Ven
08
Giu
2018
Amore
A ottobre sarà un anno che mi vedo con un altro ci sentiamo tutti i giorni e io sono persa di lui stavamo insieme quando avevamo 20anni e questo amore n è mai finito solo che il destino ci ha sempre separati e ora più che mai n possiamo state insieme perché io ho due bambini piccoli ogni giorno penso che devo lasciarlo andare ma n ci riesco lui poi n riesce ad avere altre storie perché è troppo coinvolto e un casino io poi mi sento una stronza
3 commenti
Vabbe ma perché devi essere stronza?
Hai solo gli ormoni palla, anche se hai due figli sei comunque una donna.. Essere innamorata di un altro secondo me non rientra nell'essere una mamma stronza.
Forse non dovresti, ma il dovere di una mamma è amare e crescere i suoi figli. Dove sarebbe il problema se poi ami anche un altro... Nei libri e nei film ci hanno inculcato per bene che l'amore è eterno e si deve amare solo un unica persona.
Non è vero, puoi amarne anche due, una di più una di meno, ci sono tipi di rapporti diversi non solo familiari, storie d'amore o amicizia.
Cerca di darti un freno e non credere alle favole.
È stronza perché sta mentendo a qualcuno... mica perché si tromba un altro. Siamo liberi di fare quello che vogliamo, grazie a Dio, ma se inganniamo qualcuno siamo degli stronzi.
Se la sfogante fosse soncera non si sentirebbe stronza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A ottobre sarà un anno... strano modo di contare: mancano ben cinque mesi a ottobre.
Lui non riesce ad avere altre storie perché è troppo coinvolto... Non credevo che queste fesserie funzionassero ancora. Ho raccontato questa balla a una decina di donne e ci hanno sempre creduto. Scommetto che ti dice anche che sei bravissima a fare i po***ni e che nessuna è brava come te.
Sì sei stronza, perché rischi di rovinare la vita alle persone che più ti vogliono bene in questo mondo.
In tutto questo squallore c'è una nota positiva: di solito gli stronzi se la cavano alla grande. Le loro vittime soccombono, ma in fondo è un effetto collaterale secondario se rapportato alla loro felicità