Lun
03
Set
2018
è stato meraviglioso
mi sei rimasta dentro, sono anni che non ti vedo, però ogni volta che penso a te, provo una sensazione di benessere.
Non mi hai mai cercato, ho provato a cercarti ma siamo distanti e non posso invadere la tua vita.
Questa notte la svolta. Ti ho sognata.
E' stato maledettamente reale e bello, purtroppo nel sogno c'era anche la tua perfida amica ... ancora una volta si è intromessa ma son riuscito a dirle " un attimo, parliamo dopo, ora voglio abbracciarla" e così è stato, mentre lei continuava a berciare, tu eri in silenzio sorridente in un abito lungo che ti fasciava, è stato bello stringerti e sentire il tuo profumo.
Bello, così emozionante da svegliarmi, sentivo ancora scorrere l'adrenalina, il cuore batteva forte e lo stomaco si strizzava.
Come può essere reale un sogno, peccato che non abbiamo modo di governarli o replicarli a nostro piacimento.
Un bacio te lo mando ugualmente, anche se ormai son ben sveglio
13 commenti
Non lo so, so solo che sono passati milioni di anni e pensare a lei mi fa sempre piacere e.... mi piacerebbe tanto sentire uno dei suoi abbracci.
siamo stati amanti e la nostra storia è stata sopraffatta da quello che erano le nostre vita all'infuori di noi. Mi ha dato tanto .... vorrei lo sapesse
Chiamala abbracciatela scopatela e togliti dai coglioni. Grazie
anonimo delle 1,26 fai le nottate per sparar cazzate, bravo
Anonima, non anonimo. Ciao ciao autore dolcissimo!
grazie del consiglio anonimA ... soprattutto vedrò di togliermi dai coglioni
e grazie anonimO .... non ho capito se ti dava fastidio la risposta dell'anomima, se in genere non tolleri chi interviene àggratis o cercavi il battibecco
ok vado... sennò m'arimetto tra i coglioni di qualcuno/a
Anonima 1.26
Scusa autore, scusa davvero!
non te la
prendere sfogante..hai un animo molto dolce, se ci sono donne acide pazienza..ci sono anche quelle che credono ai sogni come me. degli altri non ti curare, guarda e passa..
caro autore..
ti racconto un mio sogno d'amore..C'era lui, ma ne vedevo solo il volto, lui è un uomo che ho amato nel passato ( ma ci siamo persi), il suo volto era particolarmente avvilito, sembrava dimagrito, le guance scavate, gli occhi però erano sempre quelli, di un azzurro intenso. Lui mi guardava con un esperessione adorante e capivo che desiderava aprirmi il suo cuore. Avrei voluto toccarlo, allungavo una mano con un gesto timido e incerto..però lui mi fermava, mi stringeva piano la mano e cominciava a parlare..Ma in verità nessun suono usciva dalla sua bocca, le labbra si muovevano in silenzio. Seguivo quella bocca che si apriva e chiudeva, cercando di capirne il senso..Invano..poi mi sono risvegliata con la voglia di contattarlo, però non so nemmeno dove sia, cosa faccia, se è sposato..resterà un fantasma nella notte e io resterò in attesa di sognarlo ancora..ciao.e ricordati sempre guarda, passa e non ti curar di loro!.
Anonima 1.26, colpevole di stronzaggine acuta.
Autore, ti porgo nuovamente le mie scuse. Mi sento in colpissima. Ero molto nervosa e mi sei capitato a tiro.
Ti auguro con tutto il mio cuore di ritrovare quell’abbraccio. Buona giornata!
ecco brava, e adesso smetti di bere e di farti le bombe,dai. Quando sei in quellostato fai delle gran figure di cacca
ah ah ah ah ...chiariamo una cosa IO NON MI SONO MINIOMAMENTE OFFESO a nessuno dei vostri interventi, anche l'intervento dell'anonima ( saputo poi che eri donna) delle 1,26 l'ho letto con leggerezza, perchè posso capire che uno stato d'animo così privato non possa interessare un viandante, che magari legge e fa la battuta " scopatela e non ci pensare.
Anzi, volendo ...l'anonima è stata poi così carina da definirmi dolcissimo
Mi fa piacere che qualcuno poi si senta di correre in soccorso di altri ... alla don Chisciotte vuol dire che comunque si è sentito coinvolto.
Leggerezza, è la cosa a cui aspiro quindi, tranquilli ci sta ...è tutto regolare ... bello anche l'altro sogno, peccato che tutti questi anonimati portino alla confusione di chi ha detto che.
Non potendo riabbracciare Lei ... abbraccio voi
Abbraccio super ricambiato
Anonimo 13.16, “bomba” è un termine che mi suona familiare. Lo utilizzo spesso. Bravo! Figo!
Autore, sono felice non te la sia presa. “Leggerezza” vorrei fosse un termine altrettanto familiare. Sono una donna impulsiva, e il non poter fare quello di cui ho voglia mi rende nervosetta.
sei ancora innamorato di lei?