Gio
22
Feb
2018
Il massimo dell'umiliazione (per me)
Sono mesi che mio cugino m'invita coi suoi amici, così da passare "una bella serata", secondo lui. Poi quando sono lì non chiacchero mai con nessuno, credo che gli sono indifferente e mi ci vogliono solo perché è mio cugino a invitarmici. Infatti se non mi chiamasse lui, loro non lo farebbero mai.
Così ho cominciato a declinare. Allora mio cugino ha deciso di invitarmi sul loro gruppo whatsapp: come immagine c'è la foto di loro tutti insieme... che umiliazione!!! Adesso si che mi sento preso in giro! Quella foto dimostra che io non faccio parte di quel gruppo, ma perché non mi lascia in pace??? E gliel'ho detto tante volte che non mi sento parte di quel gruppo, ma lui insiste! A me piace uscire con le persone che parlano anche CON ME, esisto anche io!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oh mamma mia.... è ovvio che loro non parlano con te se stai fermo come una stoccafisso! ma cosa ti aspetti, che le persone iniziano a parlare con te a random? non siamo in un film, ed anche gli altri sono timidi. ogni volta che vengo invitato in un gruppo sono IO il primo che inizia a parlare, anche si sciocchezze, che si intrufola nei discorsi ecc. la prossima volta che ti invita esci e inizia a parlare con loro, raccontagli qualche cosa che ti è successa, l'ultimo film che hai visto ecc