Dom

04

Feb

2018

Ragazzo stuprato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto da un po' con un ragazzo che durante il corso dell'adolescenza ha subito una violenza sessuale. Questo ovviamente genera in lui una enorme paura nei confronti dei rapporti sessuali che prevedono la penetrazione, infatti non gli faccio pressioni per queste cose. Non riesce a parlarne con serenità con nessuno perché teme di non essere creduto o che il suo problema venga minimizzato, e più ci penso più reputo la società in cui viviamo un assoluto scempio di sessismo e pregiudizi sociali. La famiglia non sa nulla.

Questo non significa che la nostra relazione sia totalmente priva di sesso, anche se è solo di tipo orale, da parte di entrambi. In ogni caso, abbiamo deciso di provare a fare sesso per la prima volta qualche giorno fa, e per la prima volta l'ho visto soffrire in maniera indescrivibile. Non avevamo neanche iniziato che sul suo volto si è dipinta un'espressione di grandissima sofferenza. Vederlo in quello stato mi ha fatto male. Si sente in colpa perché dice che non riesce a darmi quello che voglio (dall'altro lato, ci sono io, che credo di soffrire di vaginismo. In 10 anni di relazioni passate, non sono mai riuscita a fare sesso per il troppo dolore).

Io non so aiutarlo, in nessun modo. Da poco ha cominciato una terapia con una psichiatra e spero possa essere utile per comprendere meglio tante cose per cui soffre, ma io, in quanto sua ragazza, mi sento impotente e debole di fronte al suo dolore. Vorrei solo vederlo felice, lo amo talmente tanto e non posso farci niente. La mancanza dei rapporti nemmeno mi pesa, come ho detto, anche io ho dei problemi, ma sento che lui è la persona giusta con cui risolverli, a tempo debito.

Mi auguro che tutto si sistemi. 

1 commento

(Spero che tu ci sia in questo sfogo per rispondermi nei commenti)

Mi dispiace per il tuo ragazzo,ha subito un grande trauma... 

Segui questi consigli che ho trovato su questi siti e i miei :)

 http://salutemedicina.it/salute/violenza-sessuale-come-superare-trauma-psico-fisico-1635/

https://www.ilvasodipandora.org/perche-e-cosi-difficile-superare-la-vergogna-per-il-trauma-subito/

 https://www.wikihow.it/Riprendersi-dal-Trauma-di-uno-Stupro

Il mio consiglio:

Stai con lui e fallo sentire felice,senza sesso(o quasi)perché l’amore di mostra in modi diversi :)

Sinceramente vedo dal tuo sfogo che lo ami davvero,una brava ragazza dolce,amorevole e sensibile...Non so neanch’io cosa fare per il tuo ragazzo,perché non lo conosco.Mi dispiace che per un sacco di tempo,nessuno ti abbia risposto.Ormai quasi tutti in questo sito interessano solitamente le frustrazioni sessuali...insomma,posso capire.Credo che tutti gli sfoghi meritano attenzione e cura per il consiglio,senza criticare,senza incazzarsi,senza dire cavolate.Sai che ci sono vere persone dietro uno schermo,parli ma non ti ascoltano.Sai che il tuo ragazzo soffre,e ti preoccupi.Purtroppo gente insensibile si trova ovunque e aggressiva.Posso dire che sarai la persona più importante per lui ;).Spero dopo questi mesi dallo sfogo,tu ci sia ancora.

Ho 11 anni (e non sto scherzando,so queste cose perché internet e mia madre me l’hanno spiegato xD)

E tu,quanti hanni anni hai?(Io credo tra 20 e 36)

Ciao 😊 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:13 del 29-05-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti