagenoregagenore alle 11:13 del 28-09-2018

Io peso 45 kg e vorrei ingrassare. Cremadirisi, quanto pesi tu?

Avatar di MeaowMeaow alle 12:45 del 28-09-2018

Gage era una telecronaca, porto la 40, l'ho scoperto ieri, era una vita che non facevo shopping seriamente perché mi mette a disagio. Quando vado per negozi, guardo i vestiti della mia taglia sulle stampelle, penso di non poterci entrare, mi ripeto anche la scusa dei brand che fabbricano vestiti con taglie molto piccole, e quindi comincio a provare abiti 44/46 di solito, esco sempre senza nulla in mano perché mi scoraggio, quello è il momento in cui io capisco che non percepisco le mie dimensioni, mi sento a disagio e scappo. Ieri invece ho guardato una 42 e ho pensato di poterci entrare, infatti miIe stava quasi bene, era un pochino larga, ma di poco. Alla fine ho provato una 40 ed era perfetta. Ed è stata anche una bella soddisfazione visto che sono stata in sovrappeso per tanto tempo! Non è vero quello che dice SilenzioAssenzio, non sono affatto pelle e ossa. Io non sono affidabile, ma le persone mi dicono che sto bene, non che sono magra. Sono piccoletta, è giusto che io porti taglie piccole. Comunque ho un corpo sano, é vero che mangio poco, ma cerco di mangiare spesso e faccio palestra regolarmente per avere una muscolatura adeguata.  Non capisco SilenzioAssenzio, mi hai etichettato in un modo spietato. Io non posso essere felice di me e di quello che mi accade anche se ho problemi di autostima? 

Avatar di CremisiCremisi alle 12:55 del 28-09-2018

Peso 57kg... 45kg è pochissimissimo. Ma piccolissima di costituzione? Devi mangiare tanto whiskas

Avatar di CremisiCremisi alle 13:00 del 28-09-2018

Assenzio penso abbia un po' esagerato col tocco. Un classico.

L'autostima la maggior parte delle volte è  collegata al giudizio che diamo al nostro corpo. 

Avatar di MeaowMeaow alle 13:00 del 28-09-2018

Siamo tutti piccoli di costituzione in famiglia. Sto bene, né niente, ma vorrei pesare 55 kg. 

Avatar di MeaowMeaow alle 13:01 del 28-09-2018

e allora brindiamo alla 40, in alto i calici prosit!

Concordo bella soddisfazione... aumenta l'autostima, godila fino all'ultimo goccio.

Avatar di gagenoregagenore alle 13:02 del 28-09-2018

Cin cin! 

Avatar di CremisiCremisi alle 14:29 del 28-09-2018

io mi chiedo sempre,ma quando dimagrite non vi accorgete che il seno sparisce???

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:29 del 28-09-2018

No Christian. Non è sparito. E te lo dico anche con un po' di rammarico, a me piacciono le tette piccoline, che entrano tutte in una mano e non sballonzolano. Quello che ho, per i miei gusti, è anche troppo

Avatar di CremisiCremisi alle 15:50 del 28-09-2018

ah be allora sei fortunata,la mia ragazza ha riperso peso,credo 8kg,siamo passati da una terza abbodante a una seconda scarsa.

C'è da dire che ha un sedere che dovrebbe essere patrimonio dell'umanità mi consolo con quello

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:59 del 28-09-2018

Bhe Christian, io preferisco avere un bel corpo longilineo con un bel culo piuttosto che avere le tettone e tutto il resto sbragato. Poi ci sono quelle magre magre con il seno super prosperoso, capisco il fascino che può subire un uomo, ma io non vorrei essere così.

Comunque non sono tutti come te Christian, per esempio il mio ragazzo non ama il seno grande. Le donne che guarda sono mediamente più piatte di me

Avatar di CremisiCremisi alle 16:11 del 28-09-2018

Sì, queste sono le soddisfazioni della vita. Entrare in una taglia in meno o in una taglia in più. E dentro quella taglia c'è il vuoto.

Avatar di rosarossarosarossa alle 10:14 del 29-09-2018

Ti piacerebbe rosarossa, ti piacerebbe che fosse così facile

 

Avatar di CremisiCremisi alle 13:52 del 29-09-2018

Se hai un corpo tonico allenato e sodo puoi portare anche la 46 ed essere una donna bellissima. Una 40 e un corpo molliccio e deperito, magari frutto di svuotamento, privazioni, alimentazione sbagliata e perdita di liquidi invece non è attraente per nulla. Io ad esempio porto la 42 ma ho un fisico allenato e ho le gambe d’acciaio, non vorrei per nulla perdere peso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:06 del 29-09-2018

Felice per te se sei una bella donna.  Ma a meno che una donna non sia altissima e quindi molto robusta di costituzione, io una 46 bella non l'ho mai vista. Una donna nella media, sugli 1,60/1.65 può essere allenata quanto vuoi, per portare una 46 vuol dire che è in sovrappeso con tutto ciò che comporta in termini di estetica e di salute 

Avatar di CremisiCremisi alle 16:58 del 29-09-2018

Ciao, sinceramente 1.60-65 non è altezza media ma direi bassezza piuttosto, non è quello che avevo in mente io parlando di taglia 46. Ma ti invito a una riflessione, ha senso mangiare poco, privarsi di una bella pizzona o di un tiramisù ed apparire svuotate con le coscette a stecchino  mollicce e il culo fiappo? Molto meglio non privarsi di niente, allenarsi e portare una taglia in più (di massa magra) e sentire il tuo corpo bello tosto nei vestiti. La mentalità anoressizzante, quella che spinge a perdere peso (che è diverso da dimagrire) mangiando poco e senza esercizio fisico, è una mentalità distruttiva che porta alla depressione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:13 del 29-09-2018

Guarda anonimo che 165 è l'altezza media femminile italiana, vai a  guardare le statistiche. Sono d'accordo con te che il corpo deve essere sano prima di tutto e con una muscolatura adeguata. Ma con me stai sparando a zero. È inutile che mi fai il predicozzo perché già so tutto e le coscette a stecchino con il culo fiappo non sono il mio caso.

Comunque non è mai l'anoressia che porta alla depressione, ma viceversa. L'anoressia è un disturbo del comportamento alimentare, non una malattia, è un sintomo casomai della depressione stessa, che è una malattia a tutti gli effetti.  Apparte questo, io ho tanti problemi, ma l'anoressia non fa parte di questi. 

Avatar di CremisiCremisi alle 12:49 del 30-09-2018

Cremisi sembri più che altro prolissa ed egocentrica. Incline a sparar cazzate e brava ad arrampicarti sugli specchi. Non so quali problemi tu abbia, però leggerti è uno strazio. La sindrome da prima della classe non ti dona direi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:28 del 30-09-2018

Brava, hai ragione tu. Un abbraccio 

Avatar di CremisiCremisi alle 15:02 del 30-09-2018

Certo anonimo che appena  ti si danno delle argomentazioni razionali per smentire le tue cazzate cominci a offendere. Questa è difensiva bella e buona e conferma che non puoi argomentare perché non hai gli argomenti per farlo. 

SilenzioAssenzio idem, tatto zero e critiche infondate. 

Cin cin alla 40! 

Avatar di ArduaArdua alle 16:59 del 30-09-2018

Non offendiamo la  nostra cara anonima dalle cosce d'acciaio (almeno così dice), vive in un mondo dove l'altezza media è almeno 170, le donne che portano la 46 sono delle gnocche, basta che vadano in palestra e dove non esiste informazione sui disturbi psichiatrici perché evidentemente non ne hanno bisogno. Eh beata lei... 

Avatar di CremisiCremisi alle 17:10 del 30-09-2018

Cin cin! 

Avatar di CremisiCremisi alle 17:11 del 30-09-2018

Dove starebbe la differenza tra voi due e quei  maschietti con gli addominali definiti che si sentono i padroni del mondo, ma per il resto fanno pena. Il vostro caratterino di me.. ce l’avete uguale a prima. Troppo impegnate a contare le taglie e fare le martiri, eh? Un brindisi a voi sfigate. Cremisi se stai incollata qua un motivo ci sarà, dal vivo sfanculano te e i tuoi pipponi autoreferenziali in meno di due minuti e lo sai.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:36 del 30-09-2018

Ciao, sono tornata adesso a rileggere, l’anonimo delle 14:28 non sono io e neanche il mess delle 17:36 è mio, e non penso affatto che tu scriva cazzate. Anzi non capisco perchè te prendi così, volevo solo invitarti a riflettere sul fatto che la taglia non conta affatto e che non ha senso essere contente di essere più magre (magari per aver perso acqua dopo un we di privazioni), quanto invece essere contente di essere più in forma, mangiando il giusto ed allenandosi con costanza. Ho un’amica che è alta e porta la 46, è bella, ha un corpo molto proporzionato e tonico pur non essendo uno sfilatino, fa crossfit e non ha un filo di cellulite, se qualcuno la vede brutta perchè non ha una 40 il problema non è il suo. Io stessa sono 1,64 e mi sono sempre considerata bassina, forse hai franteso il mio discorso che non era volto a offenderti. Ciao in bocca al lupo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:00 del 30-09-2018

Anonimi, io sto facendo confusione su di voi e voi state facendo confusione su di me.

Anonima delle 18:00 mi sa che non hai capito il mio problema. Non fa niente, è giusto quello che dici, ma non é attinente a me né al significato dello sfogo. 

All'anonimo delle 17:36.  Siamo in 2 ad essere incollati qui e a fare pena, quindi continuo a dire "Brava, hai ragione tu. Un abbraccio". Cin cin anche alla tua

Avatar di CremisiCremisi alle 20:34 del 30-09-2018

Anonimo delle 17:36 io non conosco uomini che per si sentono padroni del mondo perché hanno gli addominali definiti. Come non mi sembra che questo sfogo accenni a superiorità per una taglia di vestiti, solo soddisfazione di aver perso qualche kg in eccesso, non mi pare in effetti che sia da disprezzare, anzi, tutto di guadagnato per la salute. Non ci sono stati pipponi autoreferenziali da parte di nessuno. Il tuo commento è di un'ignoranza disarmante e sono certa che dal vivo una donna che migliora la sua forma fisica riceverà solo complimenti, non verrà sfanculata. Viene sfanculata invece  da chiunque l'ignoranza e la stronzaggine, forse è per questo che sei incollata qui come noi?

Avatar di ArduaArdua alle 21:00 del 30-09-2018

Ragazz* secondo me Cremisi ha ragione chissene della salute. Conta di più infilarsi dentro una 40, rotolini di ciccia del girovita inclusi 😂 e non respirare quando tocca sedersi. Peccato non si può girare con il cartellino della taglia attaccato e mostrare a tutti cosa conta davvero😨.

Sul serio, ma chi ti credi di essere. Gli altri li hai presi per delle sagome che devono annuire e lodare i tuoi discorsi sballati? E hai pure il coraggio di dire che tale anonimo non capisce il tuo problema, mentre tu du certo non scrivi per capire, ma solo per mettete in mostra le frasi fatte, che hai letto da qualche parte e nemmeno segui.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:42 del 30-09-2018

La 46 è una taglia forte. Alta, bassa, media, figa o cessa che sia.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 23:06 del 30-09-2018

Anonimo delle 22:42. Chi ha detto che a me non importi della salute? La ragazza che scrive in anonimo a cui ho detto che non ha centrato  il problema mi parlava di dimagrimento per perdita di liquidi o mancanza di massa magra. Non è il mio caso. Io ho un corpo sano.

E se mi fa felice avere una bella silhouette longilinea, a te, che tei frega?  Quali sono i discorsi sballati che ho fatto? 

Avatar di ArduaArdua alle 23:45 del 30-09-2018

Voglio essere magra a tutti i costi, non mangio e sono deperita, ma chissenefrega. È meglio il fisico asciutto che la salute

Avatar di ArduaArdua alle 23:50 del 30-09-2018

Ora, anonimo, trova le differenze tra il primo e il secondo commento mettendo a confronto le affermazioni di chi ha scritto lo sfogo e le tue

Avatar di ArduaArdua alle 23:51 del 30-09-2018

Io trovo che alcuni utenti dovrebbero contare fino a 10 prima di scrivere stronzate

Avatar di ArduaArdua alle 23:53 del 30-09-2018

Mabbastaaaa eccheppalle che siete. Volete avere ragione? Ma tenetevela cazzoceneee

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:55 del 30-09-2018

Sapete che c'è? Io sono felice della mia pancia piatta tanto quanto del mio intelletto, della mia bella carriera in ascesa e del mio gatto che amo tanto. E sono felice pure del mio culo 38. E che male c'è? 

Avatar di ArduaArdua alle 23:57 del 30-09-2018

Cin cin

Avatar di ArduaArdua alle 23:58 del 30-09-2018

Anonimo delle 23:55 mi sono incazzata perché mi sento chiamata in causa e certi discorsi non li posso soffrire. Guarda tu se uno può dire a un'altra persona di cosa può essere felice e di cosa non può esserlo. Siete pesanti! Pare che siamo fatti solo di cervello! Abbiamo un corpo! Possiamo anche gioire delle nostro corpo! O è vietato? O siete una manica di culoni invidiosi? O vi divertite a rompere le palle gratuitamente? 

Avatar di ArduaArdua alle 00:06 del 01-10-2018

Adesso per esempio sono felicissima di intasare la vostra posta mail se avete attivate le notifiche per la conversazione. Sono felicissima di rompere le palle a voi pesantoni.

 

Avatar di ArduaArdua alle 00:08 del 01-10-2018

Quindi suppongo che scriverò un altro messaggio. 

Avatar di ArduaArdua alle 00:09 del 01-10-2018

Se prima avevo qualche dubbio, adesso me l'hai tolto: sei un'idiota 

E la tua è fatica sprecata dal momento che agli anonimi non arriva nessuna notifica. Vai a mangiare che la dieta ti sta facendo dimagrire il cervello. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:16 del 01-10-2018

Che peccato! Non è stupidità la mia, mi dispiace deluderti, ma semp plicemente non sono pratica del sito nella gestione degli anonimi

Avatar di ArduaArdua alle 01:34 del 01-10-2018

@Ardua ho scritto io di massa magra, dimagrimento, allenamento  ecc e mai mi sono rivolta a te, rispondevo al contenuto dello sfogo. Ripeto e do un consiglio gratis a qualche ragazzina che può leggere: buttate la bilancia e scordatevi la taglia, sono argomenti totalmente ininfluenti ai fini estetici, che alla fine vi fanno entrare in un loop depressivo e triste. Mangiate bene e allenatevi con costanza, un po’ di cardio e soprattutto pesi leggeri-medi e allenamento funzionale, squattate e fate stacchi così vi verrà un gran bel culo, altro che taglia 40.

Buona giornata  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:30 del 01-10-2018

Anonimo il contenuto dello sfogo non ha a che fare con quello che dici. Io già faccio palestra, non sono deperita, ho un corpo sano, non stai parlando con una ragazzina che si da all'anoressia dopo aver visto le modelle di Victoria's secret. I miei problemi sono altri. Che tu voglia dare un messaggio positivo a chi legge, bene, opinabile in parte (la parte "buttate la bilancia è scordatevi le taglie altrimenti diventate depresse), ma va bene, però se volevi rispondere al mio sfogo sei uscita fuori tema.

 

Avatar di CremisiCremisi alle 12:47 del 01-10-2018

Se davvero fai palestra e sei seguita da un pt serio, saprai meglio di me che pesarsi non serve perfettamente a niente, il pt ti avrà detto di misurati e non di pesarti (specie quando inizi a mettere un po’ di massa con l’allenamento costante, magari dopo mesi pesi come prima ma sei oggettivamente più magra e hai forme più belle, perché  i muscoli pesano di più del grasso e dell’acqua), nè tantomeno serve basarsi sulla taglia, nè fare diete affamanti. Sono tutte abitudini malsane che portano al fallimento, a riprendere peso e a deprimersi, magari perchè quel giorno, nel tuo percorso di dieta, la bilancia non ti ha dato la risposta che ti aspettavi, o perchè sei gonfia quella settimana e i jeans ti segnano in vita o perchè per seguire diete affamanti non riesci più ad avere una vita sociale soddisfacente... e quindi mandi tutto aff e molli. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:39 del 01-10-2018

Sono partita da una situazione di sovrappeso. Il trainer mi ha sempre detto di misurarmi e di pesarmi. Quindi di fare entrambe le cose. Ora sono normopeso e sono felice di esserlo. Sono felice di questo. Dov'è il tuo problema non si sa... 

Basarsi sulla taglia o sui cm di girovita, fianchi e seno è la stessa identica cosa. Posso dirti di essere felice di portare la 40, come di avere il girovita 65cm. Mi spieghi la differenza tra misurarsi in cm e misurarsi in una taglia che equivale agli stessi cm? 

Le diete affamati non servono. Io infatti non faccio diete. Ho sofferto di depressione e sono stata bulimica per 10 anni. Se mangio poco è perché  da qualche mese, con l'aiuto di un esperto, sto riprendendo a mangiare regolarmente e sono felice anche di questo. Sono felice anche perché alcuni medici mi avevano detto che avrei sicuramente preso peso in termini di ciccia, invece lo sport mi sta aiutando a non farlo succedere. E sono felice che il mio corpo reagisca bene, in modo sano e che sia anche un corpo piacevole alla vista. 

Tu stai facendo un discorso che con me non c'entra niente, te lo ripeto. Poi se vuoi continuare a fare i tuoi bei predicozzi, accomodati... Ma per me può finire qui

Avatar di CremisiCremisi alle 14:56 del 01-10-2018

Intanto sembra che ti manchi la terra da sotto i piedi appena uno fa notare certe cose (e non solo io, notare la reazione verso chi ha usato toni meno gradevoli dei miei)... ma sicuramente non hai bisogno di confrontarti con nessuno su questi argomenti, e non ti serve il dialogo con nessun altro che non sia la bilancia e l’etichetta dei vestiti. Ciao ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:16 del 01-10-2018

ma perchè la taglia 42 fa cosi invidia?mah

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:19 del 01-10-2018

Poi se vuoi una risposta ancora più personale, visto che siamo in anonimato, ti dico che la bulimia non c'entra nulla con il peso, i cm e le taglie. Non vomitavo per dimagrire, ma perché nel mio cervello, non meritavo di mangiare. Meritavo solo di morire. Non è il peso che ti manda in depressione, ma è la depressione che influisce sul peso e può farlo in molti modi. Tu pensi che in 10 anni di bulimia io sia riuscita a dimagrire da una situazione di sovrappeso? Neanche un po', in 10 anni mi sono solo tolta 3o 4 kg di muscoli probabilmente. Sono normopeso e con una muscolatura adeguata unicamente perché mi sto impegnando a vivere in modo sano facendo uno sport che mi piace. Ora, se mangio come una persona normale, visto che non sono abituata, succede che mi sento male, perché ho sviluppato una tolleranza molto bassa. Anche in termini di glicemia. Per questo mangio poco, ma cerco di mangiare spesso per compensare. Ti dico anche che ho una percezione disformica del mio corpo. Nel senso che io non lo riesco a vedere per quello che è. Per cui, non avendo coscienza delle mie dimensioni davanti allo specchio, prendo coscienza attraverso i numeri. Sono i dati oggettivi che mi aiutano a capire come sono. E sono molto felice che anche questa situazione si stia piano piano risolvendo, infatti vedo il mio corpo armonico.  

Ora, io continuerò ad essere felice dei miei progressi, del mio corpo, della vita che mi sto costruendo e del fatto che vedo un futuro finalmente. E la taglia 40, per me, significa salute oltre che bellezza, e sono felice anche di questo, non vedo che male c'è. Il tuo discorso invece è giusto e sacrosanto per una persona "normale"(tolte le parti fatalista che secondo me sono cavolate immani perché ognuno è diverso e reagisce in modo diverso). 

Avatar di CremisiCremisi alle 15:31 del 01-10-2018

orpolina... mo sei uscita fuori topic... questa non è più superficialità.

penso che quanto ho letto possa essere veramente d'aiuto a chi si trova ancora nei problemi che avevi tu, l'averlo condiviso è un merito encomiabile, e merita un altro brindisi... in alto i calici... prosit!

Avatar di gagenoregagenore alle 15:40 del 01-10-2018

Chiedilo alla chiesarola Cristian.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:40 del 01-10-2018

No no anonimo delle 15.16, io sono ben predisposta al dialogo. Ma non si può parlare se non viene capito il problema. Noi 2 parliamo di argomenti completamente diversi. Io capisco quello che dici, ma non é attinente alla mia situazione 

Avatar di CremisiCremisi alle 15:42 del 01-10-2018

Sembrava uno sfogo banale e leggero e probabilmente voleva esserlo. Guarda, piano piano, che cose dolorose che stanno uscendo. 

Forse è stato un caso, forse alla fine era questo che volevi dire. In ogni caso Cremisi fai una piccola pausa. Se hai voglia di parlarne bene ma, in caso contrario, ti ricordo qualcosa che sai molto meglio di me. Tu non devi spiegazioni a nessuno, soprattutto agli imbecilli alla perenne ricerca di un punto debole per sfruculiare 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:43 del 01-10-2018

Grazie gage, ma non era neanche necessario scrivere certe cose. A me non sembra normale che qualcuno debba opinare i motivi della mia felicità... Fossero pure superficiali, ma che male c'è? 

Avatar di CremisiCremisi alle 15:46 del 01-10-2018

condivido in pieno il tuo stupore...

Avatar di gagenoregagenore alle 15:53 del 01-10-2018

Cole io non devo spiegazioni, però mi metto nei panni di una malcapitata che sta vivendo un periodo un periodo di disturbi alimentari, o di debolezza, o di superficialità, arrivano queste persone e la demoliscono o si fissano con il fitness...

Avatar di CremisiCremisi alle 15:53 del 01-10-2018

Ho condiviso il mio spaccato di vita sperando che questo non avvenga mai nella vita reale di chi leggerà 

Avatar di CremisiCremisi alle 15:55 del 01-10-2018

Cremisi sei ridicola e il fatto che hai trasformato il delirio superficiale in uno ‘serio’ in cui ci dai lezioni sulla bulimia e sulla depressione lo mette bene in evidenza. Cerchi solo un pubblico consenziente per i tuoi infiniti monologhi e fai sentire tutti sbagliati solo perché cercano di farti notare che ti contradici in continuazione. Sei disposta al dialogo quanto  Salvini alla tolleranza. Ma vai a ciapa i ratt buffona e speriamo non ti leggano mai le ragazzine fissate col peso.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:57 del 01-10-2018

Tieni da conto il parere delle persone che apprezzi e del resto fregatene. Hai avuto in Ardua qualcuno che ha colto le tue ragioni e si è buttata lancia in resta nella gazzarra per difenderti. Non è male alla fine, no?

Quando a capirti e difenderti sono le persone di spessore e ad attaccarti sono gli idioti rosi dall’invidua (parlo di uno degli anonimi, l’altro ha esposto il suo pensiero in modo civile) non mi farei troppe domande 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 16:01 del 01-10-2018

Anonimo delle 15:57 sono proprio le ragazzine fissate con il peso che dovrebbero leggere questo topic per salvarsi. Io spero invece che tu non abbia mai a che fare con persone che soffrono di disturbi alimentari, sono le persone come te, disempatiche e superficiali che peggiorano queste situazioni. 

Avatar di ArduaArdua alle 16:20 del 01-10-2018

Eppure non ci vuole tanto a capire che forse sarebbe meglio evitare di scrivere anziché scrivere cazzate...

Avatar di ArduaArdua alle 16:21 del 01-10-2018

Porca vacca era stato scritto in un'altro sfogo che aveva problemi di bulimia. E pure se non lo sapevate, chi siete voi per dire a una persona di cosa debba essere felice, perché e per come. Siete intellettualmente dei pezzenti, andate a farvi una cultura sperando che questa porti un po' di bellezza nelle vostre vite da frustrati. Per ora, l'unica cosa che vi riesce bene è offendere senza fondamenti, senza rimanere nel merito, appigliandovi ad argomenti inesistenti. Andate a curarvi

Avatar di ArduaArdua alle 16:30 del 01-10-2018

Un altro* sorry

Avatar di ArduaArdua alle 16:31 del 01-10-2018

Cremisi a conti fatti ti hanno dato ragione giusto un'altra squilibrata come te e un paio di quelli che hanno la fissa per le giovincelle fragili facili da abbindolare. Il tuo è proprio un discorso che fila😂😂😂😂😂

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:46 del 01-10-2018

I chihuahua anonimo. Reclamano. Vatti a fare un giro va così fai prendere anche un po’ d’aria al cervello che ne hai bisogno. Hai visto mai che qualcuno si fila anche te. Il parco fa miracoli a volte. 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:05 del 01-10-2018

Scusate ma non trovo corretto che una che non vomita e non si taglia giusto dall'altro ieri voglia mettete i puntini sulle i in un discorso che riguarda la salute e lo stare in forma. Non è né corretto, ne utile. Un conto sarebbe una testimonianza, ma nessuno glie l'ha chiesta, mi pare.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:00 del 01-10-2018
Un conto sarebbe una testimonianza, ma nessuno glie l'ha chiesta, mi pare.

E da quando in qua ci si sfoga su richiesta? Ma corretto cosa? Questo non è il sito di mediciitalia. Ognuno qui è libero di dire la sua cazzata e tu, anonimo di questa ceppa, ne sei la prova vivente.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:27 del 01-10-2018

(sospiro) man'do le pijiano tutte ste cavolate...

lo sfogo era semplice nella sua architettura, ci ero finanche anch'io... "ho realizzato una cosa, ed ora sono nella gioia"  già la gioia è effimera per sua natura... poi ci si mette l'anonimo azzeccagarbugli... nun c'è più speranza...

Avatar di gagenoregagenore alle 20:06 del 01-10-2018

ci ero arrivato finanche anch'io

Avatar di gagenoregagenore alle 20:07 del 01-10-2018
Anonimi, mi sembrate tutti scemi

(Anonimo 15:57) non ho letto nessuna lezione di psichiatria, solo una donna che ha raccontato la propria vita per spiegare questo sfogo. Non ha fatto sentire sbagliato nessuno (se ti ha fatto questo effetto puoi pensare di avere qualche problema). Non si è mai contraddetta. Mai. Le argomentazioni che presenti non esistono per tanto 1)o le vedi solo tu e quindi hai dei problemi 2)oppure te le inventi di sana pianta solo per andarle contro e quindi sei un miserabile.  

(Anonimo 16:46) scrivi che a conti fatti le danno ragione solo bla bla bla... Ma non si sta discutendo di teoremi matematici in cui si presentano delle tesi che possono essere errate o non con sostenitori di vari partiti. Ha raccontato la sua vita. La sua vita è così punto. È come se tu raccontando la tua vita dicessi "io lavoro per l'azienda X" e io ti rispondo "non è vero, infatti ti da ragione solo bla bla bla". Anche qui le opzioni sono 1)la logica la vedi solo tu e hai dei problemi 2)la logica te la sei inventata perché sei un miserabile

(Anonimo 19:00) non ha messo i puntini su quello che è giusto e salutare. Lei stessa scrive che sono giusti i discorsi tipo "fate palestra e mangiate bene". Solo che specifica che vanno bene per le persone sane. Lei non è sana, non del tutto, ha bisogno di altro oltre che della palestra e lo sa. E tu nel suo cammino  di guarigione vorresti dirle di cosa ha bisogno? Tu che non sai nulla di lei vuoi dirle cosa è giusto per la sua salute? Sei il suo medico? Sei un medico? Non ha fatto nessuna lezione salutista, ha spiegato il suo problema, il suo piano di guarigione e perché si sente felice. Ha scritto uno sfogo, l'avete attaccata neanche avesse bestemmiato in S. Pietro, però quando da spiegazioni la risposta è "nessuno gliel'ha chiesta". Poi, come scrive l'anonimo delle 15:57, è cremisi a non essere aperta al dialogo. Come se qui per scrivere qualcosa sia necessario chiedere il permesso... Io sarei il primo a negarvelo!!! 

Poi ci sono i salutisti che francamente non ho capito se è una persona sola. Ecco, quelli si che fanno la lezioncina perché loro  sono competenti quindi DEVI ASCOLTARE I LORO CONSIGLI, perché loro vivono sani, vivono bene, fanno sport, hanno un gran culo, e se non vivi come loro sarai brutto, grasso, con il culo floscio, diventerai depresso e sarai infelice. Il verdetto è stato emesso. 

Io penso che voi tutti siate molto superbi e vi sopravvalutate. Soprattutto usate male questo spazio. Fatevelo dire da un uomo fatto ben più grande di voi.

Ora visto che nessuno di voi sembra saper accettare le critiche ma come si è già visto non avete argomentazioni razionali e attinenti alla discussione per smentirmi, potete cominciare a insultarmi gratuitamente come al vostro solito. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:37 del 01-10-2018

Non è corretto..  Chi glielo ha chiesto... Anonimo delle 19 ma che rosichi per caso?! Quando non ci sono più argomenti utili per attaccare si rosica come i criceti! Invece cremisi alla faccia tua è tutta felice, io sono felice con lei. Torna a fare palestra, visto che ti rende felice, non sia mai che ti si smoscino le chiappe!

Ooohh scusa! Non avevo ricevuto ancora la tua dispensa per poter scrivere!!!! Mannaggia 

Avatar di ArduaArdua alle 20:55 del 01-10-2018

Nessuno si caga Ardua pare😂

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:08 del 01-10-2018
Visto che nessuno glielo ha chiesto

dico pure io la mia che nessuno mi ha chiesto. 

Io sono stata anoressica per 4 anni in adolescenza. Lo sai perché? Perché ho scoperto di avere una patologia alimentare e il cibo che è vitale, era diventato potenzialmente mortale quindi lo rifiutavo. Prova a immaginare che l'aria per te diventi tossica. Prova a propinarmi la lezioncina da 4 soldi sullo sport. Vieni a darmi consigli su come stare in forma... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:13 del 01-10-2018

Mi hai cagato tu anonimo. Un'altro che rosica e si inventa le cazzate per attaccare tutto e tutti. Quello sopra fa bene a dire che siete miserabili o che dallo psichiatra dovreste andarci anche voi

Avatar di ArduaArdua alle 21:15 del 01-10-2018

Oggi il mondo della musica ha subìto un grave lutto. 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 21:18 del 01-10-2018

Così, tra una cagata ed un’altra, mi insinuo pure io. 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 21:19 del 01-10-2018

Fai bene Confusissima, tanto qui di cazzate ne stanno sparando poche..  

Avatar di ArduaArdua alle 21:20 del 01-10-2018

Ma solo io ho l'impressione che @cremisi e @ardua siano la stessa persona?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:28 del 01-10-2018

@anonimo 21:13 totalmente fuori tema e fuori luogo. Qui nessuno ha dato consigli. Questo era un bsnakr sfogo fingono leggero in cui si celebrava qualcosa che già dal titolo veniva dichiarata come futile 

@anonimo 21:08 spiacente di comunicarti che Ardua è il sogno proibito di molti maschietti del sito e non solo dei soliti vecchi porci come il sottoscritto

@confu com’e tgistee veneesssia 🎶😢 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:33 del 01-10-2018

Solo perché sono stata bulimica anche io? Sai quante c'è ne sono  qui nel sito che hanno avuto o soffrono tutt'ora di disturbi alimentari? E tu chi sei? Quale dei tanti anonimi sei? 

Avatar di ArduaArdua alle 21:35 del 01-10-2018

Cole non sapevo di avere questa nomea.... 

Avatar di ArduaArdua alle 21:37 del 01-10-2018

E tu quanti nick hai? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:37 del 01-10-2018

Ce ne sono. Maledetto correttore

Avatar di ArduaArdua alle 21:38 del 01-10-2018

@Coleridge il sogno proibito di chi? Se tu sei qui per rincorrere ogni minima parvenza anche lontanamente o ipoteticamente femminile, non è detto che tutti siano come te. Il detto "basta che respiri" non si applica a tutti, perciò fai il favore di parlare per te. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:40 del 01-10-2018

In realtà Cole, qui di persone che come dice lei dispensano consigli per essere in forma  ce ne sono a bizzeffe... Sono loro ad essere fuori tema

Avatar di ArduaArdua alle 21:43 del 01-10-2018

Ardua da dove cazz😵 sei sei uscita, dall’asilo? Vedi di crescere un po’! Sto uscendo anch’io da un girone infernale che ha a che fare anche con l’alimentazione, ma non mi permetterei mai di rompere le balle e poi fare la vittima per chiudere la bocca a tutti come fai tu e quell’altra. Giuro mi date sui nervi. Secondo me il fatto che siete due presuntuose non c’entra niente con i vostri problemi mentali.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:43 del 01-10-2018

I chihuahua ancora non li porti a pisciare mentecatta che non sei altra. Che cazxo ne sai della mia vita è di quelli che stanno qui. Sai stare solo alla finestra a starnazzare e ordire nell’ombra come la vecchina  di Bocca di Rosa. Ma trovalo qualcuno che ti si carichi. Guarda che c’è speranza per tutti

Avatar di ColeridgeColeridge alle 21:47 del 01-10-2018

Anonimo delle  21:40, stai tranquillone. Si stava scherzando... Coleridge è sempre un signore con me.

A proposito Cole. Nella singletudine ho trovato la felicità! Mollare il mio fidanzato è stata la cosa migliore, ora sono sempre in viaggio per lavoro e ho i miei amanti sparsi in Europa XD 

Avatar di ArduaArdua alle 21:48 del 01-10-2018

21:43. Quando ho fatto la vittima, prego?

Avatar di ArduaArdua alle 21:50 del 01-10-2018

@Coleridge hai paura che ti stia rovinando la piazza? Guarda, per me, queste poverette te le puoi rimorchiare tutte. Si sa, tra sfigati ci si capisce benissimo. Poi ti lamenti se ti sfottono...dovresti farti una bella autocritica perché l'idea che dai di te è quella di uno che muore dietro alla qualunque gonnella che passa. Io non ho chihuahua, ho un pastore tedesco. Ti dispiace? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:57 del 01-10-2018

Aia... L'idea che da a te forse, se non ti stai inventando qualche realtà alternativa per rompergli le palle come fai con tutti. Inventi storie maliziose, pare anche che tu ci creda, che pena fai. Ma l'idea rimane tua, parla per te

Avatar di ArduaArdua alle 22:11 del 01-10-2018

Anonimo che tu abbia chihuahua o pastore tedesco poco importa. Tu sempre una piattola rimani.

@ardua sono felice per te  e per come stai vivendo la tua singletudine. Io, per predicare bene e razzolare male, la sto vivendo con gioioso tormento

Avatar di ColeridgeColeridge alle 22:24 del 01-10-2018
@anonimo 21:08 spiacente di comunicarti che Ardua è il sogno proibito di molti maschietti del sito e non solo dei soliti vecchi porci come il sottoscritto

Bhe Coleridge toglimi pure dall'elenco degli spasimanti di ardua-cremisi

Io sono vecchio stile e sono convinto che una donna è quello che (e come) mangia.

Una donna con problemi alimentari, sono straconvinto, che non sappia far felice un uomo, che sia estremamente problematica e soprattutto che sia una pessima chiavatrice. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:34 del 01-10-2018

Azz mi metti in difficoltà anonimo. Ci resteranno entrambe malissimo. Ragazze fatevene una ragione

Avatar di ColeridgeColeridge alle 22:42 del 01-10-2018

@Coleridge ti si fa pure il favore di darti modo di consolarla. Almeno ringrazia! Ahahah  Sei proprio un marpione

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:49 del 01-10-2018

Non posso vivere al pensiero di non essere il tuo sogno proibito! Anche il mio alter ego si sta deprimendo (anche se si è giustamente ritirato visto il basso livello della conversazione, è la personalità intelligente l'altra, io sono quella burlona che si diverte a prenderti per il culo). Il fatto è che quando una è attiva, l'altra personalità si ritira e nessuna si ricorda dell'altra. Quindi non so come chiava cremisi che da quello che ho capito convive felicemente. Oltre ad essere più intelligente è sicuramente più romantica. Da parte mia, ti assicuro che non faccio felice nessun uomo perché io sono la personalità felice di essere single. Magari farò uno sfogo in cui mi lamenteró dei miei vuoti e di quando ogni tanto mi ritrovo a commerciare nel nord Europa. Cremisi magari si sfogherá perché il suo fidanzato si lamenta delle sue assenze, sarà sicuramente geloso perché non sa dove va e lei non sa dargli risposta... Allora magicamente ricostruiremo insieme il caso clinico. Comunque potrebbe essere un film fighissimo. 

Cole mi dispiace che non stai bene. Spero tu possa essere più sereno in futuro. 

Avatar di ArduaArdua alle 23:33 del 01-10-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti