Mer

28

Feb

2018

Sempre io

Sfogo di Avatar di Hopeless79Hopeless79 | Categoria: Altro

Ho visto la compagna di Roby. Pensavo meglio. Non ha granchè buon gusto nello scegliersi le fidanzate: grezza come un trattore, sciatta e vecchietta.

1-100 commenti di 310 totali

Heilaaaaaaa bellinaaaaaa (ussignur la confusite!),  bentornata, insomma sei meglio tu della lady di roby... È questo quello che hai scritto... Ma perché sei così avara, dicci come hai fatto a vederla... 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:01 del 28-02-2018

Eggià, di nuovo io su questi schermi! La Lady l'ho vista su un famoso social network. Tramite lui, ho trovato lei e le loro foto assieme. Non voglio dire che sia meglio io, diciamo che mi aspettavo un tipo del tutto diverso, ecco. E invece... Boh, sorpresa proprio.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 20:40 del 28-02-2018

E adesso? Cosa pensi di fare? 

Avatar di TylerTyler alle 08:15 del 01-03-2018

quanto sono invidiose le donne,intanto lui sta con lei,e te stai qua a rosicare...

Avatar di christian1992christian1992 alle 08:31 del 01-03-2018

Cambia todo, ma non l'amore per roby. 

Avatar di MeaowMeaow alle 08:58 del 01-03-2018

Non farò nulla. Ho semplicemente visto con chi si accompagna, credo anche felicemente.Mi fa piacere per loro! Ho solo constatato che la pensavo diversa,almeno lo era nella mia immaginazione. Pensavo fosse una più giovane (anche di me),bellina,curata,modaiola. Guardando lui, me l'ero immaginata così. Invece pare proprio sia il contrario.

L'amore per Roby rimane immutato: morirò così, infelice e irrealizzata, invaghita del bel Roby.  Che amarezza. 

 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 10:32 del 01-03-2018
“Morirò così infelice e irrealizzata”

Non si può sentire! Rinunci così? Battuta da una scorfana che ha rinchiuso il tuo amato? Ma al diavolo, vestiti da zoccola e portaglielo via! 

Avatar di TylerTyler alle 10:47 del 01-03-2018

Ah ah ah !! Bella questa Tyler. Mi strappi un sorriso! Infelice e irrealizzata purtroppo lo sono comunque, al di là di Roby.  

La lady non è che sia proprio scorfana,cioè bella non è, ma più che altro è proprio rozza. Tutte le foto mezza ubriaca con la bottiglia di birra in mano, gesti equivoci... Aggiungi che avrà una 50ina d'anni. Boh non lo so, si vede che ha altre mille doti ed è una donna fantastica con cui lui sta bene. Non credo voglia cambiare.

 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 11:12 del 01-03-2018

Questo Roby lo conosci, gli hai parlato, sei sicura non sia interessato a te? Lasciamo perdere le supposizioni, devi essere sicura. 

Avatar di TylerTyler alle 11:26 del 01-03-2018

Sì Tyler, sono sicura! Io e Roby ci siamo conosciuti tanti anni fa per lavoro, in maniera superficiale. Giusto dialoghi di lavoro appunto. Mi aveva incuriosita, ma io all'epoca ero felicemente impegnata e non ho proprio pensato di fare nulla con lui.

Negli anni poi l'ho incrociato di nuovo, e ho capito che mi piace. Ci penso sempre, mi sono invaghita. Ma non abbiamo luoghi comuni, amicizie comuni, nulla. Lui di sicuro nemmeno si ricorda più di me. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 12:03 del 01-03-2018

Non si ricorda nemmeno più di te, è un ottimo motivo per dimenticarti di questo roby coso come si chiama e impegnarti in una relazione. La vita è una e sprecarla a rincorrere roby, è deprimente. 

Magari sei cosi presa da lui perché non ti ha mai cagata, se ci finisci insieme, ti passa anche la voglia. Cercatene un altro e non romperci più l'anima con sto roby inutile. 

Avatar di MeaowMeaow alle 12:54 del 01-03-2018

Roby coso si chiama Gianroberto!

Tecnicamente hai ragioner l'ho molto idealizzato e se lo frequentarsi  davvero(magari!)  capirei che non fa per me. Forse. Peró non posso fare a meno di pensare a lui, è x me un richiamo della natura. Sono attrattissima da lui,  e' una calamita! 

Per quanto riguarda la relazione seria, stendiamo un velo. Nessuno fa al caso mio. Tranne Roby.  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 13:25 del 01-03-2018

Non è che sei racchia? E magari pure antipatica. Ci credo nessuno ti voglia, non fan per te, credo sia il contrario. Non fai per nessuno. Manco per roby.

Avatar di MeaowMeaow alle 13:35 del 01-03-2018

Tutte le foto mezza ubriaca con la bottiglia di birra in mano, gesti equivoci... Aggiungi che avrà una 50ina d'anni

 

Ahahhaha che classe! 

Però rifletti sui gusti di merda che ha Roby... forse è arrivato il momento di lasciarlo andare, no? 😉

Avatar di AileenAileen alle 13:58 del 01-03-2018

Hopeless non sei sicura, non gli hai nemmeno mai parlato da quando è terminato il vostro rapporto di lavoro. Non sai quello che pensa di te. Senti; provaci, poi se non ci sta e preferisce stare con Ladyscorfy te ne fai una ragione e passi oltre oppure, muori infelice e irrealizzata, vedi tu. 

Datti una mossa perché Meaow si sta stancando di questa storia. :D 

Avatar di TylerTyler alle 14:18 del 01-03-2018

Può essere... Antipatica è possibile. Racchia credo il giusto. Cioè, nella norma ecco. Sono nella media nazionale. Che possa piacere o no ci può stare, e ci può stare anche l'ipotesi che nessuno mi voglia.

I gusti di merda di Roby mi sa che un po' è vero... Ah ah ah !!! Ma no dai, scherzi a parte, l'avrà scelta certamente per altre qualità interiori, avrà dei valori comuni con lui.

Tyler, sul piano teorico hai ragione da vendere: dovrei davvero scontrarmi una volta per tutte con questo muro di gomma (Roby) e vedere cosa succede. Il problema di base è che non ho appigli per poterlo fare. Non posso presentarmi fuori da dove lavora e uscirmene dicendo: "Ciao! Ti ricordi di me? No, immaginavo. Tu sei Roby e io da tre anni almeno sono invaghita di te. Che ne pensi? Proviamo a vedere se ti piaccio?".  Come minimo mi becco una denuncia. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 15:16 del 01-03-2018

Ma beccalo in giro e provaci con lui. Senza saper leggere e scrivere la gente rimorchia.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:20 del 01-03-2018

Hopeless chiedigli l’amicizia su “faccia libro”, metti qualche like, inizi a messaggiare con lui, poi uscita caffè e da cosa nasce cosa ;)

Avatar di TylerTyler alle 15:28 del 01-03-2018

Ma in giro dove?? Non so nemmeno che locali frequenta. L'amicizia su fb a che titolo? Neanche sa chi sono. No, ragazzi è inutile, io sono impedita in queste cose. Non sono spontanea, non ho iniziativa, non sono intraprendente. Se non ho una spalla, qualcuno che mi avvia, non ho il coraggio di fare nulla. Un disastro proprio. 

Vi ringrazio per il supporto, ma sono proprio in un circolo vizioso. Senza speranza, appunto. Non ce la farò mai. Anche perchè: se mi prende per pazza?? Se mi rifiuta con compassione?? No no, non lo sopporterei. Non ce la faccio proprio, sono un caso disperato.

Avrei bisogno di un contatto comune, qualcuno che me lo presenta... che mi faccia da tramite in qualche modo, ma non ce l'ho :-( 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 15:53 del 01-03-2018

E fottesega se pensa che sei pazza, va da lui in qualche modo, interagisci, apri la bocca, blah blah. 

Avatar di MeaowMeaow alle 15:57 del 01-03-2018

E poi, non dimentichiamo che lui è impegnato con Lady Scorfy, convive con lei. Un ostacolo in più. Fare breccia con un uomo impegnato è ancora più difficile. Con lei ci vive, ce l'ha nel letto tutte le sere... Sono una coppia di fatto. Mica lo molla facilmente questa. Ha 50 anni, abita da lui... Dove lo trova un altro altrettanto disponibile?!

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 15:59 del 01-03-2018

Aggiusta il tuo profilo Facebook, metti una foto profilo dove sei tutta carina, poi gli chiedi l’amicizia! Un uomo non rifiuta mai l’amicizia ad una bella donna, soprattutto uno che divide il letto con una OldLadyScorfy. 

Vai Meaow, che a sto giro ce la facciamo! :D 

Avatar di TylerTyler alle 16:08 del 01-03-2018

La foto profilo è già tra le più decenti che ho, una delle poche. Più di così potrei solo modificarla con photoshop. 

In ogni caso, no...Non ce la faccio. Non riuscirei mai a chiedergli il contatto. Perchè è palese che ci sto provando, quindi lui chissà che idea si fa. Magari guarda il profilo e mi compatisce. L'ultima cosa che mi servirebbe.

Niente raga, salvo un miracolo dal cielo, sono destinata alla sofferenza perenne. Devo solo rassegnarmi del tutto. 

Pensate che ho conservato persino il suo numero di cell. Ho tutto, e non posso raggiungerlo. Sembra un episodio kafkiano. Invece è reale. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:51 del 01-03-2018

Hope cara ....va bene un po' scherzarci, ridere  darti della matta ecc ecc ma davvero cominci ad essere preoccupante...

Avatar di dariodario alle 16:53 del 01-03-2018

Dario caro, il livello di preoccupazione credo che ormai sia extreme. Ho smesso di valutarlo. Sono una non più giovane fanciulla che patisce pene d'amore. Una vita di pene, solo pene. Sempre e solo sostantivo femminile plurale, è inteso.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:57 del 01-03-2018

In forma anonima mandagli il link di sfoghiamoci con tutti i tuoi post di questi anni. Digli che lo ami segretamente da anni. Pochi potrebbero essere indefferenti al fatto di essere un oggetto di desiderio tanto bramato. Ti assicuro che i risultati potrebbero essere sorprendenti e inaspettati.

Non rivelare la tua vera identità. Lasciagli la curiosità per un po'. Andrà fuori di testa e si farà il doppio delle fantasie che ti sei fatta tu in questi anni.

E comunque hai pochissimo da perdere. Potrebbe essere l tua forza 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:14 del 01-03-2018

In forma anonima mandagli il link di sfoghiamoci con tutti i tuoi post di questi anni. Digli che lo ami segretamente da anni. Pochi potrebbero essere indefferenti al fatto di essere un oggetto di desiderio tanto bramato. Ti assicuro che i risultati potrebbero essere sorprendenti e inaspettati.

Non rivelare la tua vera identità. Lasciagli la curiosità per un po'. Andrà fuori di testa e si farà il doppio delle fantasie che ti sei fatta tu in questi anni.

E comunque hai pochissimo da perdere. Potrebbe essere l tua forza 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:14 del 01-03-2018

Scusa Coleridge, ma a ruoli invertiti, se uno mi facesse una cosa del genere salterei dalla sedia. Cioè insomma, un perfetto sconosciuto che mi si palesa così mi inquieterebbe non poco. Penso che lo segnalerei alla polizia postale. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 17:25 del 01-03-2018

Non ti segnalerà alla polizia postale. Fidati

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:31 del 01-03-2018

Non ti segnalerà alla polizia postale. Fidati

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:31 del 01-03-2018

Massi un javascriptino per disabilitare il bottone a invio effettuato ed evitare il doppio post? mezza riga sull'onclick, vai questo si può fare 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 17:33 del 01-03-2018

Sai che questa non è male come idea?

Io morirei dalla curiosità...  Magari ti contatta quí...  È un idea geniale...  Non hai nulla da perdere, come hai detto tu non potrà mai pensare che sei tu, solleticheresti la sua vanità in maniera eccezionale,  l'nvio do un llnk non è reato, magari sta cercand un modo per evadere dal controllo della "beona"...  Buttati! Fallo! 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:45 del 01-03-2018

Ho letto i tuoi sfoghi precedenti. Non ho alcun dubbio: sei una psicopatica  

Avatar di SilenzioAssenzioSilenzioAssenzio alle 17:45 del 01-03-2018

Apperò, i commenti di questo sfogo stanno componendo sempre più un tutorial per sfasciafamiglie. C'é un fedele padre di famiglia che ignora che  si stia tramando alle sue spalle usando una sconosciuta come testa d'ariete...

Ragazzi, siete troppo forti! 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 17:46 del 01-03-2018

perché se uno ti piace da tre anni non puoi capitargli davanti e dire...  ti ricordi di me? Ci siamo conosciuti per lavoro bla,bla,bla... che caso rivederti! (fa finta che sia un caso). Lo sai che mi sei rimasto impresso? (non dirgli che sei persa di lui da tre anni). Mi fa molto piacere rivederti... mi piacerebbe conoscerti meglio. Ti va? (del resto è come va il mondo oggi. Se Facebook o altro deve essere un paravento. perché vergognarsi). Certo un po’ di savoir faire ci vuole, ma se tu hai detto che l’altra è rozza... sicuramente sai come farti apprezzare. Tentare non nuoce. E se non va. Si tenta con altre strategie. Una volta che sa che esisti! Certo poi se non gli interessi a un certo punto molla. E mantieni la dignità. Quella sempre 😉

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:53 del 01-03-2018

Ma ragazzi, ma siete matti più di me?? Ma secondo voi, uno che riceve i miei scritti di sfoghiamoci cosa può pensare?? Che sono davvero pazza!!

E poi dove glieli mando? L'unica mail che ho è la casella aziandale. E comunque dovrei creare io stessa una casella fake, di certo un uso la mia con nome e cognome.

Per soldaojoker: Roby non è padre di famiglia, è solo convivente. Sono certa che non abbia figli al momento. E dubito anche che ne avrà se rimane con Lady Scorfy, perchè alla sua età ha esaurito gli ovuli.  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 17:55 del 01-03-2018

Passa l'e-mail a Dario. Lo manda lui il link e trova pure le parole giuste

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:03 del 01-03-2018

Se voi foste miei amici reali (non virtuali su sfoghiamoci), vi manderei in avanscoperta da Roby e vi chiederei di fare amicizia con lui, portarlo al bar a bere, a fumare... Roba così.

Poi arriverei io per caso e voi, sempre per caso, mi presentereste Roby mio dal vivo. E poi vabè da lì da cosa nasce cosa, se deve nascere. Altrimenti niente, e io magari finalmente mi metto il cuore in pace. Forse.

Però purtroppo non ci conosciamo, conoscete solo la mia triste storia. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 18:09 del 01-03-2018

Se voi foste miei amici reali (non virtuali su sfoghiamoci), vi manderei in avanscoperta da Roby e vi chiederei di fare amicizia con lui, portarlo al bar a bere, a fumare... Roba così.

Poi arriverei io per caso e voi, sempre per caso, mi presentereste Roby mio dal vivo. E poi vabè da lì da cosa nasce cosa, se deve nascere. Altrimenti niente, e io magari finalmente mi metto il cuore in pace. Forse.

Però purtroppo non ci conosciamo, conoscete solo la mia triste storia. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 18:09 del 01-03-2018

Se voi foste miei amici reali (non virtuali su sfoghiamoci), vi manderei in avanscoperta da Roby e vi chiederei di fare amicizia con lui, portarlo al bar a bere, a fumare... Roba così.

Poi arriverei io per caso e voi, sempre per caso, mi presentereste Roby mio dal vivo. E poi vabè da lì da cosa nasce cosa, se deve nascere. Altrimenti niente, e io magari finalmente mi metto il cuore in pace. Forse.

Però purtroppo non ci conosciamo, conoscete solo la mia triste storia. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 18:09 del 01-03-2018

Scusate, non so perchè, me l'ha inviato tre volte.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 18:10 del 01-03-2018

Cole perché io??? 

Avatar di dariodario alle 18:25 del 01-03-2018

Dario, forse ha segnalato te perchè hai scritto che mi trovi seriamente preoccupante; quindi potresti trattare la questione con Roby nel modo giusto.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 18:29 del 01-03-2018

Dario, perché tu sai trovare le parole giuste fidati, quantunque devo dire che anche Soldato andrebbe bene alla bisogna, forse anche con quel pizzico di follia. E il buon Gage dove lo lasciamo... non so ci devo pensare, ma sono costretto a rammentarvi che potrei ricorrere alle mie prerogative presidenziali in qualità di Sua Vetustà 😜

Avatar di ColeridgeColeridge alle 18:45 del 01-03-2018

Hopeless, l’unica vera possibilità che hai è fare in modo che sia lui a sceglierti. 

Avatar di TylerTyler alle 19:02 del 01-03-2018

Hai ragione Tyler, hai perfettamente ragione. Hai colpito nel segno! Sarebbe perfetto se fosse lui a scegliere me ed è in effetti anche l'unica via. Peccato sia del tutto irrealizzabile!!

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 19:16 del 01-03-2018

Oppure andiamo io, cole, soldato e olderone sotto casa sua e gli facciamo un offerta "che non può assolutamente rifiutare" .....con in sotto fondo la canzoncina del padrino......

Avatar di dariodario alle 19:30 del 01-03-2018

Oppure hope fatti investire dalla sua auto!!!

Geniale eh.... 

Avatar di dariodario alle 19:31 del 01-03-2018

Cacchio dario, non so dove abita! Ho provato a seguirlo,ma non riesco mai a stargli dietro,va troppo veloce.

Farmi investire lo trovo un attimino estremo... E poi pensa come mi vedrebbe conciata. No dai,devo dare un'immagine in gran spolvero!! ;-) 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 19:36 del 01-03-2018

Hopeless, ma davvero sui social non avete nessun contatto in comune? Perché alla fine la scusa è presto trovata: ti appare il suggerimento di amicizia, gliela invii e gli scrivi, visto che avete frequentato lo stesso posto di lavoro. Un saluto, una cosa semplice.

E se anche non avessi un “amico” in comune, prova a vedere se segue qualche pagina o gruppo, iscrivitici anche tu, crea la possibilità.

Ti fai condizionare da ciò che provi dimenticandoti che lui non ha la più pallida idea della tua infatuazione, non ha nessun motivo per sospettare malizia da parte di una ex conoscenza di lavoro con la quale non è mai accaduto nulla.

Fidati, se po’ fa’! 

Avatar di MultiversoMultiverso alle 20:24 del 01-03-2018

Multiverso, non abbiamo amici in comune. E lui non è iscritto a gruppi. Ho analizzato bene il suo profilo!
Il rapporto di lavoro era del tipo fornitore (lui) e cliente (azienda x cui lavoravo io), risale a parecchi anni fa e di sicuro lui non si ricorda di me. Si trattava di qualche rapido scambio di battute di cortesia e poi si parlava solo di lavoro. Se gli mandassi l'amicizia, sarebbe x lui la richiesta di una comune sconosciuta!
È vero... Poi potrebbe evolversi in qualche scambio di chat, ma proprio non me la sento di fare la parte di quella che ci prova a caso con i tipi che vede sui social. Gli darei una immagine che non è la mia.
Mi piacerebbe semplicemente avere l'occasione, la coincidenza di poter parlare con lui dal vivo, iniziando tutto da zero, dalle presentazioni in poi!
E lo so, sono complicata. È tutto così complicato...

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 23:18 del 01-03-2018

Mannaggia a roby mannaggia

Avatar di MeaowMeaow alle 11:54 del 03-03-2018

Vince Ladyscorfy

Avatar di TylerTyler alle 12:45 del 03-03-2018

Mannaggia a lui e a quando l'ho incontrato.

Vince Lady Scorfy 10 a zero. C'è l'ha in pugno tutto per sé! 

Chissà come passeranno questo gelido sabato pomeriggio di neve,lui e la Lady...  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:13 del 03-03-2018

... lo passeranno assieme a casa, stretti stretti sul divano, una morbida coperta, una bevanda calda, magari un film romantico. 

Avatar di TylerTyler alle 16:32 del 03-03-2018

Ma... Un po' triste peró Tyler come programma  Mi sembrano due pensionati :-(

Boh, sarà che io immagino Roby come un folle amatore, dedito al sesso a tutte le ore e in tutti i luoghi. Con la coperta, la tisana e il film... Che brutta immagine..  Mi fa passare tutte le fantasie. 

Il mio programma ideale di stasera con Roby sarebbe: cena fuori con amici, dopo cena in un locale carino in compagnia, e poi a casa soli io e lui, sotto al piumone caldo di un letto king size, riscaldati dal camino in camera.  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 19:23 del 03-03-2018

...tu magari, con un completino sexy, lui probabilmente tiene i calzini a letto, ha i mutandoni di suo nonno ormai consumati, la canotta di lana con un buco. Di sicuro ronfa prima che tu possa tentare qualsiasi cosa.

Avatar di TylerTyler alle 20:16 del 03-03-2018

No dai ti prego, che immagini tragiche mi suggerisci :-(

Non puó essere così Roby... Ha avuto tante donne, sono certa che in certi contesti si distingue. Lo immagino molto prestante e amante instancabile. Spero che l'età non lo tradisca. Quanto vorrei testarlo di persona...  

Accipicchia che brutta immagine l'uomo ronfante col calzino e la canotta..... Brrrrrrr, l'ho riletto e mi sono saliti i brividi. Mi hai risvegliato bruttissimi ricordi. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 20:26 del 03-03-2018

Probabilmente ha pure le mutande sporche perché le cambia un giorno sì e due no... Gli hai chiesto l’amicizia? 

Avatar di TylerTyler alle 21:56 del 03-03-2018

No Tyler ti prego... Mi fai inorridire. La mutanda strisciata noooooooooo!!!!

Non gli ho chiesto l'amicizia, non posso presentarmi così in maniera spudorata, sembro un'affamata... :-(( 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 23:22 del 03-03-2018

Comunque pure io sono grezza come un camionista uzbeko, eppure in qualche modo piaccio. :D

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 11:29 del 05-03-2018

già...

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 12:11 del 05-03-2018

Io questa qui di Roby, più che affascinante come un camionista, la immagino tipo milfona col cardigan animalier sbottonato sulle zizze, capello biondo peroxide con le punte riarse e scolorite e sopracciglia tatuate. E una ricostruzione unghie con svaroski visibile a distanza, naturalmente.

Avatar di AileenAileen alle 12:45 del 05-03-2018

dai hopeless che qui si fa tutti il tifo per te. dajeeeee

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:32 del 05-03-2018

Fata... Nun ce credo proprio pe gnnente... Nun sei grezza... 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:34 del 05-03-2018

Boh, forse in fondo è grezzissimo anche Roby, solo che io l'ho idealizzato e non me ne accorgo.

La Lady è Milf, ha due figli (non con Roby). Il capelli biondo scombinato c'è, le scollature anche. Labbra molto in evidenza, unghie non so perchè non si vedono. Parecchi tatuaggi.  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 14:17 del 05-03-2018

Na trucida n'somma... 

Avatar di gagenoregagenore alle 14:29 del 05-03-2018

Si si dalle foto una super trucida. Io mi credevo che stava assieme ad una Grace Kelly,invece...

Nei commenti alle foto anche diverse allusioni sessuali, battutine a sfondo hot. Non saprei, si vede che fa bene i pompini e a Roby piace così. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 15:08 del 05-03-2018

@ Gage

Giuro.

@ Hope

Sei ancora insieme al ragazzo con cui stavi l'anno scorso o vi siete lasciati?

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:26 del 05-03-2018

@Fata: ci vediamo ancora, tra alti e bassi. Più bassi che alti. Non andiamo bene insomma.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 15:29 del 05-03-2018

Fata   :-D 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:53 del 05-03-2018
@gagenore

Che dici? Può piacerti come genere la Lady di Roby?

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:08 del 05-03-2018

Perché lo chiedi a me? 

Onestamente non saprei, già è difficile "giudicare" una persona da un incontro superficiale, figurati dalle parole di terzi,  é sciocco porre pregiudiziali...  Per cui la risposta è, non lo so. 

 

Avatar di gagenoregagenore alle 17:41 del 05-03-2018

Fatti ipnotizzare e dimentica questo gianfranmarcantonioroberto del cacchio.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:01 del 05-03-2018

Impossibile Meaow, è indelebile ormai. Per spezzare il sortilegio devo conoscerlo di persona e scontrarmi con la realtà. Altrimenti nulla, sempre nei miei pensieri. Gianroberto über alles.

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 19:15 del 05-03-2018

Roby ist ein penner. Und du, einfach verrückt bist.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:21 del 05-03-2018

Penner nel senso di barbone, o qualcosa di simile?! O ricordo male io?!? 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 19:29 del 05-03-2018

Per declassarlo, devo sforzarmi di immaginarlo nelle peggio situazioni: seduto sul wc con la diarrea, seduto sul bidet coi piedi in mano che si taglia le unghie, mentre si annusa le ascelle... Ecco, tutto ció farebbe ribrezzo a chiunque. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 19:40 del 05-03-2018

A me no. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:43 del 05-03-2018
@soldato

Ah no?!? 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 20:45 del 05-03-2018

A me, di una persona che amo, non fa schifo nulla e nulla me la abbassa di livello e di conseguenza  amo i suoi gesti quotidiani, anche i più "intimi", perché sono espressione di naturalezza e tutto ciò che è naturale è bellezza. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:12 del 05-03-2018

Scusa Soldato, ma ci sono cose che appartengono solo e soltanto alla nostra sfera intima, privata, individuale.

Non puoi dirmi che ti puó far piacere vedere la tua donna impegnata nelle azioni che ho scritto prima. Ognuno le compie solo con sé stesso, non possono esserci spettatori.  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 22:35 del 05-03-2018

Beh, ovviamente non andrei a guardare mentre la mia amata spruzza nella tazza alle prese con la dissenteria... Ma se dovesse succedere per caso di entrare in bagno mentre avviene non verrei certo colto da ribrezzo.

Ti dico una cosa.... Avevo una compagna impossibiltata a pulirsi: io le facevo il servizio completo, carta e bidè, e ti giuro che non provavo alcuno schifo. Cosa che non farei mai per un semplice conoscente. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:52 del 05-03-2018

Se si tratta di una impossibilità fisica, sia essa temporanea o permanente, la questione è ovviamente diversa. Ti fa onore avere aiutato la tua compagna. È una cosa che non farebbero tutti. In tutta sincerità, io non riuscirei. Con tutto il rispetto e la buona volontà, l'empatia, la comprensione e quanto altro, non ce la farei mai. Una cosa in cui proprio non mi vedo. Limite mio si intende, mio difetto. Onore a chi lo fa, con amore e dedizione, senza reticenze. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 23:15 del 05-03-2018

Alcune cose si fanno perché si devono fare...  E quando ti trovi in certe sistuazioni non c'è altra strada che quella di andare fino in fondo, non c'è nessun eroismo, se tu non l'hai fatto è perché non ti sei trovata nella condizione di doverlo fare tutto qui... Ma sta certa che se ci fosse un bisogno non ho alcun dubbio che lo faresti anche tu. Perché in caso contrario nessuna mamma o papà cambierebbe i pannolini al loro bebè. 

È solo una convenzione sociale ingessata da un forte tabù...  Hai mai visto un bagno pubblico romano? (antico romano) erano sedili di marmo con fori posti a circa 50 cm luno dall'altro...  Senza nessun separé, i romani chiacchieravano fra loro mentre evacquavano... Parlavano di politica belle donne tasse, giochi circensi... E contemporaneamente... "depositavano", sono sicuro che si stupirebbero nel sapere che lo facciamo in solitaria... È un bisogno corporale come mangiare... 

Avatar di gagenoregagenore alle 01:06 del 06-03-2018

@gagenore: il fatto che sia una cosa naturale, non significa debba anche essere condivisa. Tu evacui in pubblico perchè è un'attività naturale come mangiare?! Non credo. Il paragone con gli antichi temo sia fortemente anacronistico allo stato attuale delle cose. 

Riguardo la prima parte del discorso: no, non ce la farei. Ne sono sicura, mi conosco. Credo non riuscirei nemmeno in situazione di estrema emergenza. Non tutti siamo uguali, non tutti ci sentiamo di fare le stesse cose. Ma ribadisco, è un mio limite. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 01:25 del 06-03-2018

Anacronistico?

 La prima settimana di militare ricordo di non essere riuscito ad andare al bagno, per via dei servizi igienici con nessuna privacy, c'è chi aspettava la libera uscita per andare ai bagni pubblici...  Ma la libera uscita era un capriccio dei caporali istruttori, e  ci voleva  un nulla per fartela saltare... Tipo che avevi passato lo straccio in camerata non parallelo ai raggi solari che entravano dalla finestra e quindi rimanevi consegnato dentro... Ti assicuro che di necessità fai virtù,  e ciò che ti sembra impossibile diventa necessario e dopo un po banalmente semplice, ma questo è niente in confronto alle esperienze di chi è stato coinvolto in missioni di guerra all'estero...  Andare dietro un autoblindo ed espletare in fretta e in furia perché sei vulnerabile con le braghe calate, e per vulnerabile intendo pallottole  e non sottilizzi se c'è qualcun altro dietro lautoblindo...  Questi non sono antichi romani... Ti sto parlando di gente vivente... 

Riguardo al fatto del tuo limite... Posso assicurarti una cosa, e questo vale per tutti in primis per chi ti scrive, nessuno in realtà conosce se stesso... Nessuno... È pura illusione,  Ti assicuro che in condizioni eccezionali, tutti possono fare cose eccezionali...  

Avatar di gagenoregagenore alle 08:03 del 06-03-2018
Per declassarlo, devo sforzarmi di immaginarlo nelle peggio situazioni: seduto sul wc con la diarrea, seduto sul bidet coi piedi in mano che si taglia le unghie, mentre si annusa le ascelle...


Riprendo il tuo post da cui è partito il dibattito.Da come scrivi pare che tu ritenga certi comportamenti "disdicevoli", la cui visione sia capace di "declassare" un individuo. Io invece credo che in un contesto di affettività la condivisione di qualsiasi comportamento sia del tutto naturale. Quando in seguito all'amore l'altra persona diventa parte di se stessi, ciò che fa diventa come fatto da se stessi e pertanto del tutto accettato.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:19 del 06-03-2018

Tutte queste parole giuste o sbagliate servono solo a tenere viva la fantasia di Roby. L’importante è farlo vivere nel tuo mondo immaginario Hopeless. Se lo vuoi, vai a prenderlo, o almeno tenta. O forse non esiste? 

Avatar di TylerTyler alle 08:49 del 06-03-2018

Esiste Tyler, esite. In carne ed ossa. Sono folle, vero, ma non ancora visionaria. E'un piacente essere umano realmente esistente. Non potrei mai struggermi su un cartone animato. 

Comunque non è così improbabile fissarsi con qualcuno che non si può avere, per un motivo o per l'altro. Da che esiste il mondo, è storia tristemente nota.  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 10:53 del 06-03-2018
@gagenore

Credo siamo trascesi dal senso inziale del mio scritto. Quello che tu porti ad esempio è un contesto estremo, mi citi una missione di guerra, mi parli di autoblindo e pallottole vaganti... E'scontato che in situazioni come questa cadano tutte le barriere, le vergogne, i limiti personali e tutto il resto, in nome della sopravvivenza. Nemmeno ci pensi, nemmeno lo vedi, non ci fai caso. 

Io però parlavo di contesti molto più umili, "bassi", semplici, di ordinaria vita quotidiana, di banale tranquillità familiare, dove puoi anche concederti il lusso di evacuare comodamente seduto nel bagno di casa, chiuso a chiave per 20 minuti, in solitudine e penombra, senza che qualcuno ti interrompa/disturba/spii in alcun modo. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 11:11 del 06-03-2018
@soldato

Non voglio dire siano azioni disdicevoli, le facciamo tutti, siamo fatti anche di questo, e molto altro. Dico solo che, per come sono fatta io, non le voglio condividere con nessuno. E io non voglio essere spettatrice di altri, nè familiari, nè amici, nè, a maggior ragione, del mio compagno.

Credo che in una coppia sia importante svelare non proprio tutto, mantenere un po' di mistero e soprattutto una sana intimità personale, specie se si tratta di funzioni corporali o attività di igiene. Fanno crollare ogni fantasia, un down verticale per la libido.

Per quanto possibile, vorrei pormi sempre al meglio agli occhi del mio compagno, mostrargli i lati migliori. E così vorrei lui facesse con me. 

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 11:17 del 06-03-2018

Hai ragione quando dici che siamo... Anzi che ho fuorviato dal discorso iniziale... Scusami... 

Ti porterò un ultimo esempio...  Un evento della mia vita...  Mia moglie ha portato avanti una gravidanza molto difficile (oramai 20 anni fa) ...  E per proteggere la nascita del bambino allora facemmo la scelta di avvalerci dei servizi di una clinica privata,  le mamme appena dopo il parto vengono imbragate con un pannolone per signora, il motivo puoi immaginarlo... Quando ha sentito il bisogno di essere cambiata non ha chiamato l'infermiera (che sarebbe venuta subito, perché pagavamo per questo) non ha chiamato ne la madre e ne la sorella, ha chiamato me... E sul mio viso non ha letto disgusto... Ha letto uno sguardo di venerazione per quel corpo che poche ore prima aveva dato alla luce nostro figlio...  Non so se sono riuscito a farti capire quello che voglio dire... Tu dici che sono stato bravo io...  Io dico che è stato ne più ne meno come respirare...  Una cosa normale...  Ora non voglio dirti che nel bagno ho due tazze e ci facciamo le riunioni condominio quando le usiamo... Solo che dopo quello che abbiamo condiviso...  Questo atto privato e profondamente intimo perde un po della sua "sacralità"... Ma poi tu ci fai lamore con un uomo, e non è assai più intimo come atto? 

No... Se dovessi vedere il mio amore in queste situazioni non vedrei nessuno svilimento... Almeno questo è la mia esperienza...  

Avatar di gagenoregagenore alle 11:56 del 06-03-2018
@gagenore

Ognuno ha la propria visone, i propri limiti, il proprio grado di riservatezza. Se devo essere sincera, al posto di tua moglie io avrei chiamato l'infermiera. E non sto criticando tua moglie, si intende! 

Semplicemente abbiamo delle soglie diverse, un modo differente di vedere la stessa cosa. In un atto così particolare, preferirei senza dubbio l'ausilio di una figura sconosciuta, che lo fa per professione. Mi sentirei più a mio agio, perchè per lei è un'azione professionale che svolge decine di volte, e io sarei solo una delle tante pazienti.

Non lo chiederei mai ad un compagno di vita, per farlo dovrebbe essere proprio un caso estremo di vita o morte. Mi sentirei troppo a disagio.

Cosa ben diversa è fare del sesso. Sesso è intimità, certo, ma è imparagonabile alle situazioni citate. Sesso è passione, è fisicità, è connubio dei sensi. Non riesco davvero a trovare delle valide analogie con le pratiche di cui sopra...

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 12:11 del 06-03-2018

Non insisto... Ma mi stupisco... 

Avatar di gagenoregagenore alle 12:42 del 06-03-2018

E anche a ruoli invertiti, Gage: se lui mi chiedesse lo stesso, io chiamerei l'infermiera e lascerei che sia lei ad occuparsi della sua situazione. Attenderei in corridoio.

Questo non significa meno amore o meno empatia, davvero, è solo che proprio non ce la farei. Un'impossibilità di fondo la definirei.  

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 14:48 del 06-03-2018

Solo io sto morendo con sta storia di vedere l’amato/a sul cesso con la panza in mano? Ahahahahah

Comunque BELLISSIME parole Soldatojoker e Gagenore, concordo con entrambi e ho trovato le vostre parole cariche di sentimento sincero e di rispetto verso le vostre compagne ❤️❤️❤️ 

Avatar di AileenAileen alle 16:16 del 06-03-2018

e qua la domanda sorge spontanea però,le cose tra soldato e sua moglie mi pare vadano male sotto le lenzuola,ora se anche gage ha dei problemi sotto questo aspetto,ha ragione la fidanzata del Giangi.....2 indizi fanno una prova

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:27 del 06-03-2018

E adesso chi è la fidanzata del Giangi???

Avatar di Hopeless79Hopeless79 alle 16:30 del 06-03-2018

Ha ragione su cosa? ... Quale sarebbe la tesi della roby's lady...

Soldato non so se parlava di sua  moglie.... Ed io ad alla fine parlo del mio amore...  Sicuro che mi sto riferendo a  mia moglie?  

Tié... Becca e porta a casa...  

Avatar di gagenoregagenore alle 16:35 del 06-03-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti