Dom

18

Feb

2018

Non ne posso più di quest vita

Sfogo di Avatar di sweetmarysweetmary | Categoria: Altro

il mio compagno ha due figli li mantiene , e non solo gli versa bei soldi ma io lavoro per lui senza ricevere una minchia e ha pure soldi pagare suo nipote per qualche stronzata che fa al suo lavoro . Ho un gatto i pochi soldi che spendo per lui non è paragonabile si 500 e 600€ che versa ai figli ; si infuria . Sono senza un reddito sto qua a rovinarmi un futuro che non mi dimostra un bel niente! Figli zero noi due IO VOGLIO UNA FAMIGLIA COMPLETA , ma lui cosa pensa?? Tutto tranne al presente di noi , sono davvero sfortunata nella mia vita . Mi dissero vedrai che avendo un uomo che ti ama tt i giorni e vi fate una famiglia si cambia radicalmente , sono qua e mi sento davvero una sfigata mai una parola bella . Dopo un fallimento che ha avuto non ha imparato come si tiene una donna e curarla , devo essere io ma prima o poi sbotto e mi farò una famiglia da subito senza aspettare più i comodi sempre del partner xk ha da pensare ai figli e ai fratelli e ai genitori d origine . Sono arrabbiata 

11 commenti

e vabbe lascialo

 

evidentemente avete desideri e progetti diversi se non divergenti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:44 del 18-02-2018
Perché ti sei presa un uomo di seconda mano?

La merce usata e resa é difettata, dovresti saperlo. Cerca un uomo senza figli.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:42 del 19-02-2018

Prendi tutti i consigli che ti sono stati detti qui da 321 giorni a questa parte, mettili in un frullatore, fanne un bel mix e bevitelo tutto. Magari il beverone ti darà tutta l'energia di cui hai bisogno per dare una svolta alla tua vita.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 08:36 del 19-02-2018

sweetmary, non hai fatto altro che sottolineare che tu sei molto sfortunata su tutti gli sfoghi in cui hai potuto commentare.

Le cose sono due: o sei un troll (cosa di cui dubito), o sei solo una lagna. Mi dispiace per la situazione che stai vivendo, ma voglio darti una notizia: sei tu che scegli. Il tuo compagno sarà anche un bastardo, ma sei tu che scegli di stare con lui. Che ne diresti di piantarla di lagnarti e di darti una svegliata? Cosa aspetti, il miracolo? Spiacente, non arriverà mai il miracolo. Sei tu che devi scegliere di smettere di subire e andartene da lì. Vedi un po' tu!

Avatar di CriseideCriseide alle 08:38 del 19-02-2018

Criseide, severa ma giusta.

Sweetmary, è un anno che ti sfoghi qua dentro. La cosa triste è che non sono cambiati di una virgola. Tu davvero vuoi migliorare la situazione o no? Non aspettare il tuo compagno (che da quello che scrivi sembra tutto tranne il tuo compagno) e ti prego non vederlo come unico uomo a cui appigliarti per una famiglia.

È chiaro che ti sta prendendo per il culo, ti paga 4 soldi in nero e ti tratta male. Lui una famiglia già ce l'ha, non gli interessa avere un figlio con te, e forse te l'avrò già detto ma questo è un bene. Fare un figlio con chi non ami/non ti ama è tristissimo. Aggiungeresti problemi su problemi. Perché non cerchi di dare una svolta una volta per tutte? Senza sbottare, senza scenate, senza cazzate. Coleridge ti ha scritto un gran bel commento nell'altro sfogo, tanti altri ti hanno scritto, rileggili e fanne tesoro. 

Criseide ha  tirato fuori una dura verità: per quanto siano grosse le sfighe, siamo noi che facciamo certe scelte. Puoi pregare anche tutti i giorni, ma sai come dice: aiutati che Dio t'aiuta, se tu per prima non fai nulla, sarà difficile che cambi qualcosa.  In bocca al lupo per tutto

Avatar di XyzXyz alle 23:36 del 20-02-2018
ma è possibile mai

che avete sempre da ridire!!! sfoghiamoci.com a che serve??? oddio non posso più sfogarmi e dire ciò che penso ora. Allucinante, non commentate per piacere che già ho le giornate di m** , e vi mettete pure voi a romperla sgridandomi; non è facile quando si è soli su certi punti di vista

Avatar di sweetmarysweetmary alle 11:26 del 22-02-2018

Allora continua pure a stare con quell'idiota e a lagnarti del fatto che sei una povera piccina sfortunata. Tra dieci, venti, trent'anni sarai ancora più triste, e sai perché? Perché oltre all'infelicità che ti procuri restando con quel demente, avrai anche la consapevolezza di "essere vecchia" e di avere sprecato la tua vita. Credi a me, figlia mia, stare anni con una persona sapendo che potresti fare dell'altro è una sensazione che non ti perdona e non ti molla mai! Oppure peggio, magari muori domani (non è un augurio, sia chiaro, è solo un esempio estremo per farti entrare in quella testaccia il concetto) e ti presenterai a San Pietro, Minosse, Buddha, Anubis, chiunque ci sia dall'altra parte. Ti chiederanno conto della tua vita e tu risponderai "l'ho sprecata per un coglione". Oppure ci sarà il nulla cosmico, dopo i cancelli della morte, sai te? Non che cambi molto, perché comunque rivivrai per sette minuti la tua vita (a quanto pare, varie testimonianze di gente che stava per morire dicono che succede così) e l'ultimo tuo pensiero sarà sempre "l'ho sprecata per un coglione". Vuoi davvero questo? Un enorme rimpianto, di avere sprecato la tua vita per un deficiente che la tua vita l'ha trattata come la peggiore carta igienica da autogrill?

Prego. Accomodati. Alla fine hai ragione. Non è affare nostro. Goditi il resto della tua miserabile vita con quel'altrettanto miserabile idiota che hai deciso di tenerti. Non ti meriti altro.

Avatar di CriseideCriseide alle 11:51 del 22-02-2018

E sì, mi fai tanta rabbia: sei giovane, dovresti costruire la tua vita come meglio credi, hai pieno diritto a costruirtela. Una vita felice, gioiosa, e invece scegli di restare in una realtà di m°°°a a frignare come una bambina. Mi. Fai. Una. Grandissima. Rabbia.

Avatar di CriseideCriseide alle 12:04 del 22-02-2018
.....

......

Avatar di sweetmarysweetmary alle 21:44 del 22-02-2018

@sweetmary e vabbe allora hai ragione tu. Continua a sfogarti nella gabbia che continui a costruirti. Non sei la prima ne' l'ultima persona che si impegna a rovinarsi la vita. Buona fortuna.

Avatar di XyzXyz alle 12:09 del 23-02-2018

Sweetmary, i puntini di sospensione, come un'adolescente, non ti aiuteranno.

Ti sono stati dati gli stessi consigli per quasi un anno intero, fino all'inverosimile, e tu puntualmente li ignori e rimani lì a farti maltrattare. Che ne è dei tuoi sogni di avere una famiglia e dei figli tuoi? Perché li devi rovinare per lui? Perché scegli di farlo?

Alla fine, il disprezzo che ti stai attirando te lo stai meritando tutto. Perché tu lo sai che non dovresti stare lì. Ti rendi conto che non va bene, la tua situazione, altrimenti non ti sfogheresti. Eppure rimani lì. Puoi cercarti un altro lavoro e andartene, perché non sei "fuori mercato", non hai ancora trent'anni. E per di più con questo tizio non sei sposata, non hai nessun vincolo. Ma tutto quello che sai fare, invece di denunciarlo e andare magari in un centro antiviolenza, è lagnarti. E pazienza, fossero solo gli sfoghi! Ma no, tu vai anche negli sfoghi degli altri a sottolineare quanto sei "sfortunata" nella tua vita.

Io genericamente difendo le donne, perché, essendo donna anch'io e avendo avuto ex abusivi, capisco spesso il loro punto di vista. Ma tu sei diventata indifendibile. Perché, oltretutto, hai pure rincarato la dose quanto ti sei beccata l'incarnata, invece di fare un mea culpa.

Quell'uomo con cui ti sei messa non vale neanche il peggior liquame che esce dalle fogne di Roma. Ma tu, alla fine, pur sapendo che quell'uomo non vale niente, continui a dargli il potere di farti del male. E a giudicare da quanto ti sei lagnata nell'ultimo anno di questa situazione, direi che non vuoi neanche toglierti di dosso il suo giogo, perché limitarsi a lagnarsi è troppo comodo.

A questo punto, è inutile che ti lamenti. Le soluzioni ti sono sempre state suggerite. Non vuoi seguirle? Cavoli tuoi. Beccati questa incarnata, perché come tu hai diritto di sfogarti, io ho pieno diritto di farti sapere che mi fai infuriare. Dopodiché, davvero, sono affari tuoi. Io spero solo che ci arriverai viva, al tuo prossimo compleanno, visto lo psicopatico con cui stai.

Avatar di CriseideCriseide alle 13:57 del 23-02-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti