Mar
15
Mag
2018
Odioso
Sono odiosissimo, ho deluso mia madre oggi
101-178 commenti di 178 totali
Ciao, te lo consiglio è un racconto a mio parere interessante e scritto molto bene, è praticamente una cronaca di bullismo narrata da un mio conoscente che ha sistematicamente bullizzato un ragazzino socialmente inerme, è molto scorrevole. La sintesi comunque te l'ho data.
@Gagenore
"Ot... Scusa freccia ti rubo un po di spazio."
Non è un problema, tanto sotto i miei sfoghi potete cianciare di quel che vi pare una volta che la mia furia se n'è andata.
Sono a letto con l'asma, aereosol acceso, quindi mi sa che partirร una spammata mista
Scusate ma ci rendiamo conto che le nostre cotte delle superiore scopano con qualcuno che non siamo noi (esclusi coloro che hanno avuto la fortuna di essere ricambiati)?
Come facciamo a essere felici di vivere con questa consapevolezza in mente, la certezza che M viene periodicamente all'interno di A, i loro corpi assuefatti l'uno a quello dell'altra?
Ho trovato un video su youtube chiamato "Suoni bineurali per diventare più alto", hihihi ma quale illuso è l'artefice di una castroneria simile?
Scuola del cazzo
Quello che odio è l'ipocrisia insita nei rapporti quotidiani a scuola, i sorrisi finti, "devi essere cortese", ma perchè, per le vostre convenzioni sociali? Mi ci pulisco allegramente il culo con le convenzioni sociali gne gne gne. Le foto delle classi in cortile che sorridono, come se non ci fossero dissidi interni, come se il bullismo non facesse parte attiva del curriculum scolastico, come se tutti avessero pari opportunità di essere felici indipendentemente dalle circostanze di nascita, ambientali, economiche.
La gente che fraintende e si incazza a morte incolpandoti di cagate in cui tu non c'entri nulla, vittimisti mascherati da sciacalli, proprio come la persona che ha osato ferire i miei sentimenti perchè non ha capito una mazza e si è fatta guidare dall'istinto, nonostante io abbia aperto il mio cuore a tale essere, abbia condiviso dei momenti dolci e sinceri, ha osato mettere il broncio sulla base di un'incomprensione che sta tutta dalla sua parte. Siccome non è la prima volta che lo fai, mi sono rotto i coglioni, hai finito di giocare con i miei sentimenti, so che presto mi striscerai di nuovo dietro, mi limiterò ad ignorarti. Hai gettato merda sule mie intenzioni pure ed oneste per troppe volte pazzoide scriteriato, sei a corto di numeri ormai.
Il nove Giugno vomiterò la verità in faccia a questa persona, perchè è ciò che merita
Scarso, ho visto l'elenco degli utenti autorizzati a commentare la vicenda del tuo "amico". Ma tutti gli altri sono esentati?
No no, ho taggato quelli là a caso per richiamarli qua, voialtri che avete già commentato qui sotto e ricevete le email dal mio sfogo non ne avevate bisogno.
Scusa non sono un esperto ma ho sempre pensato che @nome spedise un email di notifica all'utente specifico o sbaglio?
Commenta pure se vuoi, dimmi cosa ne pensi del mio pseudo amico
Riguardo a @nome non ne ho idea. Riguardo alle notifiche generalmente io le tolgo.
Imitavo gli altri che scrivono, per esempio, @SoldatoJoker, ho pensato che servisse ad evocare l'utente in questione.
si scarso sbagli,sono cose troppo avanti per questo sito,ti arriva una mail solo se hai attivato il segui discussione
Dunque...riguardo al tuo "amico"...
Non so che pensare... Di cattiverie ne abbiamo fatte tutti e chissà quante anche involontariamente ne faremo. Quello che piu mi inquieta è la scelta della divulgazione. Cyberbullismo unito a vanteria egocentrica: arma pericolosa e potenzialmente letale.
Ma a te sotto forma di cosa ti è arrivato questo scritto? Mail, WhatsApp, cartaceo?
Mail, e ne ha scritti altri 6, riguardanti persone diverse.
Cioè il tipo è un serial killer scrittore?
Sì, scrive dei rapporti sociali che distrugge perchè ci prova gusto.
Mi considera il suo amico più caro e continua a progettare la rovina di altre amicizie anche ora.
A me 'sto Robertino non sembra una gran cima :D
Ne avra scritto anche uno su di te?
No, perchè è troppo legato a me. Dice che sono l'unica persona con cui può essere se stesso.
Beh Scarso, essere il migliore amico di un sociopatico ha il suo perchè ;)
E' un sociopatico molto carismatico e avvenente, se lo conoscessi di persona non sospetteresti mai delle sue azioni, ed è una cosa che lo rende orgoglioso, il saper muoversi bene tra la gente.
Dunque, tu mi pare che abbia scritto che il branco apooggia questo suo atteggiamento?
E tu? Che fai?
"...il saper muoversi bene tra la gente."
Bah. Uno che, per liberarsi di una persona scomoda, ha bisogno di una spalla e lascia pure delle tracce e degli strascichi, tutte 'ste grandi abilità di manovratore non mi pare che le abbia...
Mi fa schifo e glielo dico apertamente che è disgustoso, e lui lo ammette, solo con me.
Non ho freni o inibizioni di sorta con lui.
Le ha, le ha, ha il carisma di un personaggio televisivo, non penso di aver mai incontrato dal vivo qualcuno con così tanta presenza scenica e non sto eagerando.
Si, è come dici tu e fatadelporto. È un sociopatico. Tienilo a debita distanza.
Ma la realtà è che se lo conosceste senza la consapevolezza di lui grazie al mio racconto, probabilmente ci andreste d'amore e d'accordo, ignorando dei suoi atti di bullismo.
Lo so perchè succede così, e una volta ricordo che ha raccontato tutto questo ad una festa come storiella simpatica e la gente l'ha acclamato dicendogli che ha fatto bene.
Ma allora perché molti utenti utilizzano la formula "@nome" per richiamare l'attenzione degli altri, è pieno di illusi come me che pensano che questa meccanica funzioni?
No, SCarso, non tagghi mettendo @, non arriva nessuna notifica. Penso si usi giusto per far presente che ci si sta rivolgendo a qualcuno in particolare.
a href="mailto:indirizzoposta@dominio,it"
Oh ok, buono a sapersi, era l'unico motivo per cui mi disturbavo ad utilizzare il simbolo @ di fronte ai nomi altrui.
Se vuoi leggi la storia che riporto nel commento delle 06:11, con tanto di premessa generale in quello precedente, poi magari scrivi che ne pensi dell'intera storia.
Volentieri :-) Notte
Il punto è che voi potete etichettarlo come un sociopatico alla luce di questi fatti, ma immaginate di conoscerlo nella più completa ignoranza... non vi passerebbe neanche per la testa che possa essere capace di tali gesta. Anzi, nei contesti sociali vedo che le persone non hanno problemi ad accettare la sua natura di bullo e il fatto che utilizzi altri individui come trampolini per innalzare il suo status, facendo battutine viscide e discriminatorie, ma in maniera quasi educata, annacquando il suo intento doloso tramite la sagacia.
Opera in modo intelligente. I bulli di oggi non sono teppisti alti due metri che ti rubano i soldi del pranzo, bensì maestri nella demolizione della psicologia altrui. La società, gli altri, accettano tutto questo, anzi ridono a simili avvenimenti, e sono convinto che se non foste solo lettori neutrali ma suoi conoscenti, potreste cadere nella trappola di ridere con lui e stimarlo, come tutti hanno sempre fatto. Lo dico perchè vedo che succede sempre, sembra che alla fine l'etica non valga nulla quando le persone non sono direttamente coinvolte nei casini.
Ho ancora l'asma allergico
Ho scritto più volte della mia ossessione per una ragazza fidanzata. E' ritornata nei miei pensieri perchè ieri sera mi ha scritto chiedendomi come stavo e mi ha fatto piacere, quindi abbiamo parlato un po'. Sono contento che sia lei a scrivermi. Siamo arrivati a parlare di droghe, essendo lei una fattona punk che ama i bad boys. Le ho raccontato della mia esperienza assurda con l'extasy e ciò ha accresciuto il mio valore ai suoi occhi, crede che sia un duro ora, come il suo ragazzo. Naturalmente la nuova percezione che si è costruita di me è del tutto errata, visto che sono un ragazzo casa-scuola, che vive avventure notturne occasionali totalmente folli grazie a degli pseudoamici sociopatici e bugiardi e che senza di loro non sono chi lei pensa io sia. Mi ha invitato a fumare una canna in centro uno di questi giorni. Onestamente ne ho le palle piene di esperienze con le droghe etc, ma siccome la ragazza dei miei sogni mi ha proposto una cosa simile, ho paura delle lunghezze che sarei disposto a percorrere per starci vicino.
Personaggi come quello che hai ben descritto ci sono sempre stati e sempre ci saranno. La sua caratteristica sta nel fatto che lui usi poi la divulgazione attraverso la parola scritta per lasciare ai posteri la traccia delle sue gesta. Qui sta la sua patologia narcisistica.
Comunque sta a te continare a frequentarlo oppure no. Le conoscenze tossiche si possono anche eliminare.
Scarso... Alcool tabacco e venere riducono l'uomo in cenere.
Vorrà pur dire qualcosa, no?
Ho fatto una cosa bizzarra. Siccome mi ha inviato un paio di audiomessaggi e ieri notte non riuscivo a prendere sonno, ho unito i due audio e ho mandato il prodotto finale in loop all'infinito nelle mie orecchie tramite le cuffie. Mi sono addormentato al suono della sua voce melodiosa che parlava di LSD, gatti e un "Va bene dai, ti concedo il commento solo perchè sei Massi!", e ho dormito un sonno dolce e senza sogni.
Scarso :-) ho letto...o meglio, ho provato a leggere fino in fondo però faccio fatica. Giovanni del racconto avrebbe potuto essere mio figlio qualche anno fa. Per fortuna di mezzo ci sono state coincidenze di buona sorte e tanta terapia e tanto culo che ci siamo fatti tutti quanti per aiutarlo, Quindi ora con tutta probabilità, essendo un'anima pura <3 rieducata alla socializzazione, metterebbe nel sacco Robertino e simili.
CHE PALLE
mmh sono triste. Mi ha chiesto di uscire ieri sera ma avevo il cellulare spento e ho risposto dopo. Perché mi chiede di farle compagnia? Non capisco cosa vuole, mi invia audiomessaggi in cui cui propone di fare quattro passi o di bere qualcosa, ma è fidanzata e poi ignoro perché dovrei piacerle visto che siamo all'opposto, però continua a scrivermi, probabilmente ha un'immagine tutta distorta di me. La cosa mi mette a disagio e mi crea tante illusioni.
Ah sì, poi sono triste perché è ritornata la certezza di essere inferiore perchè non scopo come molti miei coetanei, quindi sono immaturo e stupido.
E poi è successa una cosa buffa. Il mio compagno di banco ha scritto in stampatello maiuscolo sui suoi appunti, puramente in automatico, senza premeditazione alcuna, "GIADA SUCCHIAMI IL CAZZO", solo che un'amica di Giada ha letto l'esclamazione e l'ha riferito alla ragazza in questione, e mi sentivo in imbarazzo per tutti i bisbigli e le risatine che orbitavano attorno a noi.
Aspè ma non hai detto tempo fa che le parlavi di quello che provi:-)?
Lo sa già più o meno. E' conscia del fatto che avevo una cotta per lei, ma non ne sospetta l'entità. In ogni caso è tutta la settimana che mi scrive e Venerdì mi aveva proposto di uscire a fumare una canna (E' una ragazza fattona stereotipata con tatuaggi e capelli tinti). Ora continua a scrivermi e siccome è lei che lo fa, la cosa mi rende molto felice perché significa che ad un certo livello le piace avermi attorno ma sono confuso perché non capisco bene perchè questo interesse improvviso. In ogni caso mi lusinga e mi spaventa allo stesso tempo.
Per esempio ieri notte mi ha mandato anche un audio in cui descriveva il suo abbigliamento senza che nessuno gliel'avesse chiesto, i suoi pantaloncini cortissimi, la maglietta trasandata e scollata etc...
Boh, paura ed eccitazione si mischiano...
Scarso invece di lagnarti, vai a fare sti quattro passi , magari ti svergina !
criptica come frase... che avrà voluto dire?
eh lo sapevo che non glie l'avevi detto altrimenti lo avresti scritto qui.
non so come interpretare il segno dell'invito ad uscire... non si capisce se sei border friendzone... riproponi tu luscita e vedi cosa voleva dirti, perchè qualcosa di specifico voleva dirti questo è certo... il problema è cosa voleva dirti.
Oh fucktotum, hai letto i miei sfoghi romantici
sai scarso,ieri mi sei venuto in mente tu,ero a fare la spesa e vado alla casa per pagare,sguaino la carta e chiedo alla cassiera,devo infilare o strisciare??? Lei sorride e mi dice,devi sempre infilare dentro poi si gira e ride.Premetto che ero vestito molto elegante maglia dell'inter e pantaloncini potrebbe essere stato quello.Comunque le ragazze arrivano al sodo devi cogliere l'attimo
... secondo me parlava del solo bancomat, le risate erano per la maglia dell'inter...
hahahahaha!
Gagenore, l'uscita me l'ha già proposta lei due volte haha, quindi non appena siamo liberi succederà probabilmente.
Christian, lei in particolare è una ragazza molto aperta sessualmente, o comunque lo era prima di fidanzarsi quindi tutte queste attenzioni mi danno speranza. Ma lei poi è fidanzata, cioè non so nulla del suo rapporto con il suo ragazzo, nemmeno come si chiama,perché non voglio ossessionarmi e fare paragoni tra me e lui, ma poi starei di merda se effettivamente succedesse qualcosa alle spalle sue, sempre che succeda è...
Essendo "innamorato", non penso che si arrivasse a consumare, il mio senso morale interverebbe... poi magari copuliamo e faccio casini a causa della mia inesperienza e la deludo, dimostrandole che non sono un duro. In realtà è dolcissima e ha degli occhi nocciola giganteschi e ora devo cucinarmi un piatto di pasta al pesto.
eh... etica vs ormoni... questa la devi risolvere da te...
io comunque ci uscirei... il resto a te.
Mi ci accoppierei con ardore
Ho inoltre notato che quando un individuo che non sono io parla di sesso in modo esplicito, sento un potentissimo sentimento d'ansia e paura che mi scuote le viscere, soprattutto se a parlare è una ragazza. Lo stesso si verifica se leggo uno sfogo a tema sessuale, più sono giovani i coinvolti più mi si gela la pancia ed inizio ad annaspare. Perchè?
ormai non esistono quasi ragazze non aperte sessualmente e la cosa mi sconvolge,io con la mia invece ho dovuto sudare,altro che le 12 fatiche di Ercole.In altre circostanza le avrei chiesto subito il numero non era male la cassiera,ma avendo una ferrari alle audi do solo una rapida occhiata
Ho un viso infantile da angioletto tedesco con gli occhi azzurri , va bene per essere carismatici? 1,84 è un'altezza decente per esserlo?
Perché io non mi immagino a rimorchiare una cassiera dopo uno scambio di battute così, mi sembra quasi un altro universo, e poi la mia cassiera al Despar ha 50 anni.
Scarso , ricapitolando , ottimo studente , fisico statuario , 184 cm , biondo con gli occhi azzurri ...
o hai la faccia da formichiere o qualcosa non torna
Scarso , ricapitolando , ottimo studente , fisico statuario , 184 cm , biondo con gli occhi azzurri ...
o hai la faccia da formichiere o qualcosa non torna
La mia faccia è da "tedesco", almeno così mi hanno detto. Dicono che sono carino, io non ci credo, al mattino sono un mostro con le occhiaie da tasso e la pelle olivastra e devo lavarmi duecento volte per piacermi. Tanto anche se qualcuno mi dice che sono bello non ci credo.
Sì Borromeo, ma il mio livello di capacità sociali e sottoterra, non so come rimorchiare una cassiera per esempio, o qualsiasi altra dipendente pubblica, o anche una mia coetanea. Cioè, ignoro il meccanismo di base con cui si crea attrazione.
E quando qualcuno prova attrazione per me, non mi accorgo, per esempio ogni tanto mi dicono che una ragazza ma io rispondo che non capiscono niente, raccontano balle, che sono un mostro schifoso etc etc...
*che una ragazza mi guarda
Cioè, la mia percezione del mio aspetto varia drasticamente a seconda dell'umore
senza l'aggettivo possessivo ripetuto, che fastidio
Per fare un esempio di come percepisco la realtà quando vado in paranoia, immagino che tutti gli utenti maschi di questo sito siano alti 190 cm e dotatissimi, col fisico temprato da anni di sport e di avventure sessuali pazzesche
eh scarso se non sai cogliere l'occasione rimane vergine a vita,tu vai alla coop scommetto?
io sempre al famila per comodità,non so perchè ma la politica aziendale è assumere ragazze dai 18-30,condivido
Mi alterno tra coop, billa e despar, l'ultimo è il più costoso ma è a 100 metri da casa e i cassieri sono una coppia di cinquantenni amici di mia madre.
Eh no, non la so creare, mi manca nel sangue proprio.
Mio fratello è in camera con la sua ragazza con i popcorn che gli ho comprato, non mi piace stare su in casa quando sono presenti loro, vorrei fuggire.
Quello stolto ha iniziato a sollevare pesi da qualche settimana e ieri mi ha chiesto di fare braccio di ferro, l'illuso voleva dimostrare chissà cosa, convinto che la sua tanto breve quanto futile pratica l'avesse portato ad un livello di potenza superiore al mio, è stato un piacere piegare come niente il suo fragile braccino minorenne in presenza della sua donna (anche se lui ha solo 15 anni).
l'età media della coop è 70 penso...tu pensi troppo,comunque il consiglio che ti posso dare è provare a parlare con tutte,le occasioni nascono da sole,tipo quando ci sono le ragazze che danno volantini,allenati mio caro amico,alla fine è uno sport come gli altri.
Scarsofeccia lascia stare il discorso estetico, anche se alla tua età conta piu' che per i trent'enni, se hai un'aspetto gradevole già parti avvantaggiato, poi l'unico fattore determinante è la decisione, vuoi la tipa vai deciso, nessuna indecisione, mai pensare il suo ragazza è migliore ecc. TU sei il migliore punto. Vai dà lei ci fai 4 passi e sè la tipa è disponibile gli dimostri che non sei un passerotto caduto dal nido, lascia perdere tensione, stress,ti godi l'attimo punto. E sè lei non apprezza avanti la prossima.
A volte mi chiedo quante persone, anonime e non, leggano tutto questo e cosa ne pensino.
Oddio, ho scremato un po' di università e ora sono indeciso tra due indirizzi, mediazione liguistica e scienze e tecnologie multimediali.
La sede di mediazione linguistica è a neanche 15 minuti di bici da casa mia, quindi pensate al risparmio di tempo, però mi piace anche l'altra facoltà, in più sarei già fuoi corso di un anno, sono un fallito di merda, voglio aprirmi i polsi con un coltellaccio, non so che cazzo fare del mio futuro e se poi non divento ricco?
VOGLIO DIVENTARE ricco, è l'unico modo per risolvere tutti i miei problemi, se fallisco nell'impresa mi uccido, anzi, se la mia vita non cambia entro i trent'anni mi taglio la gola, ma probabilmente lo farò prima. Cosa faccio?
Anzi a partire da oggi, investirò ogni oncia del mio intelletto per diventare ricco e quando lo sarò, avrò libertà sulla mia vita e sulle mie scelte e nessuno potrà discriminarmi perché i miei soldi zittiranno le loro fogne di bocche.
Scusate la spammata, oddio, mi prudono le mani
Oh, ora i commenti multipli vengono fixati, che figo.
Vediamo...
Eh no... Non è fixato nulla...
...
E aloraaaaa la finiamo? ๐๐๐
Ah ma hai corretto tu?
Quando si preme "inserisci commento" il browser non risponde subito sembra non faccia nulla, e si tende a ripremere il pulsante... Io non ho scritto "vediamo" 4 volte, ho premuto il pulsante 4 volte, dal commento di freccia pensavo fosse stato risolto...
Ho capito... Nessun fix... Sono le mod che fanno "pulizia".
Lode alle mod...
hahaha tutto come programmato
Grazie Ares881
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non ho la forza per leggerlo tutto,fammi una sintesi in due righe,altrimenti parto con un generico,come va feccia?