Dom
17
Apr
2011
non sopporto più mia moglie
finalmente mi posso sfogare cazzo!! purtroppo ho un carattere chiuso e non sò con chi farlo. La mattina mi alzo e dico ma chi cazzo me l'ha fatto fare non stavo meglio da solo piuttosto che sposarmi con questa che lavora part time, poi quando torna le fa male sempre qualcosa ed è stanca, quando è a casa sta due ore al bagno e poi quando esce dice che si è stressata!! a ffa che a lavarsi?? Per fortuna (e questo può sembrarvi strano) che viviamo con mia suocera che fa tutto quello che dovrebbe fare mia moglie: lava, stira, accudisce nostro figlio che ha 1 anno, cucina ecc invece mia moglie si mette sul divano gioca un pò col bimbo e guarda quel cazzo di Grande fratello (che io odio e se scopro chi l'ha inventato gli strappo le palle), poi si lamenta che si è stancata; poi lei non può vedere mia madre e mette il muso quando ci invita a casa sua o vuol venire a vedere suo nipote... e io mi sto rompendo sono come un palloncino che si sta riempendo d'aria e prima o poi scoppierò!!! certe volte cerco di parlarle ma mi esce sempre un quarto di quello che le vorrei dire, con un figlio non riesco a pensare di lasciare tutto anche se a volte lo penso che me ne vorrei andare alle canarie a vivere da solo...però voglio troppo bene a mio figlio che cosa mi consigliate, che ne pensate ditemi grazie per lo sfogo
1-100 commenti di 158 totali
caccia tua suocera
sì, hai capito bene. caccia tua suocera da casa, perchè questo è l'unico modo per far sì che tua moglie si svegli o si addormenti per sempre, e solo a quel punto potrai prendere la tua decisione.
tua suocera fa, appunto, tutto ciò che dovrebbe giustamente fare tua moglie: si prende la responsabilità di mandare avanti la vostra famiglia. il ruolo che attualmente ricopre tua suocera è quello di mamma (di tuo figlio, dato che è lei ad accudirlo) e di moglie (tua, dato che è lei a cucinare, pulire, mandare avanti la casa). se tu in questa situazione sei il marito, tua moglie cos'è? una figlia, una sorella... sì, insomma, una che sta a casa la maggior parte del tempo, accudita da una mamma che le fa tutto, circondata da coinquilini (tu e tuo figlio) con i quali condivide una casa e verso i quali ha solo l'onere di giocare un pò (tuo figlio) e... giocare un pò (te, quando fate sesso, se lo fate - ma non so perchè ho il sospetto che spesso lei "abbia mal di testa"). dico coinquilini perchè, dato che lei non si prende le responsabilità di moglie e madre, voi non siete il figlio e il marito, ma forse, che so... un fratellino, un fratellone, un papà, fai un pò te.
finchè non si prende le sue responsabilità piene come madre e moglie (dato che fare un figlio dev'essere molto bello, ma è una responsabilità genitoriale, e sposarsi non è solo una bella festa in abito bianco, ma altrettanto una responsabilità adulta) avrai per casa una eterna adolescente che passa i pomeriggi a guardare una cagata inverosimile come il grande fratello, sta due ore in bagno a lavarsi (perchè non ha un cazzo da fare, se ce l'aveva ti garantisco che dal bagno alla tavola da stiro erano due minuti netti), e naturalmente è sempre stanca, perchè il fancazzismo è la cosa più stancante che esista, dato che le persone che hanno doveri e progetti non hanno tempo per stancarsi.
perciò, caro mio, manda via tua suocera, per quanto possibile. tua moglie deve cominciare a prendersi le sue responsabilità. non avrà più tempo di guardare il grande stronzo, te lo dico io. vedrai che, se tua suocera accetterà di andarsene (o se voi vi sposterete) tua moglie andrà su tutte le furie perchè non avrà più chi la accudisce e le fa tutto. te lo anticipo perchè potrebbe essere il momento peggiore, e potresti comprendere proprio in quel momento di aver sposato una bambina viziata e nevrastenica. ma potrebbe anche stupirti prendendosi tutte le sue responsabilità (ne dubito). chissà. in ogni caso, la prima cosa da fare per capire con chi hai a che fare, è togliere la colf (tua suocera) e mettere tua moglie di fronte all'esigenza di diventare adulta. poi puoi anche decidere di emigrare in norvegia, ma prima devi agire.
o altrimenti puoi passare altri vent'anni a detestare tua moglie, a far crescere tuo figlio da una bambina che non se ne prende cura (ergo molto probabile che diventi nevrastenico anche lui) e a farti i film su una tua fuga alle canarie. intanto tua moglie prenderà 17 chili, diventerà completamente cretina di fronte al grande fratello, e tu ti illuderai di una nuova giovinezza perdendo la testa dietro alla prima diciassettenne che passa.
macchè
macchè stai dicendo, se caccia anche la suocera finirà in manicomio, e sua moglie si lamenterà sempre di piu' perchè a volte la maturità non è che non si riesce a conquistare, è che non si vuole e ovviamente fa piu comodo questa situazione,dove la suocera si occupa di tutte le fatiche, e se c è lei perchè no? Lo farei anche io a star seduta a guardare la tv ma il fatto è che se sua moglie è una noisa lo resterà per sempre!o perlomeno non è che sarà piu' rilassata se il carico di roba da fare triplicherà! non credi?
dovresti affronatre il discorso con tua moglie finchè sei in tempo perchè certe abitudini si portano per tutta la vita famigliare coinvolgendo te e i tuoi figli.
PEr esperienza posso dirti che anche mia madre a fine serata ha sempre qualcosa da lamentarsi e sfoga tutto su di noi mio padre me e mia sorella e poi guarda quei programmi del cazzo che non sono proprio educativi, soprattutto per un figlio che anche se ha un anno capisce già tutto capisce anchè che sua madre ha qualcosa che non va dentro se si lamenta tutto il tempo. Finchè sei in tempo parla con lei e falla riflettere, che sei stanco e che dovreste pensare più al relax.
come no, anonimo delle 17, 11
e allora lasciamo che l'autore dello sfogo continui a sguazzare nella merda in cui si trova... consigliamoglielo pure, secondo il tuo coinciso e sgrammaticato commento!
tanto poi forse, come in un film strappalacrime, la protagonista della storia capirà che la sua nevrosi sta miseramente ponendo fine al suo matrimonio, e la forza dell'amore vincerà su tutto, no?
ma per favore... per favore, cazzo! ragiona un pò!!!
tu lo faresti a star seduta a guardare la tv? io no, già non lo faccio, e non è una cosa che farebbero tutti come presumi. che vuol dire "lo sarà per sempre", le persone sono passibili di cambiamento se le si mette in condizione di attuarlo. e basta con questo fatalismo del cavolo che serve solo a deprimere e reprimere ogni volontà di cambiamento, mica siamo nel medioevo!!! (cioè, forse il tuo cervello lo è, ma io lo aggiornerei se fossi in te)
aimé uomini e donne non son fatti per vivere insieme per sempre
purtroppo questa è la mia esperienza. Lei cerca stabilità ma sogna l'avventura, Lui si adagia in due braccia che spera amorevoli e vuole sesso. Parlale chiaro dille cosa non sei disposto a sopportare più. Vi chiarite, vivete felici e contenti, viceversa ognuno per la sua strada. Si vive una volta sola, si nasce e muori soli... potrei continuare. Vivi bene il tuo presente, i rompib...e fuori.
fotocopia
mia moglie non fa un cazzo in casa ,sua madre è venuta ad abitare da noi per 3 mesi e la casa è rinata ,via lei pensavo avesse capito come si sta nell'pulito e nell'ordinato ma peggio di prima Lei sta tutto il giorno su sto cazzo di facebook rovinafamiglie mi sono rotto i coglioni ma ho 2 bimbi piccoli e per loro facciop anche il lavoro di lei
sveglia!!!!!!
tromba tua suocera...... vedrai che goduria
La gente non cambia
Tua moglie e' rompi coglioni e rompi coglioni sara' sempre. Dagli due calci in culo e vai via, stai vicino a tuo figlio ma non sprecare la tua unica vita con una scassa cazzi. Nessuno cambi veramente.
idem
anche la mia non fa un cazzo e continua a guardare cazzate in tv (maledetto chi ha inventato i reality e ste cagate) dice 3 parole al mese e quando lo fa, ha anche da lamentarsi se non fosse che aspetta un bambino l' avrei gia' mandata a fare in culo! ma possibile che ste donne di merda hanno preso un andazzo del genere???
Quella testa di cazzo che hanno...
Il problema è solo uno: sono perdenti, stupide e ragionano con la figa. La mia non rompe i coglioni ma è rinunciataria su tutto, si rompe il culo a lavorare ma non pretende che gli venga riconosciuto quello che fa. Io mi incazzo col mondo perchè lavoro come un coglione dal mattino alla sera e a lei sta bene morire di fame tanto basta star bene. E' come non averla, a parte la dedizione che da a nostro figlio, l'onesta e altre stronzate del genere. Da soli si sta bene, puoi bera una birra guardando il soffitto, se hai i coglioni girati non devi parlare con nessuno e nessuno ti chiede edi sorridere. Cristo !
imprevedibili
la mia ogni tanto è simpatica, propositiva, allegra e via dicendo....a volte invece torno a casa dal lavoro e ha il muso...si lamenta del lavoro, delle colleghe, che la casa è sporca, che non faccio un cazzo per aiutarla, che non ci sono mai...ma soprattutto inizia a fare i paragoni con gli altri mariti....ma dio .... che cazzo nei sai tu quello che fanno gli altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La compagnia è bella....ma la solitudine è migliore !
io non ne posso piu'!!! non va mai bene un cazzo. ogni cosa che dico non va bene. se non dico niente si incazza. se le do ragione non va bene. se le do torto piange. ma vaffanculo!!!!! che cazzo devo fare? se voglio portarla a letto e' stanca. se non la porto a letto la trascuro. IO MI SONO ROTTO IL CAZZO!
Nati per soffrire
MI SONO ROTTO I COGLIONI DI MIA MOGLIE NON LA SOPPORTO PIUU!! delle volte vorrei che si innamorasse di un altro se ne andasse di casa lasciandomi l'amore della mia vita, mio figlio, poi però per il bene di mio figlio penso che lui starebbe malissimo è piccolino ha solo 4 anni, è innamorato della mamma. Quindi mi ritrovo a somattizzare tutto il santo giorno, questa purtroppo è la vita di noi uomini, nati per soffrire
ce sto pure io
A rega nun ve preoccupate ce sto' pure io so 10 anni che sto' a soffri a sopporta' angherie tutto er giorno se lo sapevo ma chi cazzo se sposava !FORZA REGA.
ste donne non valgono piu niente!!!!
ti capisco ormai le donne non valgono piu niente ....fin quando si esce si ride e si sta insieme solo e max 2 ore al giorno sono perfette ma poi sono delle GRANDI ROMPI COGLIONI!!! tutto e' sacrificio , tutto sembra sia una sorta di donazione organi , purtroppo fin quando in italia non rivedono ste cazzo di leggi del divorzio ( parliamoci chiaro) noi siamo fottuti perche se chiedi il divorzio ste invertebrate ti distruggono ancora di piu la vita! si portano il figlio, la casa ( che per anni ha pagato il mutuo) , edevi pure dare l'assegno peril mantenimento malgrado lavorano!!!!! sono delle parassite!!!!! avvolte penso veramente che fanno bene in alcune nazioni dell'est ma anche in altre dove vengono trattate e considerate come sono ...UNA MERDA! CI PROSCIUGANO LA VITA E NOI PER VIA DELLE LEGGI siamo costretti a subire!!!! adesso capisco i lunghi silenzi in casa di mio padre!!!!!!
le donne sono una merda!
non c'e' niente da fare raga. Puoi provarci ma non c'e' scampo. Una volta sposati e' una trappola. Io adesso vado con le troie. Pago e non dicono un cazzo. Non ti rompono e non si lamentano. In piu' me le scelgo io.
che vita di merda
Quanto ti capisco io pure sono nella tua situazione e vorrei scappare da tutto , sto zitto solo per mo figlio e forse perche' un po' ancora la amo
Quanti problemi queste donne
Fin che sono giovani tutto bene, quando vanno in meno pausa, chi le capisce più, la cattiveria in persona, la stessa cosa fatta da lei, va bene, fatta da te tutto sbagliato; quanto sono stronse!
Cosè l'amore
L'uomo ama, non serve insegnarlo, la donna calcola, cera uno che diceva, non sono tutte uguali, "una è peggio dell'altra" ora sono alle prove! capisco che vita à fatto mio padre, le nostre madri non sono migliori.
123 stella
Che stronze le donne. La mia lava, stira, (lo fa pesare sempre più spesso) lavora part time, ma mi ha rotto il cazzo lo stesso ed a volte penso seriamente che sia impossibile ragionarci assieme.
Dice che mia madre cucina male e che ho vissuto in una famiglia pessima che non la fa sentire a casa sua (non ci vive assieme alla suocera e la vede una volta ogni 2 o 3 settimane):
Capacità di sopportazione e di adattabilità alla mia famiglia zero assoluto. Secondo lei tutti ce l'hanno con lei. Mia madre le regala vestiti, gioiellini cose per la casa e lei non è in grado di apprezzare nemmeno il gesto.
Non sono un mammone e nemmeno un maschilista, se mia madre mi fa incazzare le rispondo, se dice stupidaggini e mia moglie si offende difendo mia moglie...
Insomma non c'è rimedio allo stress del matrimonio se non vivere da solo, anche se dopo c'è lo stress del vivere da scapolo più o meno "sfigato" o "patetico".
Insomma devi capire se puoi sopportare di più: lo stress del marito, dello scapolo o se ti interessa solo tuo figlio, fai i bagagli, trovati un'altra e fai notare al giudice quanto tua moglie non abbia voglia di far nulla con un bel reportage familiare...
stronza anzi stronzona
vaffanculo stronzona mi fai schifo
Vero
Le donne nascono come il porco lassu' vuole delle rompicazzo dio ha creato la donna per rovinare l'esistenza dell'uomo
Certo che la stupidità femminile e' patetica .... se te la dessero e non rompessero le palle non sarebbe tutto piu' facile ??????
....ma vi leggete?
ma cosa avete in testa le scimmie urlatrici?
ma vi rileggete? sembrata un inno all'ignoranza.
ragazzi,datevi una svegliata,se la vostra rompicoglioni vi manda a cagare siete a piedie con le scarpe bucate...
un marito come si deve!
non c'è la faccio piu'
Mia moglie, gia' da quando ci siamo sposati, non ha mai voluto avere rapporti, quindi inizialmente figli zero, io mi considero un vigliacco, perche' non ho il coraggio di darci un calcio nel culo. Io penso chi troppo vuole nulla stringe, lei prima cosa non sa' c ucinare e non sa' fare l'amore! sono quasi 20 anni sposati, pensa solo a chiamare la mamma, è mal pensante, non puo' vedere la mia famiglia, mi sto' allontanando anche dalla mia famiglia, sto' in una casa di mio padre, se tento di istigarla a fare l'amore lei dice che non vuole sono piu' di un mese che non ho rapporti è non so che fare, vorrei metterci qualche cornetto, ma come devo fare, sinceramente non la sopporto piu'
MI HA ROTTO I COGLIONI
la mia ragazza mi ha rotto i coglioni! non ne posso più! ha sempre mal di testa, mal di ***, mal di quella ca**o di testa di me**a che si ritrova! Saranno 2 anni che non mi fa un pompino sta stro**a. Ho un sacco di belle fighette intorno che non vedono l'ora di farsi scopare da me e credo che me ne farò qualcuna, alla facciazza sua. Alla fine lo ha voluto lei.
idem ma......
Leggendo i vostri post mi sono tranquillizato ,pure io sono sposato e come voi convivo con una rompi coglioni, ma in compenso mi faccio delle grandissime tromb......! 6 anni che siamo sposati , ma ultimamente lei ha preso il morbo dellla scassa palle le mie problematiche si avvicinano molto alle vostre quindi non sto ad allencarle. Sicuramente anche noi facciamo la nostra parte! sostegnamoci e creiamo un gruppo di sostegno! vi saluto e restate positivi siate sempre in evoluzione con voi stessi e con la famiglia ,non restate con gli stessi schemi di vita e per quello che scassano ed il rapporto si rovina ,prendiamo le redini ...non vogliono fare qualcosa con noi facciamola da soli ! la vita é una sola come tale cerchiamo di viverla al meglio. ciao a tutti e forza!!!!!
Senza parole........
fatta eccezione per l' anonimo del 11 giugno 2012. Povere mogli.
Qualcuno ha anche detto L' onesta è una stronzata adesso????
Senza parole
.......
Non fate cazzate! se lasciate le vostre mogli avrete un sacco di guai! tra mantenimento e altro vi prosciugheranno il conto e vi renderanno la vita difficile. anche io sono sposato ho anche 2 figli e so che non potrei vivere senza di loro quindi ho adottato un sistema: praticamente tutto quello che dice mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro! so che puo sembrare strano ma è così... loro parlano e rompono per natura quindi imparate a non ascoltarle... per completare il tutto andate fuori a donne! mi raccomando, non una fissa altrimenti rischiate l'innamoramento. vedrete chese siete appagati sessualmente la rompicoglionaggine di vostra moglie sembrerà più leggera! parlo per esperienza!
mi raccomando però non fatevi sgamare! tra fidanzamento e matrimonio sono passati quasi 15 anni e l'ho sempre tradita e continuerò a farlo! un po per vizio un po per necessità e sto bene così!
PIù ACIDA DELL'ACETO!
Insopportabile! Sto scoppiando...sposato da 25 anni...non gliene va mai bene una, trova da ridire su tutto, persino le vacanze (che pago io) non le vanno bene! Nessun dialogo, ha tre argomenti e basta: faccio tutto io, le altre sono troie e tu non mi capisci!. Ma stavo tanto bene da solo!!!!!!!!!
ma nn rompete i coglioni!!
allora raga veramente provate un solo giorno a guardarvi parlarvi e vedrete che la decisione arrivera da sola..io ne so qualcosa sono una ragazza e amo un ragazzo da un anno mi usa solo per sesso ma ora inizio a notare interesse anke da parte sua...sapete perke?l'ho mandato a fanculo e nn gli parlo piu da giorni..per questo le vostre mogli fanno cosi anke se nn fate l'amore con loro si sentiranno sempre usate e una cosa da donne..siamo complicate avete pienamente ragione voi nn siete da meno però...e propio quando facciamo cosi e una richiesta di aiuto la nostra aiutateci a fidarci di nuovo di voi ad amarvi di nuovo..ragazzi l'amore avere una moglie e una cosa stupenda sapere che avrai quella persona affianco che per te farebbe di tutto...se per voi nn e cosi e megblio che chiudete tutto fidati sarà meglio anke per i vostri figli!!
attenzione hai figli nn a voi!
attenti hai figli prima di voi..nn dite mi sono i rotto i coglioni ma dite devo chiudere tutto per il bene dei miei figli...fidatevi si pensa sempre che divorziando si faccia del male hai figli ma e pienamente il contrario rimanendo con quella persona fate del male hai vostri figli immaginatevi di stare tutto il giorno in una casa con un'aria negativa con due persone che litigano dove nn c'è comunicazione e sopratutto dove nn c'è una cosa che hai bambini serve per crescere l'amore la famiglia le basi per una crescita sana e felice dei bambini...divorziate se nn amate senno fate solo del male a voi hai vostri figli e alle vostre mogli..fidatevi di quello che vi dico ne so qualcosa...bacioni!!
facci sesso e basta!!
porca miseria prendi quella vakka di tua moglie buttala sul letto e inizia a farci qualcosa bello mio se te la fa di certo nn gli fai un torto anke se ti dice di fermarti tu continua che tanto dopo la fai felice tranquillo sono sposato con mia moglie da 11 anni l'anno scorso ero arrivato al limite pensavo addirittura che sarei scappato per nn tornare mai piu...poi per fortuna mi e venuta in mente questa cosa prenderla buttarla sul letto per terra o dove capitava e farmela e nn per 2 minuti ma per ore anke se nn c'è la facevo piu e arrivavo all limite dovevo continuare fino a quando lei nn crollava....ora la nostra vita sessuale e mooooolto attiva..e abbiamo ripreso il nostro rapporto alla stragrande...fidatevi fate l'amore con loro tutte le sere altro che mal di testa dopo ve lo chiederanno l'oro sarete voi ad avere il mal di testa...fidateviiiii...fidateviiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Ingrate e rompicxxxi
Mia moglie è una fottur
ta ingrata e compicoglioni: incontentabile, arrogante e presuntuosa. Non le rompo la faccia solo perchè sono un galantuoomo. Ma vaffanculo al matrimonio ...
Non ne posso più
La mia ragazza rompe i coglioni di continuo per ogni cosa, umorismo zero, gelosia 1000 quando siamo ansiamo i mio cervello deve pensare tutte le cose da dire da non dire cosa fare e cosa non fare per evitare che si incazzi. Non ne posso piu sono molto vicino a mandarla a fare in culo. L unica cosa che mi tiene e che provo ancora qualcosa per lei ma non so fino a quando durerà .
Ragazzi, ho la soluzione a tutti i vostri problemi con le donne: diventate tutti finocchi.
Problema risolto.
Beato te
La mia costa come una ferrari, non fa sesso e rompe le palle che la mia vita e' fantastica mentre la sua e' una merda. Ieri sera ho scoperto che in due settimane ha speso in vacanza quasi 2000 euro. Ora con cosa paghiamo l'IMU, la scuola dei bimbi, l'assicurazione della macchina, etc??
Bo!!
Anonimo
io mi sono rotto i coglioni, sono sposato da 2 anni e mezzo ma pensare ad una vita intera così mi viene da ammazzarmi, allora a questo punto credo che a breve la manderò via a calci. fortunatamente non abbiamo figli, certo che la vita è davvero una merda, uno si sposa e ci mette tutta la buona volontà diquesto mondo ma alla fine come diceva qualcuno la vita non è un film, bisogna accettare che le cose possono andare diversametne da come ci si aspettava.
Che tristezza però.
tutte uguali
le mie problematiche sono identiche, ma uscirne fuori?????
Divorzio?????
si te mettono in mutande.....non c'è rimedio sopportate e se potete fatevi i cazzi vostri e trombate le altre
MI HAI ROTTO I COGLIONI !!!!
HO LE PALLE PIENE, DA QUELLO CHE VEDO SIAMO TUTTI NELLA MERDA IO PIU' DI TUTTI, HO 4 FIGLI SONO 20 ANNI CHE LA SOPPORTO, L'UNICA COSA CHE MI DA SOLLIEVO SONO I MIEI FIGLI, LASCIARLA NON PUO' ESSERE DOVREI ANDARE A FARE LE RAPINE PER MANTENERLA, CERCO DI ACCONTENTARLA IN TUTTO MA NON VA MAI BENE NIENTE, IL SESSO ORMAI VADO AVANTI SOLO A SEGHE, NON RIESCO A RITAGLIARE UNO SPAZIO PER ME, HA L'OSSESSIONE DELLA CASA DELLE PULIZIE, MA VAFFANCULO ALLA CASA STI CAZZI, QUANTI MINCHIA DI SOLDI SI BUTTANO NELLE CASE, E MO CAMBIA LE TENDE E MO METTI I QUADRI FAI I BUCHI COL TRAPANO PITTURA CASA OOOOOOO VAFFANCULO
Aiutatemi a ritrovare la mia identità
Cari amici a me capita tutto il contrario mia moglie e' un angelo sempre dolce e disponibile io sono un scassa balle di prima categoria e sono isterico quando guardo le partite dell' Inter lei vuole andarsene ma io mi metto davanti alla porta di ingresso e la supplico di non farlo cosa mi suggerite di fare!!!!! ciao da un brutto dominatore ormai in pensione
MANDATELE A FANCULO
IO L'HO FATTO...
NON POTETE CAPI CHE LIBERAZIONE VIVO SOLO E FACCIO QUELLO CHE CAZZO ME PARE..
NON è FACILE ANCH'IO HO UN FIGLIO PICCOLO MA TROVATE IL CORAGGIO E TIRATE FUORI I COGLIONI SUPERATE LE DIFFICOLTà INIZIALI NON VI SEMBRERA VERO
CAZZI TUOI
complimenti per la suocera in casa!
te sei scavato la fossa
SONO SFIGATE
Il problema è che sono costantemente in competizione, una volta conquistato il premio, dimostrano la loro supremazia dominandolo. NEGHIAMOCI e FACCIAMOCI FURBI!
Metti 100 uomini insieme, non succede nulla. Metti 2 donne insieme, succede il putiferio.
io sono stata abbandonata
da mio marito. non ero rompicoglioni, anche eprché lui non c'era quasi mai e avrei al massimo potuto rompere le palle al muro. e un bel giorno mi ha detto che amava un'altra. meno di due anni di matrimonio. era lui quello che non mi regalava mai un sorriso, io ce la mettevo tutta. eppure non è servito a niente.
secondo me gli uomini italiani
secondo me gli uomini italiani sono diventati matti. e siccome é l'uomo che guida la società questo é diventato un paese di matti.
Bravi bravi, fate come il silvio, andate a mignotte, andate a trans, pendsate a letterine in mutande e culi al vento tutto il giorno, sposatevi rumene e brasiliane che quelle sì che sono delle brave persone (ahahahahahahahah!!!)
il mio paese sta andando a puttane, che bello...
Io non sono sposato ma purtroppo
devo dare ragione ai tanti che accusano la follia femminile. Non me ne è capitata una che non pretendesse la luna in terra, anche commisurato alle mie possibilità. Mi sa che sono le donne quelle che guardano Silvio e poi pretendono di fare la bella vita come se si vivesse in un film. Svegliaaaa, c'è crisiiii ahahahah.
avete bisognio di una vacanza molto lungaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....in sieme con la moglie :)
Anch'io non ne potevo più tra mia moglie e la suocera che si è trasferita a casa mia. Il mio amico Avvocato mi sconsigliò una separazione, ma mi consigliò un buon sito di incontri. Oggi mi capita spesso di fare straordinari al lavoro e tornare a casa col sorriso sulle labbra.
SONO TUTTE UGUALI !!!!!!!
non divorziate vi rovinerete solo la vita!!!! certo se fate proprio una vita di merda allora ve lo consiglio ma se sono le solite cose quotidiane fate uscire tutto dall'altro orecchio come faccio io e fate quello che volete che alla fine siete voi che fate diventare matte loro senza diventare matti noi fatevio furbi !!!! poi se non ve la da allora fategli notare un interesse verso le belle ragazze magari si ingelosisce un po e le cose migliorano......sai ci vuole sempre un pizzico di gelosia nella coppia per stimolarsi un po ecco credo che questo sia proprio un trucco x stimolare la donna senza esagerare pero' altrimenti rischiate!!!!!! se non funziona trombatevi un altra senza farvi accorgere!!!!
maschilisti del cavolo!! nn siete altro che questo!!!
vi piacciono le donne ?? volete che siano solo belle e nn intelligenti? la verità è che volete solo trombarvele e basta!! allora è giusto che ve la mettino nel culo a tutti voi!!!!
perche le moglie rompono xxxx dopo la nascita dei figli e non prima?da 7 anni che rompe xxxx
tua stessa situazione
convivo da 6 anni con una donna che ora nn riconosco più: si lamenta di continuo è sempre incazzata, odia la mia famiglia (e non ne ho capito il motivo) la buona notizia è che grazie a Dio nn sono sposato, per cui ho preso la decisione di mandarla a cacare lei e tytte le sue minchiate.
ps
la vita è troppo breve per vivere con una rompi minchia
scrivile
se non riesci a parlarle scrivile una lettera. funziona.
matrimonio
tutti noi lo sapevamo prima pero' per avere una donna nel letto ci siamo sposati.ora ci accorgiamo di aver perso tutto cioe' indipendenza ed altro.l'unica soluzione sarebbe scappare ma per la maggior parte di noi e' impossibile.ci siamo dati l'ergastolo.
mogli
ma come caz.. abbiamo fatto
l 90% di questi post....
...potrei averli scritti io, voglio andarmene e rifarmi una vita ma oggi ho una bimba di 5 anni che adoro e sono perfettamente inculato...se me ne andassi dovrei pagare la casa a loro e il mantenimento e io potrei permettermi al max una stanza in condivisione e una bicicletta... quando me la scopo un altra facendo sta vita da pezzente? eppure guadagno bene ma non posso permettermelo un divorzio e quindi mi tocca stare con sto cazzo di frigorifero vuoto con l' aggravante che mia moglie e' una fica nordica che a 35 anni fa girare anche i muri quando cammina per strada...
a 52 anni è dura capire che hai sbagliato tutto
che dire, ho dato tutto alla famiglia, non vedevo l'ora che i mie due figli fossero grandi per potermi godere un pò la vita, invece mia moglie pensa solo a ns figlia (che di anni ora ne ha 24), e il resto dice sono cose da giovani. Cazzo ma io nn mi sento vecchio, voglio ancora fare tante cose, ma lei deve stare dietro alla figlia mattina e sera, così mi ritrovo da solo davanti ad un televisore.. bella cazzata.
ora sto meglio (forse)
da quanto ho letto ho capito che non sono l'unico ad avere un esaurita in casa.
mi sento un po più sollevato ora che so che non sono il solo in queste condizioni.
Per me L'unico rimedio è litri di novalgina e non sono sicuro chi di noi 2 debba abusarne.
assoldiamo un killer
uomini o donne, per me non esiste una colpa in senso assoluto...
è che è proprio il concetto di monogamia che è falso, e alla lunga purtroppo fa male alla salute. di entrambi :(
Concordo...
...con la fata!!! Purtroppo :(
Cazzo
Brutta storia. Ma il desiderio di scappare e' più forte.
sono commosso ...
ma che storia... giravo su internet e guarda che trovo ... la cosa che veramente mi fa incazzare sono la mania cronica del pulire casa ... ma le donne saranno sporche dentro ?
Provaci con la suocera
Non sottovalutare l'utilità di questo consiglio per diversi validi motivi:
1) tua moglie si ingelosisce e ti lascia
2) tua moglie si ingelosisce e te la da
3) la suocera e tua moglie abbandonano la casa
UNA magra consolazione
sapere di non essere l'unico "fortunato" è una magra consolazione. Mia moglie ha rovinato ogni momento bello della nostra relazione. Il romanticismo non è donna. Hai mai sentito una donna dedicare una poesia ad un uomo, o un quadro o una canzone?? No nell'800 no non potevano, ma ora con tutta sta libertà potrebbero dimostrarlo e invece ROMPONO i COGLIONI E BASTA. Prima di sposarmi sono sempre stato savio e intriso di detti e proverbi a riguardo, ma a mio malgrado, il desiderio di avere un figlio ha prevalso, ed anche il sogno di invecchiare con una compagna stile "miei genitori". Ora non so se a loro è andata come a me. Io i miei non li ho mai visti bisticciare. Non perde occasione per rinfacciarmi tutto. Tutto ciò non era ben chiaro a me prima di sposarmi e per evitare sorprese ho anche convissuto per 2 anni abbondanti prima. Sesso anche 2 volte al giorno. Dopo sposati sesso solo per Prolificare. Pensate che pur aiutandola nelle faccende domestiche a piu non posso, quando fa lei qualcosa, ed io in quel momento non posso farla, stai sicuro che si incazza e mi tratta male, perchè mi odia quando fa i lavori di casa. Si nel senso che secondo lei sporco solo io la casa il bagno ecc...Da notare che a casa ci sono poco e cago e piscio in giro e mi lavo anche fuori spesso... Da mangiare non esiste che cucini lei, faccio tutto io apparecchio sparecchio, lavo piatti faccio lavatrici ed asciugatrici, lavo pavimenti e passo aspirapolvere. Niente ora il bimbo è bel che nato. Adesso c'è l'odio verso la suocera che imperversa con tanto di insulti e rompi cazzi che inesorabilmente si trasferiscono su di me. Tante volte vorrei morire. Veramente. Mi chiedo che vita del cazzo stò facendo. Si perchè ci sto male da morire. Da morire. Parlano di violenza sulle donne. Io non alzo un dito, subisco porca troia, perchè se rispondo mi affossa con cattiveria inaudita. la mia opinione non conta un cazzo, sono schiacciato in continuazione. Mi dispiace solo per mio figlio se sapevo che era così, adottavo un figlio porca puttana, tanto per scopare si trova sempre...E che TRANQUILLO CHE SAREI STATO!! Niente rinunce, niente paranoie, rimproveri, vessazioni, problemi per tutto, la scelta del bagnoschiuma poùuò generare un dibattito....Ragazzi sono a terra porca merda.
La tua rircostanza e' abbastanza alla frutta di gia'. io ho una figlia e mi sono separato per lo stesso identico motivo,nn regevo piu' quella circostanza di obbligo morale e di rotture di coglioni solamente.. Vero che io mi ci sono ritrovato a 18 anni in tale circostanza,tu da quanto hai capito lo hai fatto per scelta. Medita,cambia le cose se puoi cambiarle e se nn puoi valuta se lasciarle.
Le donne ormai sono al nostro paragone quindi nn esistono piu' i gesti venuti solo da un lato,al contrario se ti capita cosi significa che stai parlando di una donna che gode di tali identici privileggi ma sela comanda pure.
Bye bye ci sta tutto,poi vedi tu a tua discrezione.
Ma almeno tua suocera è bona?
Hanno rotto i coglioni.
La verità è che sono un coglione.Non ho figli e non c'è niente che mi farebbe più felice di ritrovare la mia libertà.La domanda è perché non la mando al diavolo?
odio mia moglie
è da molto tempo che le cose non vanno, avvolte sembra tutto risolto ma invece niente siamo punto e a capo, è una persona egoista tutto quello che fa o dice, e sacro, e io sono quello che sbaglio sempre, sono arrivato al punto di non considerarla piu', se va da una sua amica ci sta giornate intere e io rimango solo a casa , se rimane a casa passa il tempo al tel con amiche, io che devo fare a quel punto, passo dalla tv o al pc, poi si lamenta che sono sempre al pc, ma non lo capisce? o è solo egoismo? io non riesco a capire che vuole alla fine, ma arrivato a questo punto sto lasciando andare, me ne frego dove va, cosa fa, non la cerco ...eppure si lamenta, se la cerco si lamenta che stress, non so più che fare, voglio andare via.
Leggendo questi commenti mi rispecchio esattamente in ognuno di voi . Mi sono rotto i coglioni , per fortuna non sono sposato ma convivo da 7 anni , quindi se la mando a cagare non mi costa nulla. Sono sempre sotto osservazione , se mi siedo 10 minuti nel divano a rilassarmi mi rompe le palle . È dire che a casa faccio tanto , ma tutto quello che faccio non viene mai apprezzato . Non vedo l'ora che se ne vada a fare in culo , voglio ritrovare la libertà che mi manca .
odio mia moglie
Il fatto e che piu' facciamo i mariti e peggio è, bisognerebbe ignorarle e mandarle a cagare tutte le volte che aprono bocca, forse saremo piu' rispettati,
forse pensano di averla...solo loro.
odio mia moglie
mia moglie mi lancia sempre addosso le ciabatte...........................................................
la psicolabile
Mia moglie si attacca a litigare su facebook con gli altri utenti e dopo comincia a piangere. Sta sempre con l'i-phone in mano, se lo porta anche quando va al cesso. Gran scassa palle anche lei. E in piu' ha riallacciato rapporti con un suo ex ragazzo ora tossicodipendente...spesso ha portato anche mia figlia di 2 anni con lui in giro per centri commerciali. Lei dice che sta facendo un'opera di bene e i suoi genitori fra un pò le fanno una statua! Non capiscono che e' sempre un suo ex con cui scopava e soprattutto coinvolgendo la bimba in questa situazione. Ho chiesto la separazione ma nn vuole darmela. Dice che mi rovinera'. Poi sta sempre male..mentre guida gli viene da svenire e deve accostare. L'avro' portata al pronto soccorso un casino di volte. Per nn parlare di quando era incinta!!!! Adesso lei e la sua famiglia sono tutti scandalizzati dato che ho mandato la lettera dell'avvocato. Per loro sono un senza palle, un vendicativo. Da quando la conosco mi sto lasciando andare, spesso alzo il gomito per la disperazione. La situazione economica e' di merda, ma il problema e' lei: e' una gran rompicoglioni, pazza, isterica e psicolabile che mi sviene dappertutto!!!! Ciao
Sono dei vostri
Mi riconosco in tantissime delle vostre storie. Io dopo 10 anni ho mollato tutto (ma non ero sposato per fortuna). Ora sto con un'altra persona che sembra essere uguale alla prima e col caxxo che me la sposerò. La verità è che non bisogna sposarsi! I rapporti col tempo possono cambiare, ma a cosa serve sto matrimonio???? Tutelare i figli? Ci sarà qualche altro modo per tutelare i figli senza vincolare due persone a vita.
tornassi indietro...
Matrimonio un cazzo...figli ok, ma a 40 anni ..invece ne ho 38 e sono ingabbiato con questa stronza da 20...sono proprio un coglione..ma chi poteva saperlo ?? Voglio andarmeneeeeeeee.......
scelta sbaglita...
mi dispiace per vuoi uomini che dice di no essere felice...vi capisco.Ma non sono tutte le donne uguale.Sono sposata con un italiano divorziato, e lui mi ha detto di che mai eri stato così felice come adesso...non sono italiana.Sono una brasiliana"straniera"come ha detto una in suo comento.Ma amo mio marito da morire,lo rispeto e non penso neanche de renderlo triste.anzi,cerco sempre di stare ao suo fianco nei peggiori momenti,cosa che succede a tanti persone,di farlo ridere e cerco di portare a lui un può di leggerezza...scusate miei errori di scrita,ma volevo anche io dire qualcosa in difesa delle donne,sopratutto le donne straniere che vivono qui e sono discriminata delle donne italiane. Ma alla fine è tuto questione di rispetto, sia con gli uomini o con le donne.
è verissimo brxit la chiave è proprio fargli ridere...ho sempre detto io: quale persona al mondo è felice di tornare a casa e trovare la sua o il suo partner imbronciato? nessuno...io sembrerò una pagliaccia ma almeno lo faccio ridere...e vogliamo parlare di tutte quelle donne che dopo il matrimonio camminano con i bigodini trascurate al massimo? sono proprio le stesse donne che prima del matrimonio erano impeccabili con 10 chili di fondotinta e splendide sempre tirate con la puzza sotto il naso...io ci tengo al mio matrimonio sarà ben difficile mio marito mi trovi per casa vestita come una barbona e con la faccia nemmeno lavata!!! non dico il tirarsi ma almeno curasi si!!! e cavolo!!! costa tanto chiedere al proprio uomo come è andata la giornata??? un sorriso non ti uccide...io ho un sacco di persone che appunto mi chiedono come mai siamo così uniti...bisogna impegnarsi...se ami davvero non è un dovere è una gioia..
mi odia
aiutooooooo anche io ho una pazza accanto che rompe tutto il giorno ha delle ansie per cose assure tipo il sale nel minestrone sono solo AIUTOOOOOOOOOOO
belli questi commenti. anche per è la stessa cosa. se penso a mia moglie l'unico pensiero che mi viene fuori è "che rottura di cogllioni". a me fa la guerra perché lavoro troppo, avevo dei sogni (ulteriori) di carriera ma ho rinunciato per nostra figlia e perché lei non me lo avrebbe mai permesso. poi l'anno scorso le ho detto che va benissimo, lascio il lavoro per cui mi sono fatto il culo per tutta la vita e prendo un lavoretto part time... ovviamente ti scordi la ristrutturazione della casa ... le macchine... le vacanze... i vestiti... non faccio più un cazzo... così per te sarò il marito migliore...a casa dalla mattina alla sera... va bene? no... rompe il cazzo che non dvrei lavorare e guadgnare lo stesso tanto... che il mondo è pieno... ma vaffanculo... ps bello sfogarsi
Bruno
Ora vi racconto la mia...
Descrivo mia moglie:
Mia moglie è molto bella, ben curata ed ottima casalinga, e sempre attenta alle mie esigenze; lava, stira, cucina ecc...
Lei non lavora, passa tutto il giorno a casa.
Descrivo me stesso:
Sono un uomo con pregi e difetti ma sono un Uomo, in casa un po disordinato e spesso trascuro mia moglie perchè lavoro circa 12/14 ore.
Ora veniamo all'ultimo episodio:
Due giorni prima mi ha chiesto se uscivamo di sera a fare un giro e prendere qualcosa in un locale, io ovviamente accetto perchè ritengo giusto che dopo un giorno un piccolo momento di svago sia sacrosanto.
Ieri invece nel tardi pomeriggio siamo andati a comprare delle scarpe, al rientro gli chiedo se dopo cena volevamo uscire altrimenti mettevo la macchina in garage e mi dice, che voleva vedere un film. Un pò infastidito dico va bene vediamo il film.
Alla fine del film lei si è alza e dice che va a fare una doccia, io faccio zapping e trovo un bel film che inizio a guardare (film d'azione che a lei non piacciono). Quando esce dal bagno in accappatoio la seguo e finiamo in camera da letto a fare l'amore e fin quì tutto bene.
Dopo torniamo in cucina che c'era in TV il mio film che tra l'altro era quasi finito e lei inizia a dire che voleva andare a dormire fregandosene che io tenevo a vedere quel film, il che gli dico; vai a letto che tanto è finito e poi chiudo e spengo tutto e arrivo. Al massimo sarebbe passata mezz'ora.
Il che decide di aspettare...
All'improvviso incomincia un discorso dicendomi che oltre a tutte le cose che facevo, dovevo trovare del tempo per parlare con lei.
Io a quel punto ho pensato che volesse dirmi qualcosa in quanto abbiamo sempre parlato sia durante un film, nelle uscite o da soli, insomma abbiamo sempre parlato senza alcun problema e non capivo questa assurda richiesta.
Lei diceva che non c'era niente di nuovo ma che voleva che io ritagliassi del tempo per parlare con lei il che rispondo che stiamo sempre insieme e parliamo sempre quindi che altro tempo devo tagliare!!!
A questo punto Lei inizia a dirmi che io non capisco...
Bene dico io, se non capisco fammi capire tu (Lei scena muta), poi continua a dire che io non capisco ma alla mia richiesta di farmi capire lei faceva sempre scena muta come se io non avessi detto niente e, questo si è ripetuto tantissime volte fino a quando mi sono sentito preso letteralmente per culo ed ho iniziato ad alzare la voce chiedendole sempre che se io non capivo era il caso che lei spiegasse.
Alla fine la spiegazione non arrivava ed io incazzato ho iniziato a dirle che se non sapeva nemmeno di cosa stava parlando forse era meglio evitare dirmi in quel modo.
Mia moglie (ho dimenticato di dirlo prima) ha il difetto di voler aver ragione a tutti i costi e quindi abbiamo discusso in modo molto accesso ma non violento anche se io più volte gli ripetevo che era meglio lasciarmi stare perchè ero arrabbiato ma è servito solo a farla istigarmi di più il che mi sono andato a stendere sul divano per farla finita evitando brutte reazioni e lei arrivava minacciosa dicendomi che io non capisco, che sono stupido ecc..ecc..
Ho preferito far trascorrere la notte perchè pensavo che tutto sarebbe passato ed invece stamattina una brutta sorpresa, lei non solo non ha risposto al mio buon giorno di sempre ma si è chiusa in cucina e per farla breve non facendomi nemmeno mangiare, in più poi dicendomi che il mio posto era sul divano e che da ora in poi fa ciò che vuole... Accusandomi pure di rispondere con alzate di mano!!!
Ma siamo fuori???
Onestamente non so se ridere o preoccuparmi seriamente, fatto stà che lei tutte le volte che c'è una questione è sempre convinta di aver ragione dicendo a me di essere stupido ed io ovviamente gli dico che se lei è la super intelligente come si ritiene, che lo dimostrasse con i fatti invece che con queste cazzate.
E bene sapere che io a mia moglie non gli faccio mancare niente (senza offesa per nessuno) e non voglio, non c’è bisogno che lei lavori ma alla fine il risultato e che per lei non faccio niente.
Io vorrei capire che hanno le donne nel cervello!! la segatura???
Prima di sposarsi si lamentava di non avere la sua libertà.
Ora si lamenta che non sa come passare il tempo (una sua amica gli ha detto di comprare un cane).
Cosa ci vuole uno psichiatra o un esorcista????????
Si
Tua moglie ti fa le corna
Che dirvi? Sono al secondo matrimonio, ho due figli bellissimi e vorrei che mia moglie si vaporizzasse. La prima non era una rompipalle, anzi, forse non l'ho saputa prendere io per iul verso giusto, non mi sono accorto che stava crescendo in modo e con tempi diversi dai miei..
Poi ho conosciuto la seconda, sembrava un angelo... invece era Attila!!!!! E frequentando sua madre ho capito che era come lei, una gran rompipalle. Vorei che sparissero entrambe dalla mia vita ma poi penso ai miei bimbi ed ingoio tutto il veleno che ogni giorno quella maledetta mi fa "mangiare"... Se non ci fossero quelle creature, l'avrei già buttata fuori casa. Ho imparato due cose:
-la prima è che prima di mettersi con una donna bisogna vedere sua madre; se è una scassapalle lo sarà anche lei.
-la seconda è che purtroppo sono recidivo, l'ho sposata per mia scelta e non avrei dovuto farlo, è stata la più grande fesseria della mia vita.
non c'è via di scampo, al divorzio nemmeno ci penso, ci sono i miei due angioletti e non vogliuo soffrano nulla. Spero solo che le venga una raucedine o una afasia permanente e smetta di parlare per sempre...
un altro marito deluso
Non la sopporto più, 10 anni tra pochi alti e molti bassi ma con un bimbo di 3 anni che non gode tra l'altro di buona salute. Se fossi onesto con me stesso me ne sarei già dovuto andare da un pezzo ma il pensiero di lasciare il ragazzino in mani di questa psicolabile mi trattiene . Non lavora e quando lo fa si stanca in fretta e litiga con tutti. In casa é un continuo lamentarsi di tutto. Siamo stati fidanzati 2 anni e tutto mi sembrava andare per il verso giusto.Mi sono dovuto ricredere in fretta .Cerco di farmi passare tutto da un orecchio all'altro ma non sempre ce la faccio. Vorrei morisse o comunque svegliarmi una mattina e non trovarla piú.
ah dimenticavo!!!!!!!
ah dimenticavo che il cognato è sposato nonostante viene mantenuto con lo stipendio della suocera infatti lui si compra moto viaggi tutto!!!!! ed io come un crasto devo pensare al futuro della loro figlia! cmq lei lavora ma questo non vuol dire che non abbiamo bisogno!!!!
tale madre tale figlia!!!!!!!!
Se pensate che la vostra fidanzatina prossima mogliettina sa diversa dalla madre vi sbagliate di grosso!!!!!!!!!! Se capite che con la suocera è meglio stare alla larga allora non vi sposate perchè ve ne troverere una identica a casa vostra!!!!!!!!! Ricordate sempre tale madre tale figlia!!!!!!
Io mi ritrovo con una moglie che non ha staccato il cordone ombelicale da ben 3 anni e da 3 anni che mi sfogo su internet cercando consigli. Mi ritrovo un cognato che se la spassa con i soldi dei genitori e fa il gradasso non fa un cazzo ha un lavoro precario ed è l'idolo dei miei suoceri e mia moglie lo difende e non capisce che un domani non avrà un cacchio anzi ci regaleranno il "pacco" la sorella con l'handicap. In 3 anni non ho voluto fare figli cercando che lei migliorasse facendogli capire che sono io la sua nuova famiglia. Non ho una persona vicina che mi possa aiutare nei momenti di necessità anzi il contrario lei si rifugia dai suoi per ogni problema!!!! Devo decidere alla svelta!!!!!! oramai sono stufo!!
ma levati da coglioni!
moglie rompicazzo te e tutt al tua famiglia di vecchie esaltati ( ma chi cazzo vi credete di essere )
pettegola chiacchierona ignorante come una capre che vuol avere sempre l'ultima parola
VAI AFFANCULOOOOOOOO
quella troia
mi ha anche convinto a sposarla e a fare la comunione dei beni a me!! Sempre stato contrario da quando l'ho conosciuta. Porca merda. Mi dava pure il culo, e scopava come una forsennata, pur di tirarmi dalla sua. Via via, sempre meno scopate, il culo non so più cosè, pompini non se ne parla, mi rompe sempre i coglioni, è una ossessionata dalle regole (che decide lei), porta il bambino solo dai suoi, la mia famiglia di origine non esiste e la critica sempre...O ma...E che voleva sposarsi in chiesa pure!!! Ma sti cazzo di CAttoperbenisti che girano ogni tanto non gli insegna nessuno il rispetto e i valori? E che la parola data va rispettata? il culo me lo deve ridare e anche tutto il resto. BRutta maiala. Ma chi me la fatto fare, maledetto me chemi piace la figa. Se stavo da solo vendevo tutto e andavo a mignotte in brasile per tutta la vita.
grazie, sto meglio ...
Mi rodeva così tanto il culo stasera che neanche immaginate! Dopo avervi letto sto molto meglio e non mi sento solo...
Ho capito inoltre delle cose dai vostri post:
- Non conviene divorziare, mi faró i cazzi dei comodi porci miei e vaffanculo sta stronza frigida
- Fortunatamente sono indipendente a lavoro e invece di tornare prima a casa per fare lo sguattero de sta mangia pane fankazzista, arriveró sempre più tardi e mi ritaglieró tutto il tempo necessario per migliorare i miei affari o farmi gli strakazzi miei
- Ho casa perennemente invasa dalla suocera, che tra l'altro quando non c'è telefona ogni 15 minuti... orologio alla mano, l'idea di trombarla a sfregio mi è passata per la testa e in effetti mi ci sono fatto anche parecchie seghe
-La stronza non ha neanche minimamente la voglia di trovarsi un lavoro, adesso gradualmente con la scusa della crisi le tolgo tutti i privilegi e la terrorizzo col tracollo finanziario, così impara anche lei a non dormire la notte per il panico
- Inizieró a fingere e a non sentire assolutamente nulla di quello che dice ed eviteró ogni volta di inkazzarmi
- Io ero libero, soffisfatto, benestante, invidiato e desiderato... ma chi kazzo me lo ha fatto fare...
Sarà lei a scoppiare e a cuocere nel suo brodo, non pagheró le conseguenze di un divorzio per i Kazzi suoi, ste donne di oggi non valgono un kazzo, da ora in poi si va in scena.... è triste lo so, ma è l'unico modo per sopravvivere all'errore enorme di essersi sposati ed aver procreato...
Anche io sono fottuto
Piango anche ......ahhhhhhhhhhh
Tutta la vita le ho fatto da psichiatra. Lo so non esiste una moglie normale, ma la mia mi ha scassato il cazzo da quando ci siamo conosciuti, e sono passati molti anni, e continua ancora che siamo già vecchi. Ce l'hanno nel DNA la scassatura di palle. Non possono fare diversamente, non ci riescono. Il modo che hanno per rovinare qualsiasi festa è indescrivibile, ci mettono tutta la loro capacità di autodistruzione e credo che non se ne rendano conto. Ho conosciuto molti mariti che si sono risposati e hanno detto che la settimana dopo si ricomincia da capo. Non fatevi illusioni, la vita di coppia e solo una enorme rompitura di coglioni, e quando va bene e soltanto noia.
entra da un orecchio ed esce dall'altro
Questa é la mia tattica per sopravvivere. Non gliene va bene una, sono sempre io quello che sbaglia, che sporca la casa. Deve entrare da un orecchio e uscire dall'altro senza che ti rimanga dentro nemmeno una briciola di negatività.
a Bruno
"Io vorrei capire che hanno le donne nel cervello!! la segatura???" No, secondo me ce l'hanno ammasso di neuroni e cellule più o meno sviluppato (più meno che più, però), il fatto è che non è collegato a niente, è sospeso in una atmosfera di gas inerte. Il problema più grosso però è avere una figlia ed essere perfettamente consci che prenderà tutto dalla madre, perpetuando così il dramma, essendo totalmente impotenti da questo punto di vista.
Io stò peggio!!!
Stò come te con le spalle al muro, per via di un figlio e con la perenne speranza che le cose migliorino. SOLUZIONE: nel frattempo mi sono fatto 3 amanti! E lei ... lasciala cuocere nel suo brodo!!
Boh
guarda, io ti dico che ho un'amica che sta per andare a convivere e sta messa veramente male... io non lo so
Dice la Bibbia...
" Preferirei abitare con un leone e con un drago
piuttosto che abitare con una donna malvagia."
Scusate l'inizio in grande stile ma stamattina mi ha fatto girare le scatole piu' del solito, ho il cuore che mi scoppia di rabbia e bisogno di sfogarsi.
Vado per punti:
- La casa. Tiene la casa da far schifo, le sue cose sono dappertutto mentre io tengo all'ordine e a che ogni cosa sia al suo posto. Passo le sere ed il weekend praticamente a riordinare l'ignobile bordello che lei lascia per casa.
- I quattrini. Prendo quasi 10 volte piu' di lei, ma il tutto finisce in un conto comune da cui io pesco con estrema parsimonia e lei un bel giorno si becca 1.900 cucuzze (avete letto bene, 1.900 cucuzze) per una cazzo di depilazione integrale che almeno la rendesse meno cessa di quel che e'. poi pero' mi dice che _io_ devo risparmiare di piu', che sono uno che spende e spande...
- La stanchezza. Torna dal lavoro, dopo una giornata mediamente molto piu' corta della mia, ed e' sempre stanca la povera piccina. Sempre stanca. Fa da magiare un'insalatina e delle robacce cinesi / tailandesi che non mangerei neanche con la pistola puntata alla tempia. Ovviamente e' troppo stanca per dedicare piu' di 10 minuti alla nostra bimba di 3 anni, per il resto la vuole piazzare davanti ai cartoni animati (ed almeno fossero Peppa Pig, no autentiche merde visive inadatte ad una bimba di quell'eta'). Quindi io devo occuparmi di tutto: fare una cena decente, mettere un po' a posto il casino in casa e giocare con la bimba.
- Il sesso. Lei ci prova ogni tanto, sono io che non ne voglio sapere. Meglio, molto meglio le seghe. Se le amanti non creassero piu' problemi che altro, le avrei fatto piu' corna di un cesto di lumache.
- La suocera. Andro' contro corrente, ma mia suocera mi sta simpatica, di certo piu' simpatica della moglie. Almeno ha un carattere allegro, mi rispetta e non mi rompe i coglioni. Quando viene a casa da noi, c'e' piu' allegria rispetto al solito mortorio ed almeno tiene in ordine la casa. Mia moglie invece e' una pigra acida depressa del cazzo, che sia maledetta.
- La bimba. E' un angioletto di bellezza e di bonta'. Spero solo che mia moglie non riesca a rovinarla. Le dedico tutto il tempo e l'amore che posso, mi auguro che il clima oggettivamente pesante che si vive a casa non le faccia troppo male.
- Single. Rimpiango la mia vita da single, la rimpiango amaramente con la nostalgia con cui si ricordano i tempi felici.
- Il piano. Ho 40 anni tondi, aspetto ancora 6/7 anni fince' la bimba non e' piu' grandicella, e poi finalmente pongo fine a questo incubo orrendo. La merda ha la casa e il conto co-intestati con me, dovro' essere abile ed attento, ma anche se ci perdero' economicamente non importa nulla. Voglio, DEVO recuperare la mia serenita', devo tornare padrone della mia vita. A 47/48 anni non sara' - lo spero - troppo tardi.
Un abbraccio a tutti
Cazzo
La mia ragazza invece, è una fottuta stronza bisbetica, non riesce ad accettare un cazzo che non sia uscito dalla sua bocca.
ogni altra donna per lei è una puttana, ogni cosa che ha lei non piace nn deve piacere a me, non riesco più ad avere contatti con mia madre, sono mesi che non le parlo, semplicemente perchè alla troia sta sul cazzo, quindi o la chiamo di nascosto o via discussioni macina coglioni.tutto il giorno a lamentarsi mal di testa, mal di pancia, mal di schiena. E poi parla parla parla ininterrottamente, non riesco a farmi i cazzi miei per più di 10 minuti che subito vuole sapere cosa faccio perchè lo faccio.oppure quando si sta guardando i suoi programmi da cerebrolesi, appena ce la pubblicità viene e mi rompe i coglioni mentre mi sto facendo i cazzi miei al pc, piange e dopo 3 minuti ride.
Ci convivo da 3 anni ma porca vacca se mi ha rotto i coglioni, l ho lasciata almeno 10 volte e dal momento che la lascio lei non si sposta più di casa, fino a quando( codardo come sono) la lascio li dovè e non ci parliamo per settimane se non per sentire le sue lamentele del cazzo. Fanculo cazzo, sto impazzendo
meglio pagarle le donne
Mia moglie mi ha proprio rotto i coglioni!!!!
Non la sopporto più!!!
Minchia non fa un cazzo, si alza tardi la mattina dato che non lavora e nemmeno si da da fare per cercarsi una merda di lavoro. Quando apre bocca lo fa solamente per lamentandosi. Io sono costretto a fare il mio lavoro che il domestico e mi sento come un vulcano pronto ad esplodere!!!
proverbio veneto
E capise solche de oseo!
Traduzione
Capisono solo di uccello!
Isteriche magnacappelle!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ciao.
Guarda ho 19 anni ma ti posso dire che stare da soli e godersela è impagabile. Io esco da una storia di un anno e fidati che mi sono davvero rotto i coglioni. Ora non posso sapere com'è convinvere con una rompi coglioni del genere e avere un figlio, ma sinceramente io fossi in te farei di tutto per farmi affidare il figlio e me ne andrei dove cazzo voglio senza avere sta zavorra che ti affossa sempre di più.