Dom

01

Lug

2018

Sfigata

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho 23 anni e non sono mai stata corteggiata da nessuno, né sono mai stata ad un appuntamento. Non è la fine del mondo, ma se dicessi che la cosa non mi pesa mentirei. Approcci meramente sessuali invece ne ho ricevuti sia da uomini che da donne, ma in linea di massima stranieri e gente abbastanza più vecchia di me; ciò mi fa pensare di non essere del tutto inchiavabile, ma onestamente mi chiedo cosa li spinga a puntarmi visto che non mi comporto in modo provocante e non credo di aver scritto "sesso facile" in faccia.

Mi piacerebbe che un ragazzo della mia età mi chiedesse di uscire per un caffé o attaccasse bottone in universitá, invece mi becco lo sconosciuto che mi chiede un pompino alle 2 del pomeriggio mentre torno da scuola, il tipo in discoteca (ci sono stata giusto un paio di volte in vita mia) che mi si attacca al culo mentre ballo ma non mi parla e la tipa sempre sconosciuta che in un locale si fa accompagnare in bagno dicendo di star male e poi mi piscia davanti con la porta aperta perché la eccitava che la guardassi ( giuro che é successo veramente).

In sintesi: che palle. 

 

23 commenti

bellino sto sfogo.

fatti avanti te con un ragazzo che ti piace e vediamo. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:10 del 01-07-2018

Almeno tu sei donna e puoi farti chiavare da chi vuoi!!! Pensa se fossi un uomo e lo sfogo fosse stato intitolato "sfigato"... oltre a non essere stato desiderato saresti anche sessualmente frustrato.

E poi cosa volete?

Quando ci proviamo ci dite che siamo dei maniaci 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:05 del 01-07-2018
Comunque guarda che...

Comunque guarda che anche "un ragazzo della mia età ti chiedesse di uscire per un caffé o attaccasse bottone" alla fine anche lui vorrebbe sc*pare con te, no?  Se ti corteggia c'è un motivo, no?

Quindi qual é il problema?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:13 del 01-07-2018
Dall' autrice

Il problema é sentirsi sempre e solo come un pezzo di carne e non  come una persona. Ho visto come si comportano i ragazzi veramente presi da qualcuna: si interessano, ci parlano, ridono, cercano di passarci il più tempo possibile insieme. Perché dovrei aspettarmi meno di tutto questo, non sono una vacca da monta.

Ultimamente ci ho provato con uno, ma era chiaro che le piacesse un'altra che conosco e ho lasciato perdere; un'altra volta invece mi é successo che un ragazzo con cui stavo cercando di fare amicizia  (solo amicizia ) mi abbia rifiutato facendomi capire che fisicamente non ero il suo tipo, io sono rimasta parecchio perplessa perché volevo solo farmi degli amici in universitá ma vabbè.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:05 del 01-07-2018
Per l'autrice

Ciao, ho gia inquadrato la situazione, sei la classica ragazza dal corpo snello e col sedere sodo ma di faccia sei brutta, di conseguenza gli uomini si, ti cercano per una scopata perché per andare a letto con una il viso conta poco, ma non si fidanzano con te perché si vergognano con gli amici e non vogliono passare come quelli che "hanno la fidanzata bruttina ma che ha un bel fisico"

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:13 del 01-07-2018
Per l'autrice

E guarda che le donne che ci provano con l'uomo passano come delle disperate, perché solitamente è la donna che si lascia corteggiare e poi sceglie con chi stare tra i tanti che la vorrebbero

Se una donna ci prova sfacciatamente con un uomo passa subito come quella che "vuole essere sc*pata" 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:15 del 01-07-2018

Non sai quante ragazze cesse di faccia ma con un fisico da urlo conosco, e che vorrei portarmi a letto, ma non lo faccio perché per portarmele a letto dovrei starci insieme e mi vergognerei con i miei amici a portare in giro una ragazza brutta di viso

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:16 del 01-07-2018

la bellezza è soggettiva. non capisco poi come dallo scritto abbiano già diagnosticato che sei brutta. dev'essere un algoritmo social net.

cambia taglio di capelli, cambia abitudini, vai in giro e non preoccuparti. e se un ragazzo ti piace faglielo capire. sii te stessa, pensa con la tua testa, vedrai che la persona che ti vuole davvero viene fuori.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 18:08 del 01-07-2018

Che tristezza, che vuotezza di contenuti. L'anonimato del web rivela mostri, mi chiedo che società sia questa, di persone o di stupidi bot?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:22 del 01-07-2018

Non si dice vuotità? 🤔

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:24 del 01-07-2018

E allora?

Tanto tu sei nata donna, hai la fi.. e puoi decidere di darla a chi vuoi tu

Dovresti essere contenta di questo

Guarda che anche gli uomini che corteggiano le donne alla fine anche loro vogliono portarsele a letto, e anzi, se sapessero in anticipo che non gliela volessero dare smetteebbero di corteggiare... e loro "si interessano, cercano di passarci più tempo possibile assieme" solo per aumentare le possibilità di farsela dare... Guarda che il corteggiamento è solo un propedeutico all'atto sessuale!!!!

 

Non capisco quindi quale sia il tuo problema, illuminami 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:54 del 02-07-2018

Gli anonimi che affermano che basta avere la farfallina per ottenere quello che vuoi, sono dei geni.

Avatar di MeaowMeaow alle 13:02 del 02-07-2018

si potrebbe sostituire gli anonimi con un software che spara opnioni. in archivio c'è tutto e il contrario di tutto. gigabait di saggezza. la rete è grande e il mondo è piccolo.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 13:48 del 02-07-2018

si potrebbe sostituire gli abituè del sito che scagazzano il commento sotto ogni sfogo con un software che spara ovvietà. in archivio c'è tutto e il contrario di tutto. gigabait di noia. la rete è grande ma purtroppo gli assidui son sempre i soliti 7-8 fessi che parlottano tra loro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:22 del 02-07-2018
Invece

Sarebbe bello invece sapere cosa ne pensa la sfogante

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:46 del 03-07-2018

@oldjoe

Guarda che non tutti gli anonimi non hanno un account, eh... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:47 del 03-07-2018
ciao

veramente non capisco, siamo sinceri. ogni persona è diversa dalle altre. Ogni essere umano è unico e ha una sua testa dove pensa, fa giudizi, prova emozioni che solo lui sta provando.

Ma quindi se ciò è vero perchè vogliamo a tutti i costi uniformarci? perchè abbiamo bisogno di risposte su quello che è accaduto ad altri? 

non hai mai avuto un ragazzo, e secondo me non rientri in nessuna statistica, le brutte di viso con un bel fisico. Le brutte di corpo con un bel viso ecc... 

fai la tua vita e fregatene, avvicinati agl'altri uomini in amicizia, cerca di conoscere il maggior numero di persone che puoi, uomini e donne. Aumentare le proprie conoscenze è fare qualcosa di concreto per cambiare la situazione. scrivere qui che non conosci nessuno è un modo per farsi sentire compatita, per sapere se c'è qualcuno che conferma ciò che penso di me. Ma sappilo, qui non ti conoscono. Siamo anche riusciti a dirti come sei fisicamente da quello che scrivi. Assurdo.

Quindi bando alle ciance esci e vedi di conoscre più gente possibile, fai quello che ti piace e cerca qualcuno che abbia i tuoi stessi interessi. Vedrai che frequentando più gente e facendo più cose con gli altri le probabilità di incontrare uno che ti garba aumentano a dismisura. Non svenderti e continua a fare ciò che fai, provarci a meno che non diventi l'uomo della tua vita potrebbe essere un arma a doppio taglio e io non lo farei.

In bocca al lupo!

ciao ciao  

Avatar di otelloboyotelloboy alle 17:13 del 03-07-2018
@otelloboy

Tu zitto,

che sei solo un CUNTADIN!! xD

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:49 del 03-07-2018

Concordo con chi dice che non hai bisogno di aspettare che siano i ragazzi a farsi avanti. Se quelli con cui ci provi pensano che sei una disperata sono cazzi loro e in tutta onestà non meritano la tua attenzione. Non solo il fatto di far tu la prima mossa ti permette di scegliere la mercanzia secondo i tuoi gusti :P ma a furia di fare esperienze (anche potenzialmente negative) aquisirai sempre più sicurezza e la sicurezza in se attira gli uomini come calamite (lo dico per esperienza). In ogni caso vale la pena provare no? 

PS. Invito quelli che parlano di bellezza estetica a mostrarsi in tutto il loro splendore così che possiamo ammirare da quale pulpito viene la predixa. Grazie ;) 

Avatar di Pan DoraPan Dora alle 19:23 del 03-07-2018
Le donne che ci provano con gli uomini sono solo le bruttine disperate

Quante donne ci sono che chiedono il numero a un uomo?

Quante donne ci sono che propongono a un uomo un invito a cena?

Quante donne ci sono che dicono a un uomo "oggi ti passo a prendere in macchina, ti porto in un bel posto, ecc ecc"

Io con il termine 'provarci' intendo questi atteggiamenti! Molto rari da parte delle donne, molto comuni da parte degli uomini...

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:07 del 03-07-2018

Quindi, la ragazza che "ci prova" con l'uomo passa come una facile, che vuole essere sc*pata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:10 del 03-07-2018

Infatti si parla di preda e di predatore

Quindi PanDora, fatti furba e richiudi il vaso

Se se una che ci prova è perché evidentemente non sei il massimo, altrimenti saresti tu che scegli tra i tanti che ci provano con te 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:12 del 03-07-2018
Pandora

Pandora

 

Che squallida che sei... 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:16 del 07-07-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti