Gio

23

Ago

2018

cosa dovrebbe dire una segretaria?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao. Scrivo qui un pò per sfogarmi un pò per chiedere consigli.

Lavoro in un negozio di manutenzione di elettrodomestici, spesso i clienti sono davvero ingestibili. Un pò perchè è difficile lavorare a contatto con il pubblico, un pò, secondo me, per colpa nostra.

Fondalmentalmente c'è mancanza di personale e quindi non riusciamo a gestire tutti gli elettrodomestici. Diciamo entro una settimana la lavatrice sarà pronta, mentre invece abbiamo 7 elettrodomestici da visionare ancora a laboratorio.

Il cliente, giustamente, imbufalito sbraita al telefono con me ogni giorno. Ed io che sto nel mezzo non so più cosa dire.

Non è colpa mia cribbio se i tecnici non aggiustano gli elettrodomestici. Io faccio il mio lavoro di segretaria, mica sono un tecnico.

Prendo parole ogni giorno e sono un pò di conseguenza "triste". Perchè una parte di me sa che il cliente ha ragione, dall'altra sono arrabbiata perchè io non centro niente.

Per politica aziendale sono obbligata a dire le solite frasi "ha ragione, ci scusi per le tempistiche di attesa ma in questo periodo siamo carichi di lavoro". Il che è vero, per fortuna.

Ma non trovo giusto far aspettare MESI (è capitato purtroppo) un elettrodomestico. Ci vorrebbe personale, almeno un altra persona. Ma di soldi a quanto pare non sono messi bene. Ed io me ne rendo conto ogni mese per il mio stipendio. Sono costretta ad "umiliarmi", chiedendo a FINE MESE i soldi. Si perchè qui a quanto pare si paga così. Ma è capitato che a luglio dovessi ricevere i soldi di maggio.

 

Mi sto stufando.  Il problema? mi piace pure come lavoro, mi piace cercare di combaciare gli appuntamenti, fare "miracoli" per spostare e aiutare la gente e sentirmi dire sempre "la segretaria è bravissima e educata"  è interessante il mio ambito e spesso sono demoralizzata anche per questo motivo.

 

Tags: lavoro

3 commenti

Cosa dovrebbe dire una segretaria?

Nono. Cosa dovrebbe FARE una segretaria. ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:24 del 23-08-2018
Che puntiglioso

Anonimo. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:52 del 23-08-2018

Cambia lavoro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:43 del 23-08-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti