Dom
08
Apr
2018
Incidente imbarazzante
Era sera tarda io stavo tornando a casa a casa con mia mamma eravamo andati a mangiare sushi, mia mamma ha lo stomaco molto debole, sara' la sfiga o il sushi scadente fatto sta che a meta' strada si gli è venuto un attacco di diarrea fulminante, dopo un quarto d'ora che tenta di resiatere non ce la fa più e molla una scoreggia cagandosi addosso, letteralmente si era cagata addosso come i neonati e aveva i pantaloni grigi scuro (quindi si notava) e la cacca colava fino alle scarpe, c'era una puzza terribile in auto a me veniva da ridere ma non ho riso per niente, il peggio è che le è capitato altre volte e per dormire si mette il pannolone, mia mamma ha 50 anni non so se è normale
5 commenti
L'incontinenza fecale, grave o leggera, è una delle consegunze più comuni del parto.
In pratica, per metterti al mondo, le si sono danneggiati i muscoli "laggiu".
Meno male che non ti sei messo a ridere.
La scorreggia vestita può anche succedere e pertanto essere considerata "normale". Ma dormire, a cinquant'anni, col pannolone direi di no.
Però immagino che tua madre abbia consapevolezza della situazione e faccia comunque quel che può. Oppure non è mai andata da un medico?
problemi di intestino? si è normale, ma andrebbero "curati" e non col pannolone
PerĂ²
Che vita di merda...... Scherzo parla prima con il medico di base che sicuramente potrà mandare tua mamma da uno specialista. Non è normale dormire con il pannolone a 50 anni.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Unospeciale
A 50 anni la donna in generale incomincia ad avere seri problemi fisici,dal cambiamento degli ormoni alla menopausa,l'incontinenza se ha avuto strappamento,agli ultimi cicli di mesteuazioni che non si sa quando arrivano...povere donne,porta pazienza ogni scarpa diventa scarpone