Lun
02
Lug
2018
Parliamone.
E' da un po' di tempo che cercavo un sito del genere.
Ultimamente la solitudine ha preso sempre più piede nella mia vita.
Sinceramente non so se questo sia il sito più adatto dove scrivere tutto ciò, ed in effetti non saprei nemmeno sotto quale ''categoria'' inserirlo..
Però io ci provo, magari ci sono altre persone in questa situazione che hanno bisogno di parlarne oppure hanno qualche consiglio, insomma, come inizio credo possa bastare. A presto.
-A
13 commenti
Ho parecchio da scrivere, davvero. Ma come ''presentazione'' l'ho trovato ottimo.
Prima ho bisogno di capire come funziona qui, non ho bisogno di sentire gente che prende in giro, dato che ho visto molti commenti idioti.
Per caso senti qualcosa che assomiglia ad una voce? In caso scrivimi, conosco una persona che ci convive e riesce a stare bene. Cmq un abbraccio e benvenuta.
Herb i commenti acidi o idioti fanno (purtroppo o per fortuna) parte del gioco, ma a volte sono costruttivi anch'essi, aiutano a non prendersi troppo sul serio. In genere è sufficiente concentrarsi su quelli che più ti aggradano e non dare peso e confidenza alle provocazioni gratuite (d'altronde l'indifferenza è l'arma migliore), sulle provocazioni in particolare c'è chi ci campa e ci marcia con qualsiasi pretesto possibile e inimmaginabile, in tale caso ti basta soffermarti un attimo a pensare che queste persone probabilmente stanno molto peggio di te ed hanno semplicemente bisogno di scaricare il proprio dolore su qualcuno (a caso), ma in fondo sono potenzialmente brave persone. E' sufficiente non provocare in alcun modo la loro ira funesta e non cadere nei loro elementari tranelli. Occorre quindi molta diplomazia. Poi dipende, si va molto a "simpatia" o preconcetto/pregiudizio.
Un consiglio: non cagare gli anonimi.
Diversamente se ti ritieni suscettibile, orgogliosa o permalosa, se non puoi fare a meno di "chiarire" o di rispondere alle provocazioni...no, non è il posto adatto. Rischi di ritrovarti in un girone infernale sul serio.
BonusMalus, se non deve cagare gli anonimi è meglio che si cerchi un altro sito, tu compreso, non credi? Negli altri posti non esistono anonimi, invece di piangere e lamentarvi come checche isteriche, andate a chattare su facebook ;)
Grazie mille a tutti, ragazzi. Questo mi aiuterà ad aprirmi
any time :-)
Visto Herb? Come ti dicevo sono elementari gli "anonimi" (che spesso non son altro che utenti registrati che si sloggano per dare dimostrazione della loro impotenza), è sufficiente premere un tastino e subito si svegliano. Ma dopo un po' impari ad addomesticarli tranquillamente XD
Si, ma non avevo messo in dubbio questo ''pericolo'' (?), mi basta sapere che qui sia presente anche gente intelligente (:
Herbrow comincia tu a scrivere cose intelligenti e vedrai che gli idioti non ti infastidiranno.
Magari gli intelligenti si :-D
Tranquilli, è lo stesso anonimo che rompe da tutto il giorno. Si vede che ha una vita frenetica ed entusiasmante. Ci penso io, gli procuro dello xanax.
@meaow sei sicura? Io ho iniziato mezz'ora fa quando sono salito sul treno.
Cazzo una seniorgang!!!!!! Nascondo il cell se no me lo inculano!!!!!
Ti aspetto :)
Mi hai incuriosita, A.!
Che si fa? Facciamo un altro passettino?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Hai paura di aprirti con noi? Chissà quante cose potresti e vorresti scrivere