Gio
30
Ago
2018
Lho lasciato
Volevo raccontarvi la mia storia, un anno fa x caso conosco un uomo, la mia prima domanda e' quella di sapere se era sposato, mi racconta mezze verita' che era fuori di casa da 7 anni omettendo che era tornato a casa da un anno. Cominciamo cosi a sentirci x 6 mesi, qualche incontro, ma nessun contatto fisico xke' io nn ero pronta, io comincio ad affezionarmi a lui, nasce un bel rapporto di "amicizia" fatto di lunghe chiacchierate e molte risate, qualcosa pero' nn mi convinceva, comincio a scavare...e scopro che lui e' sposato, cosi lui mi confessa tutto, un rapporto ormai fallito, una figlia problematica...tutte cose accertate e ho le prove che nn ha mentito, io cmq venendo a conoscenza della verita'...gli dico chiaramente che nn mi interessano gli uomini sposati x cui interrompiamo il rapporto x circa 2 mesi, un suo msg...e li scappa il mio errore, ricominciamo a sentirci, a vederci, giornate intense fatte di tante risate xke insieme stiamo benissimo, lui pero' sincerissimo mi dice che mi vuole molto bene e proprio x il mio bene, nn posso pretendere NULLA xke' questo e' il rapporto...bene dopo 5 mesi..domenica gli ho parlato cn il cuore in mano, dicendogli chiaramente che nn posso gestire una relazione cn un uomo impegnato, lui senza battere ciglio mi dice ok se il ns.rapporto ti fa stare male, nn ci sentiamo piu' come vuoi. So che ho fatto la scelta migliore x me, ma sto soffrendo da cani xke' gli voglio troppo bene, ma nn potevamo neanche rimanere amici xke' la situazione ormai era cambiata....so che di fronte a questa scelta nn potevo aspettarmi nulla di diverso, ma fa male vedere cn quanta freddezza una persona che ogni giorno ti ripete di volerti troppo bene, abbia accettato di nn sentirti mai piu' senza neanche provare a dirti qualcosa....sono molto triste, noi eravamo soprattutto "amici" xke il ns.rapporto nn e' nato sotto le lenzuola, ma so che andando avanti mi sarei fatta molto male. Scusate x lo sfogo
11 commenti
Hai fatto bene perchè hai il sacrosanto diritto di avere un uomo tutto tuo e vivere un amore ricambiato e sincero. Purtroppo gli uomini ci sguazzano in questi rapporti, hanno bisogno di essere vezzeggiati, cercati, coccolati e ascoltati ed hanno pure la moglie e prole a casa che li aspettano....che schifo.....sarebbe giusto che le mogli sapessero queste cose......
Sembra il tipico scenario che prelude all’avvio di una relazione clandestina. È stato molto abile, non potrai nemneno dargli dello stronzo perché ti ha messo al corrente di tutto, quindi se accetterai ti toccherà prendere il pacchetto completo. E se dovessi scommettere punterei una cifra proprio su questo esito. Non ti resta che smentirmi.
Sarei curioso di sapere se tutte queste donnine moraliste e fustigatrici non abbiano nell'armadio uno scheletro di qualche ex amante. Tutta questa intransigenza talebana mi ricorda quella degli ex tabagisti che dopo aver passato una vita a fumare come i turchi, appena vedono uno con la sigaretta in mano gli danno addosso come ossessi.
Il Cambogiano
Cambogiano, qualcuno sintetizzava così
si sa che la gente dà buoni consigli
sentendosi come Gesù nel tempio
si sa che la gente dà buoni consigli
se non può più dare il cattivo esempio
@Cambogianojocker ma perchè non ti logghi?
@Coleridge bellissima citazione, molto pertinente e io ci aggiungerei anche la strofa seguente perché cade a fagiuolo"Così una vecchia mai stata moglie senza mai figli, senza più voglie, si prese la briga e di certo il gusto di dare a tutte il consiglio giusto"
@chihuahua vedo che per te sono il tuo chiodo fisso. Il mio intervento precedente non era minimamente rivolto a te ma evidentemente tu ti sei sentita tirata in causa. Hai anche tu lo scheletruccio nell'armadio?
Son lieto che ti faccia ridere ma più che Joker sono Batman perché amo i pipistrelli. Hanno un sonar eccezionale per scovare gli insetti molesti, perciò vedi di evitare di ronzarmi troppo intorno che poi son c@zzi tuoi.
E se lei
Chiuaua ti amasse?
Un mio amico dava fastidio alla Frenci e lei si rompeva.
Poi ha smesso e lei mi diceva perché perché perché,se mi mancano le sue caxxate cosa vuol dire????
Fai tu. Io sono la tua amica del♡ e ti conosco, te la sei presa brutta.
Vedi? Mai credersi i piu furbi. Tu sei furbo? Noooo..èchiUAUA piu furba di te.
Ma LOL LOL LOL CONTINUATE PLIS A Dire ca***te x me, è un atto d amore!
@Cambogiani ricordi molto Soldatojoker tutto qua,fors eperchè ti senti perseguitato e al centro dell’attenzione anche per una semplice domanda che non sottintendeva null’altro.permalosità portami via.
@anonimo 12:24 chi non sbaverebbe dietro ai 60enni col culo fiappo,la vista appannata e la faccia rugosa che fanno i pirla sui siti ? Tu ne sei attratta? 🤮
@chihuahua ahh ma allora intendevi l'utente Soldatojoker e io che mi vedevo già con la faccia dipinta da Joker di Batman. Certo che, prima silenzioassenzio poi Soldatojoker, chissà chi sarà il prossimo a cui verrò associato...forse @pizzaballa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



nonl'hai lasciato ... ti ha girato le spalle quando lo hai costretto a scegliere e/o a decidere.
se stavi bene con lui, e lui è stato " onesto" o almeno poi... sincero, e tu hai accertato la veridicità dei fatti ... se come dici, la storia non è nata sotto le lenzuola, e da quello che scrivi non si capisce se poi ci siete stati ... perchè non vivere con serenità una fetta di vita? perchè per il solito non mi voglio far male un domani... rinunciamo a priori all'oggi?
ogni gioia rinunciata ... è una gioia he non tornerà