Dom
17
Giu
2018
Sfogo totale
Salve, sento il bisogno di dire tutto ma non so a chi quindi lo dirò qua sperando mi possiate dare consigli(sperando abbiate voglia di leggere tutto).
Sono un ragazzo di 18 anni, ho una vita sentimentale che fa pena. Mi dicono che sono un bel ragazzo, eppure non trovo nessuna. Mi sono fidanzato per 4 mesi con una ragazza due anni fa, e nonostante non la voglia più sono geloso del fatto che si sente con uno dei miei amici (con cui ci vuole provare). Mi sento con una ragazza da un po’, ma mi aveva detto non più di amici quando siamo usciti (più tardi mi ha spiegato perché si era appena lasciata). Allora non ci provo spudoratamente, ma cerco di fare del tutto per vederla e quando sono riuscito però in gruppo ( da 12 persone), nonostante non sia un ragazzo timido, non riuscivo a fare niente e dire niente e credo che mi sono giocato la chance con lei. Mi scrivevo con una ragazza conosciuta ma mi ha risposto per un giorno poi non ha più visualizzato (le ho chiesto io il numero e sembrava potessi piacerle) .
Inoltre i miei amici continuano a mettermi fretta sul sverginarmi, in quanto non ho ancora avuto rapporti con nessuna. Vorrei tanto fare il playboy, così mi svergino e non penso più a queste ragazze (sopratutto la seconda con cui mi scrivo ancora ma non ho speranze), ma non so da dove partire, se devo conoscere nuova gente a caso oppure conoscere amici di amici, veramente sono qui frustrato chiedendomi perché uno carino,simpatico e non timido non trovi nessuna( non è essere poco modesto,lo dicono molti/e). Consigli sul da farsi?
2 commenti
Vai a ballare, balli di coppia. Impara bene il linguaggio del corpo e usa quello insieme al resto. Il resto verrà da se.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ti do' il mio consiglio..se non sei timido allunga le mani, scherzando non in maniera da metterla in tensione, abbraccia, prendi la mano. A me quel sistema ha funzionato nel 95% dei casi, non si son mai tirate indietro (se lo fanno lo fanno giorni dopo). Se invece parli parli e parli solo nel giro di pochi giorni di friendzonano, diventi uno im mezzo ai maroni che magari impedisce ad altri di farsi avanti...