Ven
17
Ago
2018
Dopo un anno mi ha lasciata.
Salve.
Sono qui per uno sfogo, e voglio raccontarvi tutta la storia, sensa cambiarla nemmeno di un dettaglio.
Sono stata con un ragazzo da un anno e mezzo, ci siamo conosciuti su facebook, odiavo le storie a distanza, ma ho dato la possibilità a lui e volevo fare questa nuova esperienza, vivevo con il pensiero che le cose a distanza non durano, ma passavano i giorni e le cose andavano bene, fino a quando a novembre del 2017 ci vediamo per la prima volta, provavamo emozioni forti, cose che non avevo mai provato con nessun'altro, e da come mi diceva.. anche lui.
Lui mi diceva sempre che dovevo andare a lavoro, che dovevo impegnarmi e maturare su alcune cose.
Iniziai a lavorare e le cose tra di noi non andavano tanto bene, perchè c'era tropoo stress e non sapevo come gestirlo, litigavamo e lui prese la decisione che forse era meglio finirla, il giorno dopo mi scrisse che era troppo innamorato per chiudere una storia così.
Io lasciai il lavoro e mi misi in cerca di uno migliore.. però lui mi disse che doveva ritornare da me quindi mi fermai e passamo del tempo assieme, quasi un mese, era tutto bellissimo, eravamo affiatati, io e lui litigavamo quasi mai.
Lui per 25 anni ha vissuto senza la madre, lei l'aveva abbandonato e lui l'ha conosciuta solo a novembre del 2017, ed ero anche io presente, l'avevo convinto a conoscerla così lui sarebbe stato anche meglio.
Una settimana dopo la madre lo chiamò piangendo dicendo che voleva passare del tempo insieme a lui, e quindi passò una settimana lì e poi partì per lavoro.
Io sono stata malissimo in quei mesi.. lui non c'era, a casa c'era una brutta situazione.. a volte venivo quasi ammazzata di botte solo perchè stavo con il mio ragazzo ed i miei non lo accettavano.
Lui in quei mesi mi ha sempre dimostrato amore, mi è stato vicino ed io viceversa, sua madre quando lui era lì in 7 mesi si fece sentire 4 volte.. io sono stata l'unica presente in tutto quel tempo.. l'aspettavo fino alle 3 di notte dato che avevamo le ore diverse.
Fatto sta che mi diceva "sei la donna della mia vita, io già ho pensato a dove farti la proposta di matrimonio, sei la mia vita, non vedo l'ora di vivere assieme a te."
In quei mesi io non ho lavorato, perchè qua lavoro scarseggia e mi sono impegnata poco nel cercarlo perchè non stavo nemmeno bene. Non la metto come scusa, non stavo veramente bene.
Lavorai per una settimana in una pharmasanitaria, e mi cacciarono dandomi la colpa di non aver visto una persona rubare un campioncino di profumo.
Io sono una ragazza che ha poco e niente.. credetemi, quei soldi io li ho conservati fino al suo ritorno,per fargli un regalo e per stare con lui.
I comportamenti della madre nei miei confronti sono sempre stati strani.. a volte sembravo starle antipatica ed a volte simpatica.
Un bel giorno mi chiamò la madre dicendomi che voleva farci vivere a casa sua, che almeno saremo stati assieme finalmente.
passano finalmente 7 mesi e mancano 2 giorni all'arrivo del mio ragazzo, lei aveva comportamenti strani, addirittura in un audio le sue sorelle si organizzavano con lui e si sente dire "Ma lasciatelo perdere!" E la sorella più piccola che dice "Mamma guarda che ti sente" lui inizia a piangere disperato perchè poi la madre gli disse che io a casa sua non ci potevo stare, lui mi implorava di non lasciarlo, e ci eravamo messi a cercare casa.. lui si sentì meglio.. lei ci ripensò e mi accolse in casa solo per una settimana, quando arrivò il giorno in cui dovevo andarmene lui di notte era distrutto,non voleva che io andassi via.. voleva trovare delle soluzioni.
io quando ero lì non mi sono comportata tanto bene con lui, perche comunque mi son sentita sempre messa da parte perchè preferiva stare di più con le sorelle che con me, anche se mi diceva che non era così.
vado via da roma e non ci sentiamo per 2 giorni perchè lui non aveva la scheda telefonica, lo chiamavo dal cellulare delle sorelle e mi ringraziava di averlo chiamato, che gli mancavo,e che non vedeva l'ora di stare assieme a me.
dopo essersi fatto la scheda telefonica mi aveva detto che saremo andati in sardegna insieme e quindi dovevo tenermi pronta.. quando d'improvviso mi scrive che era meglio se in sardegna ci andava da solo, che suo nonno non stava bene e che forse non ce l'avrebbe fatta.
ci rimasi male, ma comunque accettai e poco dopo mi disse che la madre e le sorelle dovevano andare in sardegna con lui.
di tutto vedevo a parte che stavano con il nonno.. uscivano, andavano al cinema al mc.. ci rimanevo male perchè mi sentivo presa in giro.
una sera mi chiamò facendo lo sdolcinato e dicendomi che mi avrebbe ammazzata di coccole.. io ci credevo, era solito farlo.. ma appena esce la madre fuori e ci sente parlare inizia a dire "Dai entra dentro, lo sa che stai da nonna"
in modo sgarbato.. io gli dissi di staccare la telefonata e ci saremo sentiti per messaggi.
torna dalla sardegna ed aveva comportamenti strani con me.. si faceva sentire poco, quasi mi snobbava quando parlavo, allora non faceva altro che innervosirmi e glielo dicevo, ogni giorno la situazione diventava insostenibile, mi faceva stare veramente male.
arriva al punto in cui mi dice "Mamma forse a gennaio perde la casa ed io li devo aiutare' molte volte ha messo da parte me per la sua famiglia, ed io mi arrabbiai.. dicendogli che non mi stava bene, che loro non c'erano mai stati.. insomma.. scoppiai nel vero senso della parola.
quando staccammo la chiamata lui mi disse "comunque ti devo parlare dei miei comportamenti,io non sono più felice,non ti amo più" mi crollò il mondo addosso.. il giorno dopo ci siamo visti per parlare da vicino e mi chiamava ancora "amo" indossava ancora l'anello ed il bracciale che gli avevo regalato,era triste.. si vedeva, mi carezzava le guance, mi chiamava piccina.. gli avevo restituito tutto, regali, anello.. e lui mi disse di tenerlo, gli dissi di no, e che magari un giorno me lo avrebbe ridato,e lui mi teneva abbracciata e fece un sospiro.. a me uscivano lacrime.. dopo salì in treno ed i comportamenti verso di me tramite messaggi erano freddissimi.. non lo riconoscevo.
non mi feci sentire per una settimana,lo ricontattai e mi disse che non voleva illudermi, e che non voleva stress e che doveva pensare alla sua famiglia.
io gli dissi "illudermi di cosa?" E lui non mi rispose.. dopo iniziai a scrivergli che non gli credevo, che è cambiato solo da quando stava con la famiglia, e lui mi disse che sperava solo che io cambiassi, che aveva perso voglia e pazienza dietro di me.
allora io gli chiesi perchè non mi aveva lasciata quando era fuori, e lui mi disse 'ti ho spiegato i motivi' (sarebbe che sperava lavorassi etc)
Io gli dissi "Ciao" e lo bloccai eliminando di tutto.
oggi mi ha contattata la sorella più piccola, lei era molto legata a me, abbiamo parlato per tipo mezz'ora,le ho chiesto di salutarmi la madre, e lei non si è fatta sentire..
come se gli avessi fatto qualcosa di male..
dopo abbiamo continuato a parlare e si sente lei che dice "E che palle, da tre ore!" E la sorella si ammutolisce.. e dopo poco mi scrive tramite messaggi "Comunque io devo andare' e non si è più fatta sentire.
Volevo capire se il problema sono io.. oppure è stata la madre a fargli cambiare idea.. magari gli avrà raccontato qualcosa.. sono disperata, fatemi sapere cosa ne pensate!!
12 commenti
Se vedrà i cambiamenti ritornerà?
Non lo so ma cambiare per una persona è sbagliato, se dovessi cambiare (migliorarti) fallo per te prima di tutto..
Ciao thatgirl, sarò breve perché il più delle volte le parole sono inutili, servono solo a riempire il cervello e il cuore di fumo.
Sforzati in modo disumano di chiudere questa storia. Le storie d'amore sono già difficili da vivere per conto loro, se nascono già bacate, con mille problemi, saranno solamente foriere di dolore. L'amore tormentato che finisce col vissero tutti felici e contenti esiste solo nei film (americani). Guarda, quando conobbi mia moglie era un po' stronzetta, adesso col tempo è diventata una grande stronza, io ero felice, adesso molto meno: come vedi, tutto peggiora. La vostra storia parte già bacata: non può che marcire, scusa la franchezza.
Tranqui.. pensi che un uomo si pente dopo aver lasciato una ragazza seria? Alla fine ho dato il massimo, ho fatto quello che potevo fare
Ehi, ce l'hai con me? 🤔
That girl, esatto, hai fatto tanto, hai dato tutta te stessa e non ha funzionato . Lui forse ti vuole bene ma ha altro per la testa, non ti ama e anche se dovesse cambiare idea, cosa poco probabile, la vostra storia sarebbe molto complessa. Non devi cambiare, non sei sbagliata, semplicemente non ha funzionato . È dura da accettare all'inizio ma passerà, tieni duro .
È dura.. perchè alla fine è stata la mia prima storia seria, ho dato tutto in cambio di niente
Lo immagino, lo hai amato tanto e lo ami ancora. Dal mio punto di vista quando ci si vuole bene non è nai tempo buttato perché comunque avete condiviso bei momenti e sei cresciuta e maturata. Sei una persona buona, troverai qualcuno che si prenda cura di te. Un abbraccio
Speriamo.
Anche se comunque sia il mio pensiero ora come ora va sempre a lui
è una storia da chiudere, l'ha spiegato bene Soldato.
pensaci il meno possibile, troverai di meglio.
PS: quando sono mammoni in quel modo sono bloccati. una pena. lasciate perdere.
Spero se ne renderà conto prima o poi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Mh e' una situazione strana.. però mi sembra di aver capito che lui ti voleva diversa, forse intraprendente.. questa cosa è successa anche a me, cioe di non essere volutaperché sono una continua lagna e perché non faccio nulla per cambiare.. pero può essere anche che la madre gli abbia detto qualcosa per fargli cambiare idea..