Sab

07

Lug

2018

Non sono capace

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Di vivere. Non ne sono capace. Non sono capace nemmeno di morire. E la cosa più strana che non sono nemmeno depressa, nel senso della malattia (non per ora almeno), questo sfogo è deprimente perchè questa è stata una giornata no, normalmente sono ironica e sarcastica e ho senso dell'umorismo. Non sono autolesionista, non sono bipolare e non ho disturbi alimentari nè fobie particolari. La cosa peggiore è che sono pure sana: se fossi malata, di una malattia "seria" (non che non consideri depressione e co. malattie serie, tutt'altro, ma di quelle la gente se ne frega), avrei un alibi per la mia perenne inettitudine e incapacità. E dato che so fingere bene, tutti mi loderebbero, dicendomi quando sono forte e coraggiosa. In vita mia, a parte mia madre non c'è mai stato nessuno che mi abbia detto "sei stata brava". Tranne a scuola, ma il bullismo e certi professori me l'hanno fatta odiare ben presto. Nessuno che mi abbia abbracciata, baciata o consolata, a parte lei. Nessuno che mi abbia mai detto che si fida di me, che mi stima, che mi protegge, che mi vuole bene e che non può fare a mwno di me. E questo è successo in parte per colpa di mia madre (senza volere, ha solo me al mondo poverina, se non fosse stata così iperprotettiva sarebbe stata un'ottima madre), in parte per colpa di altri, e in parte per colpa mia che mi sono svegliata quando era già troppo tardi. Non ho una vita sociale nemmeno online, perchè incappo sempre in tizi intolleranti, paranoici e misoogini che spesso e volentieri mi mettono anche contro altri, che naturalmente credono a loro e non a me. Il fatto che risponda sempre con sarcasmo e ironia non mi rende più simpatica. Inoltre la mia sincerità e schiettezza nell'esprimere EDUCATAMENTE le mie opinioni non è apprezzata, tutti ne approfittano per rivoltarsi contro di me neanche li minacciassi di morte (anzi, una volta uno psicopatico ha  quasi minacciato di morte me, SENZA MOTIVO). Voglio ammalarmi, passare tutto il giorno a letto e possibilmente morire in fretta.

1 commento

se porti qualche esempio di questi rapporti (virtuali e non) magari si può trovare qualcosa di utile
non è sempre vero che la verità stia nel mezzo, ma è probabilme che in un rapporto entrambi abbiano almeno una piccola percentuale di "colpa"

Avatar di farnightfarnight alle 10:35 del 07-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti