Gio

10

Mag

2018

Notte insonne

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Unisciti anche te al mio sfogo se ti va. Leggi il delirio che ho scritto e sfogati a tua volta qua sotto. Lo apprezzerò sinceramente. 

Stanotte non ce la posso fare. Troppa roba che mi gira nella testa. E tanto per cambiare nessun  punto fisso. Sono sempre io, il giovane intagliatore. Piano piano ce la sto facendo. Sto lavorando e facendo collaborazioni, ma ogni metro che percorro sono litri di sangue che devo sputare. Ma stavolta non è quello il problema. O forse in minima parte.

Sono alcuni giorni che sono davvero intrattabile. Mi dicono che è la stagione. Io dico che sono io. Ho addosso una cazzo di malinconia che non so manco io da dove venga. Per questo chiedo a qualche anima pia di dirmi qualcosa, anche la prima che gli esce dalla testa. Non ho bisogno di consigli. Ho bisogno di qualcosa che mi riscaldi un po' l'anima. Ho davvero incontrato troppe teste di m...a ultimamente e sono a pezzi. 

Grazie. E buona non notte a tutti. Ci si vede domattina. 

Nessun commento

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti