Mer

25

Lug

2018

Vaffanculo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Al mio compleanno, che è tra tre giorni, ho invitato 6 persone. Due ragazze della mia classe non vengono perché sono in vacanza. Un ragazzo della mia classe non verrebbe mai perché conosce solo le due ragazze della mia classe (che non vengono). Le mie amiche più importanti sono tre: due strette e la mia migliore amica. Una delle amiche strette non viene perché non si è fatta la ceretta. Ma che cazzo??!!!! Farti la lametta no eh? Ti pare che una persona per una volta si faccia la lametta alle gambe per andare al compleanno di una delle sue amiche più importanti??? Noooo ma ti pareeeeeeee!!!! Invece la  mia migliore amica, nonostante mie svariate rassicurazioni, non viene al mio compleanno perché ha il ciclo e perché ha paura di annoiarsi e rosicare perché le altre andrebbero sugli scivoli d’acqua, e lei dovrebbe invece stare sul lettino con me (sua migliore amica e festeggiata). Solo una ragazza poteva venire. Ma con questa non ho molta confidenza e l’ho invitata all ultimo, perché lei al suo compleanno non mi ha inviatata. Voglio inoltre mettere in chiaro che per la  mia amica della ceretta sono andata al suo compleanno nonostante fosse in culo, ho obbligato mio fratello, che studiava per la maturità, ad accompagnarmi li, dove, oltretutto Miss ceretta non mi ha cagato per tutto il tempo perché doveva soddisfare gli amici che conosceva da 6 mesi, invece che stare con me che ci conosciamo da 8 anni. Alla mia migliore amica invece non dico più di questo “grazie.”

6 commenti

Mai festeggiato un compleanno. Moltissimi scazzi evitati.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:41 del 25-07-2018

ciao quando la mia ragazza compieva il diciottesimo compleanno nel 2008 volevo organizzargli una festa a sorpresa con i nostri amici... alla fine quando mi ero fatto un culo cosi per preparare tutto, nessuno aveva voglia di venire e dopo mile scuse ho provveduto io a farla un pò contenta ma ci era rimasta male comunque gente di M. io invece quando ero bambino mia mamma trovava sempre il pretesto del mio compleanno per invitare i suoi amici cinquantenni che due palle cosi da sempre sono più incazzato il giorno del mio compleanno che tutto l'anno e non festeggio più fanculo 

Avatar di ivodepressoivodepresso alle 21:21 del 25-07-2018
ma che razza di amiche sono?

lasciale perdere. E di  miss ceretta di farsela in testa la prossima volta  così non sarai più costretta a vedere la sua faccia da cul.

 

che mongole. cioè non vengono una per il ciclo l'altra per la ceretta? davvero #nowords 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 10:44 del 26-07-2018
una per il ciclo l'altra per la ceretta?

se A ha il ciclo e B ha la ceretta

la prox volta

A avrà la ceretta e B avrà il ciclo.

da lasciar PERDERE.

xché perderanno. cerca gente + seria.

crediamme. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 10:51 del 26-07-2018

Guarda non lo volevo dire... Ma lo dico... Sono Scuse per non venire.

Avatar di InnominatoInnominato alle 10:53 del 26-07-2018

Per me sbagli a chiamarle amiche.... 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 14:34 del 26-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti