Mar

19

Dic

2017

Finalmente

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Basta. La donna di cui ero innamorato, anzi, che amavo non esiste più. Era inutile continuare a cercarla. Solo ora capisco quanto tutti i miei sforzi siano stati inutili.

Natale si avvicina, ed è ancora impensabile per me passarlo senza di te. Anche ora, dopo tutto il male che mi hai fatto, mi preoccupo per te. 

La verità è che non sei stata solo la mia donna, ma la mia famiglia. In questo esilio forzato mi hai fatto sentire...meritevole di una seconda occasione per essere felice, di poter rimediare ai miei errori. Grazie di questo. 

Ti ho voluta ripagare di tutto ciò nel tuo momento del bisogno, e ho fatto l"impossibile, fallendo miseramente, fino a quando te ne sei andata.  Mi hai consumato fino all'osso, e ora che non c'è più un lembo di carne, te ne vai a cercarla da un'altra parte, lasciando indietro la mia carcassa.

Ormai è tutta storia, e ora sono messo peggio di prima, quando pagavo per i miei errori. Dovrei pensare a me, ma c'è qualcosa che mi trattiene, che mi impedisce di andare avanti con la mia vita e di lasciarti alle spalle. Una domanda che mi tormenta sempre, tutto il giorno, tutti i giorni: perchè?

Cosa ho sbagliato? Potevo fare di più? 

Ora finalmente ho capito. Io e te siamo uguali  molto di più quanto si direbbe, con una differenza: io voglio essere felice, tu invece hai paura di esserlo.

Non c'è nulla, a questo punto, che io o chiunque altro possa fare. Devi riuscirci tu, da sola. Devi volere essere felice, e finchè ne hai paura, non lo vorrai mai veramente. Ciao 

 

 

Tags: amore

5 commenti

Certe cose non hanno un perché, succedono, nel bene e nel male. Lei evidentemente ha fatto la sua scelta...Cerca di guardare avanti, la vita è una sola,coraggio! Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 21:23 del 20-12-2017
Certe cose

non si possono cancellare. Restano per sempre. Credo siano grandi amori rovinati dai misteri della vita. Forse una seconda occasione forse arriverà. O sarà nella prossima vita. Chi lo sa?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:32 del 20-12-2017

Di solito, un perché c'è. E tu lo sai. In ogni caso, ora forse non te ne rendi conto ma finalmente potrai stare bene anche tu. Potrai essere felice, perché non hai più accanto una persona che aveva paura di esserlo. Ci sono passata. Ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:12 del 21-12-2017

E dopo la frase "io volevo essere felice tu avevi paura di esserlo" ho realizzato fino a che punto può essere difficile da digerire un 2dp e quante paturnie si possano inventare per giustificare. Molto più semplicemente: non ne voleva. 

Ora  non ti rimane che tirare una bella riga e ripartire per l'anno nuovo con la tua integrità sentimentale. Augurio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:43 del 21-12-2017

Grazie

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:44 del 22-12-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti