Dom

04

Mar

2018

Mi sto perdendo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ho avuto una relazione tragica. Una di quelle che ti ricordi per tutta la vita. Una di quelle dove tu dai 100 e l'altro componente della coppia da palesemente 10. Però tu continui a provarci, ti sforzi di dare sempre di più perchè pensi che un giorno tutto sarà bilanciato, che tutti i tuoi sforzi saranno serviti a qualcosa. E poi ti lascia, ti lascia con una motivazione del tipo "no guarda io non provo quello che provi tu, ci ho provato ma niente". E cadi in un abisso. Niete ha più senso perchè allora tutto quello che hai fatto nei mesi passati è stato inutile, tutte le notti che hai passato sveglia a pensarlo sono state sprecate, tutte le canzoni che gli hai dedicato, tutti i posti che avete visitato, persi nel nulla.

E ora sono io che mi perdo, bevo, fumo, sono un'altra persona. Forse affogare i miei pensieri in queste cose non è la scelta migliore, anzi non lo è sicuramente. Ma mi aiuta a non pensare. A non pensare a come possa fare una persona a lasciarti dal nulla, quando il giorno prima si faceva l'amore. A come una persona possa uscire dalla tua vita all'improvviso, proprio come ci è entrata d'altronde.

Cosa devo fare? Vedo le coppie felici e penso che la vita ancora è lunga,  che sicuramente anche io troverò quel tipo di felicità perchè tutti se lo meritano, tutti si meritano di trovare una persona che li ami più di ogni altra cosa al mondo. Però poi, quando sono da sola, nel letto la sera, penso solamente a quanto io abbia sbagliato. Non c'è niente di giusto nella mia relazione passata. Cazzo se tu no provi nulla lo dici fin da subito, non mi presenti i tuoi amici, non mi porti a casa tua, non mi confidi alcuni tuoi segreti che non sa nessuno. Che scopi hai? Non abbiamo 18 anni,l'unica cosa importante qui nonatts è avere una scopata da raccontare agli amici per sentirsi grandi, le cose importanti qui sono le emozioni. I sentimenti. E io quello provavo, un sentimento, non so se sia amore sinceramente, perchè io l'amore non lo so cos'è.

Fatto sta che sto scrivendo qui perchè mi sono persa appunto, non riesco ad uscire da questo vortice che mi sta spingendo a fondo di un buco nero.

Vorrei tornare quella di una volta, ma dopo una delusione d'amore del genere non so come fare a ritrovare me stessa.

Francesca 

Tags: delusione

2 commenti

Bisogna sintonizzare bene gli orologi.

Gli squilibri, soprattutto se sei la parte "debole", non vanno mai bene. 

Per uscirne ritengo tu debba toccare per benino il fondo. E diventare presto presto una bella paracula.  

Passerà, tranquilla.  

Avatar di ConfusissimaConfusissima alle 11:43 del 06-03-2018

Francesca, se lui da 10 tu dai 20, non 100. Intanto comincia da qui

Avatar di ColeridgeColeridge alle 23:09 del 06-03-2018

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti