Ven
25
Mag
2018
Cambio vita un'altra volta
Lasciare tutto e andare via può sembrare una vigliaccata, ma non sono vigliacca... mi assumo la resposabiltà dei miei errori e delle mie valutazioni affrettate... alla fine, se mi ritrovo a soffrire... la colpa è solo mia.
Il fatto è che... dopo aver subito maltrattamenti dal mio ex marito, dopo tanta dedizione alla famiglia, dopo aver aiutato in tutti i modi possibili il mio attuale compagno (ancora per poco), dopo avergli dato dolcezza ed essermi presa cura lui in tutti i sensi, dopo una vita spesa a pensare a "quelli" che amo... non me lo merito, io non merito di soffrire, non merito di vivere così male... non accetterò più maltrattamenti. Un tempo ero giovane e stupida e accettavo tutto, ora, anche sew mi fa male... anche se continuo a vedere in lui le cose che mi hanno fatta innamorare... non posso più permetterlo. Io voglio solo un po' di pace
2 commenti
La pace bisogna conquistarsela prima di tutto!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



Quando uno è disposto ad assumersi la responsabilità dei propri comportamenti è moralmente autorizzato a fare più o meno il cazzo che gli pare, a mio modo di vedere.
Nella fattispecie, poi, hai tutte le ragioni. In bocca al lupo