Gio

08

Mar

2018

sesso con i vestiti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

In una discussione sul sesso con due amiche di vecchia data ho realizzato che in tanti anni che sto con il mio ragazzo non abbiamo mai fatto sesso spogliandoci completamente. A me piace vestirmi bene e so che tipo di biancheria piace a lui, ragion per cui quando torniamo a casa semplicemente non badiamo a toglierci proprio tutto..intimo e calze restano su e lo stesso vale per le sue maglie attillate. Suona così strano? a giudicare dal sesso favoloso non credo che lui non mi spogli completamente per mancanza di attrazione.. so che lascerà il tempo che trova e non ci penserò più, ma per ora mi sfogo qui prima di finire iscritta in qualche palestra 

Tags: sesso, vestiti

17 commenti

Non ho capito il nesso tra fare sesso vestiti e nuova palestra...

Detto ciò se a lui tira e a te si bagna fatelo un po'come vi pare, pure vestiti da  palombaro.

Ps, a me piace ciccia contro ciccia, si devono mischiare i sudori... 😋 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:11 del 08-03-2018
ciccia contro ciccia, si devono mischiare i sudori... 😋

però che porco che sei, Soldatojoker. vergogna ma anche no.

lecca lecca, annusa annusa 

come diceva lo psicanalista (Francesco Nuti) al paziente (Ricky Tognazzi) che poi mette in pratica il consiglio proprio con la moglie dell'altro (Clarissa Burt) nel film Caruso Pascoski di padre polacco

eggià. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:53 del 08-03-2018

Intimo che resta su... Mi immagino quel tipo di intimo che si usa in situazioni particolari con mancanza di tessuto in determinati punti.

O forse non ho capito come cazzo fate a trombare con le mutande addosso. 

Avatar di XyzXyz alle 22:47 del 08-03-2018

Più che altro, alla fine di una fase orale, alla sfogante rimarrà l'effetto pannolino bagnato. Vada per le calze, vada anche per la mutanda su una tantum, ma sempre mi sembra un forzato. Vabbè va bene a voi, quindi passi. Magari illuminami vista la mia poca dimestichezza in materia di mutande non sfilate

Avatar di mmHgmmHg alle 10:36 del 09-03-2018

Secondo me farlo nudi per voi sarebbe un esperienza molto eccitante e bella!!! È un po come per uno che mangia solo caviale, ostriche, scampi, filetti di carne e beve solo champagne e Sassicaia, farsi un bel piatto di pasta al sugo con vino rosso della casa!!!

Avatar di dariodario alle 10:48 del 09-03-2018

Secondo me tutto può variare a seconda del contesto. Non c’e un più o meno bello. Tutto può essere eccitante, con la persona giusta. 

 

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 12:29 del 09-03-2018

Che c’è di male a non togliersi tutto? Anzi io lo trovo eccitante, è possibile creare situazioni intriganti tenendo l’intimo o alcuni indumenti. Nutrono la fantasia. 

Avatar di TylerTyler alle 13:37 del 09-03-2018

Faccio della psicologia spicciola, ah come amo la psicologia spicciola. 

Gli indumenti, mantenuti in un momento di intimita profonda come l'atto sessuale, indicano un volersi mascherare per nascondersi, per non mostrarsi l'un l'altra chi si è veramente. La nudità è mostrarsi vulnerabili in tutti i sensi e "coprirsi" con indumenti che vogliono significare qualcosa ( l'intimo elegante per lei, le maglie da palestrato per lui ), servono a proteggersi, come una divisa, come una tuta mimetica...

Adesso che ho scritto la mia cavolata posso sedermi a mangiare la mia pasta e fagioli. Buon appetito. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 20:24 del 09-03-2018

Porco giuda come te l'appoggio soldato, ma come te l'appoggio.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 20:42 del 09-03-2018

Quantunque un pizzettino e un raso hanno il loro perché. Per non parlare dei monili. Collarino, collana che si infratta. Vabbè che te lo dico a fa

Avatar di ColeridgeColeridge alle 20:45 del 09-03-2018

Soldato....aoh tze tze...quante ne sai...tze tze... 

Avatar di dariodario alle 23:14 del 09-03-2018

x Coleridge

Porco giuda come te l'appoggio soldato, ma come te l'appoggio.

troppo ti sei appoggiato... cioè più che altro HAI SPINTO LOL 😅

Soldato, tutto bene? 😂 

..............

intimo e calze restano su e lo stesso vale per le sue maglie attillate. Suona così strano?

 

a me un po' sì. più che altro mi sembra strano lui che si tiene la maglietta (tutte le sere al bar si fa sesso orale, cioè parliamo di queste cose, e ho notato che alcuni uomini hanno la fissa per le calze, le scarpe col tacco ecc. - in altre parole la fantasia del "lei vestita (da mignotta, anzi, diciamo sexy)" è piuttosto diffusa, ma nessun uomo (o quasi), sveltine escluse, fa sesso vestito). 

siete dei zozzi. 

PS: "Gli indumenti, mantenuti in un momento di intimita profonda come l'atto sessuale, indicano un volersi mascherare per nascondersi, per non mostrarsi l'un l'altra chi si è veramente. La nudità è mostrarsi vulnerabili in tutti i sensi e "coprirsi" con indumenti che vogliono significare qualcosa ( l'intimo elegante per lei, le maglie da palestrato per lui ), servono a proteggersi, come una divisa, come una tuta mimetica..."

Anch'io l'appoggio a Soldato, Cioè... se non fosse che l'ha già fatto Coleridge...

 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:00 del 10-03-2018

Olderone tu dovresti appoggiarlo a cole che l'appoggia a soldato, sì insomma.....ciuf ciuuuuuuf !! ;)

Avatar di dariodario alle 05:15 del 10-03-2018

coni vestiti addosso mi faccio le seghe

oderuais neiched 

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 08:33 del 10-03-2018
All'Autrice dello "sfogo".

Dunque...

Il sito ospita le tematiche più disparate... Questo non è uno sfogo classico dove si da voce alle proprie sofferenze o frustrazioni, anche se... Qualcosina di insidioso c'è...

Inizio col dire quale sono le mie preferenze, lungi da me l'imporlo come un modello, è solo uno scambio, alla domanda se mi attrae farlo con i vestiti la risposta è :

Dipende...  

Se capita un momento di estemporanea e non prevista  libidinosa passione, causata da un gesto un atteggiamento, o uno sguardo malizioso, ci può stare che non tutti i vestiti saltino via... Se invece c'è del tempo e la cosa si fa in grande tranquillità, mi piace "perderci" tempo, lintera superficie epidermica è un organo "troppo" importante da lasciare coperto, c'è tutta una serie di "brividini" da suscitare e ricevere... Che sono parte integrante (e per me irrinunciabile) dell'atto d'amore. 

Detto questo... Non capisco se il fatto di farlo parzialmente vestiti:

A: è un problema.

B: qual'è il problema.

In realtà unindicazione la dai tu verso la fine del tuo scritto,  temi che lindumento sia una specie di velo pietoso che copre le (eventuali) imperfezioni del corpo, ed infatti sottolinei il concetto citando la palestra come una gomma da matita per cancellarle. 

Io lo so di essere um "pervertito" perché adoro le imperfezioni di qualsiasi natura essa siano, sono tremendamente sexy... In quanto rendono unico il mio amore,  ed è un conforto riconoscerle pure a luce spenta, un po di pancetta? Fianchi generosi? Adipe in "libera uscita"? Macchissenefrega! 

 Io non conosco il tuo lui... Ma al 99% ho il sospetto che sia solo una tua fisima, ingiustificata. 

 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:51 del 10-03-2018

Se il sesso e’ stupendo , allora va bene anche con la tuta da sci ! Cosa c’entra la palestra ?

Avatar di BorromeoBorromeo alle 10:51 del 10-03-2018

e poi el sexo se hace en pelotas, cioè gnudi.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:00 del 10-03-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti