Mer

11

Lug

2018

Costruire rapporto MADRE-FIGLIA

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La faccio molto breve perché non voglio ammorbarvi troppo. Ma spero che capiate la mia situazione. Ho una bimba di pochi mesi. È l’unica nipote che hanno i miei suoceri ( mio cognato non ha figli)e perciò è normale che siamo super entusiasti ed attaccatissimi. Ma ultimamente sto avendo Una piccola crisi interiore. Ho paura che con tutto l’amore e le attenzioni Che mia figlia avrà intorno a se dalla famiglia di mio marito, ( abitiamo nello stesso palazzo)non riuscirà a capire il mio immenso amore per lei. Ho paura di non riuscire ad instaurare un legame bello solido e unico con lei perché questo mio desiderio è deviato dagli altri. Forse è stupido quello che dico ma non avendo nessun familiare vicino, mi sento un po’ sola. Mia figlia è l’unica cosa che ho ed è la mia ragione di vita. Ho tanto paura di fallire in questo. Mi date qualche consiglio? 

Tags: figlia

2 commenti

Ma no stai tranquilla vivi serena ed amala con la stessa serenità. La paura spesso ci porta a fare degli errori, non averne. La mamma è solo una ed è l'unica che può darle l'amore di cui ha bisogno. Non essere morbosa perché rischi di allontanarla. Sii serena. Un abbraccio.

Avatar di lacrimadelcuorelacrimadelcuore alle 19:10 del 11-07-2018

Il tuo amore per tua figlia dev'essere incondizionato e non egoistico. Dovresti essere felice per lei che è circondata da tanto amore e non temere: se tu le dai tutto il tuo amore  lei lo sente. Tu sei la sua mamma e sei per lei importantissima. Ma ricordati anche che tua figlia non è "tua" l'hai messa al mondo ed appartiene al mondo. Dovrai amarla, crescerla ed educarla ma lasciarla al contempo libera anche di godere dell'amore che gli possono e vogliono dare gli altri. Un abbraccio, ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 22:08 del 11-07-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti