Lun
30
Lug
2018
Secondo figlio
ciao a tutti. Ho 30 anni e ho un bimbo di 7 mesi. Sono felicemente sposata e amo molto mio marito e la mia famiglia. Ultimamente mi sta venendo voglia di fare un secondo figlio e non capisco come sia possibile dopo solo 7 mesi dal parto, dal momento che quando ho partorito ho subito detto che non lo avrei più rifatto. Ho avuto un po’ di problemi in gravidanza e non solo riuscita a godermela appieno. Forse ho solo voglia di rivivere quell’emozione stupenda e unica. Oppure ho davvero voglia di un altro bimbo? Peró quello che temo di più è che se facessi subito un altro figlio sarei un po’ egoista perché toglierei attenzioni al mio primo bimbo piccino che ha tanto bisogno della mamma adesso. Peró ho paura che se ci penso troppo non lo farò più. Mamme mi date consigli? C’ Qualcuna che ha avuto figli a breve distanza? È stato faticoso? Il primo figlio ne ha risentito?
8 commenti
Perché il marito dovrebbe essere diventato un soprammobile? Non tutte ci scordiamo di avere un marito dopo aver fatto dei figli.
Tornando alla domanda, io ho due bimbe vicine, hanno 20 mesi di differenza, personalmente mi sono trovata benissimo, avevano orari simili e necessità simili, ovviamente all'inizio è difficile per il più grande, più che altro perché non capisce certe dinamiche, come l'allattamento per esempio
Mi è partito il messaggio
Da noi l'arrivo della sorellina è stato ammortizzato in una settimana, adesso che sono più grandi, 4 anni e quasi 2 e mezzo si adorano, giocano moltissimo insieme e si fanno molta compagnia. La grande non ha risentito per nulla dell'arrivo della piccola e se lo chiedi a lei sua sorella è sempre esistita. L'unica cosa che devi valutare bene è il tuo bimbo, dorme di notte? Sta volentieri con gli altri? Ecc, se si buttati nell'impresa
Fallo subito
l'Europa ha bisogno di bambini. Fallo subito, fai anche il terzo è il quarto finche puoi!
Più che chiedere alle donne di sfoghiamoci chiedi a tuo marito che ne pensa?
l'Europa ha bisogno di bambini. Fallo subito, fai anche il terzo รจ il quarto finche puoi!
haha
ce lo kiede l'europa
LOL
๐ ๐คฃ
daje sfogante dajie...
------
Anonimo 05:42
6 1 grande. ๐ค
Hai votato pròdi (?)
๐ ๐ ๐
Un figlio mette a dura prova
Fallo solo e soltanto se siete una coppia affiatata. Ma mooooolto affiatata.
Confusissima
non sarai mica comunista?
i figli servono, l'ha detto la tv.
invece parlando seriamente sono d'accordo con te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

immagino che il marito nel frattempo sia gia diventato poco piu che un soprammobile