Lun
17
Set
2018
sono stata stupida.
sono entrata in un gruppo su whatsapp di ragazze a cui,come me, piace uno sport.
mi sono trovata bene per circa un anno e mezzo fino a quando non ho parlato sul fatto che ho cambiato idea su un team che non tifavo,ma "simpatizzavo" dicendo che ne simpatizzavo un'altro.
mi hanno giudicato un po' ma niente di che.
ho iniziato a non messaggiare più nel gruppo, come hanno fatto altre persone d'altronde e così ho deciso di uscire. Dopo che sono uscita alcune mie amiche del gruppo mi hanno inviato gli screen di tutte le cose che mi dicevano contro, in più il 90% ha anche smesso di seguirmi su instagram...non so perchè, ma anche se per molte persone può sembrare una stronzata ,a me questa situazione fa male, in più ho paura che il loro "odio" verso di me potrei riceverlo in futuro...loro non mi conoscono, ed essere giudicata per una mia scelta da gente che non mi conosce mi fa stare male.
non so perchè, ma non riesco a non fregarmene, e questo mi fa sentire peggio.
so che è solo una scemenza adolescenziale e tra un anno non ricorderò più nulla, però io ci sto male,e pensare che loro avranno sempre un pensiero negativo di me mi rattrista.
il fatto che mi abbiano tolta da instagram in realtà è un bene, anche perchè così tra un anno non si ricorderanno nemmeno di me...però ci sto male.
L'unica cosa che mi rincuora è il fatto che le mie amiche del gruppo mi hanno detto che ogni volta che una persona esce loro ne parlano male...ho bisogno di sfogarmi,e scusate se non è un racconto avvincente, ma non so con chi parlarne.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

"so che è solo una scemenza adolescenziale"