Dom
28
Gen
2018
Mi sono rotto...tanto la risposta è sempre NO!
Sono anni che prendo solo calci in culo!
A nessuno frega qualcosa dei miei titoli e delle mie esperienze lavorative, tanto non sono mai abbastanza!
C'è sempre qualcosa che manca, c'è sempre qualcuno meglio di me!
A che pro andare avanti con questi inutili e controproducenti colloqui??? Tanto si sa che le aziende alla fine si affidano sempre a chi conoscono, al passaparola o a gente segnalata da qualcuno di cui si fidano. La gente sconosciuta pescata dal mucchio non la vuole nessuno! Ti chiamano al colloquio solo per prenderti in giro e farti perdere tempo!
Quasi quasi che gli tiro buca! Chissenefrega! Tanto la risposta la conosco già: "le faremo sapere..."! Sì, stocazzo!!! È questo che vorrei tanto rispondere al colloquio di domani! E forse lo faccio per davvero, voglio vedere come reagiscono quelle facce di merda, tutti impostati e in giacca e cravatta, abituati ad avere davanti dei cagnolini scodinzolanti! Anzi, non ci vado proprio, 'fanculo! Meglio lavare i piatti nella trattoria vicino casa, sono più onesti e ti rispettano di più...per non parlare dei soldi...guadagnerei poco meno di quel che mi darebbero in quell'azienda di merda e per meno ore!!!
Che si fottano! Tanto io lo sono già.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!



grande
affanculo tutti, apriamoci un attività e mandiamo affanculo sti datori di lavoro negrieri, sfruttaori che ci pagano 2 lire.