Lun

18

Dic

2017

Mi fanno soffrire in amore :(

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Buonasera a tutti, ho 24 anni e da quando ne avevo 16 non faccio altro che trovare ragazzi più grandi di me che mi fanno soffrire per le più disparate cause, ma soprattutto perchè desiderano soltanto il mio fisico.. anche mettendomi pressioni (per esempio via messaggio) e facendo battute a doppio senso, oppure per il semplice fatto che non mi danno attenzioni più di tanto..Premetto una cosa: ricevo  molti complimenti dai miei amici/ amiche e da persone sconosciute su come mi vesto e sul mio aspetto esteriore però c’è un piccolo “difetto”: sono timidissima e mi sblocco soltanto dopo aver conosciuto una persona bene a fondo dopo molti incontri , fondamentalmente in amicizia.

Riprendendo il discorso “amore” , l’ultima esperienza che ho avuto con un collega mi ha scottato parecchio tanto che adesso sono qui che scrivo e sento dentro di me un mix di rabbia, disperazione e tristezza per come mi ha pugnalata alle spalle e trattata male..perchè alla fine ho capito che lui era come tutti gli altri:voleva soltanto prendermi in giro (come giá mi aveva messo in guardia mia madre) e niente di più... e pensare che avrei voluto farlo per la prima volta con lui da quanto ero presa..ma  alla fine ho preso le redini della situazione: dal momento che non sto più in quel determinato posto di lavoro l’ho bloccato sui social network rendendo i miei account privati e ho cancellato tutte le foto che avevo di lui sul mio tablet, facendo perdere così ogni mia traccia di tutto quello che potrebbe trasparire.

Però mi manca da impazzire perchè vorrei baciarlo e farlo con lui.. nonostante mi sia ripromessa che con uno più grande non avrei mai più riprovato, e che d'ora in avanti avrei scelto un coetaneo..  nella speranza che rispetti i miei tempi.. :'((  più mi guardo attorno più mi accorgo che non riesco a fare altro che pensarlo: esco, guardo 100 ragazzi e uomini al giorno ma poi quando torno a casa piango e ho occhi soltanto per lui... :''(( 

Come mi dovrei comportare in questa situazione così delicata? Troverò mai qualcuno che sia interessato anche alla mia personalità?

 

Tags: amore

3 commenti

Dunque... Ventiquattro anni, vergine, timidissima, una madre che vigila e mette in guardia su uomini adulti che volano come aquile sopra alla futura preda, calano in picchiata e con gli artigli la feriscono alle spalle. Troverà mai un uomo che vorrà la sua personalità e non sempre e solo il suo corpo?

Passano gli anni, una vecchia signora si avvicina ad una costruzione, chiama, e un gruppo di gatti le va incontro. Due passanti si dicono: "eccola lì la gattara". 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 13:37 del 19-12-2017

Esperienza personale: quando qualcuno, uomo o donna che sia, rivive sempre lo stesso copione, vuol dire che, a livello più o meno conscio, quel copione continua a cercarlo.

Per anni sono stata dietro a stronzi che mi trattavano male, fino a che non mi sono stufata. Ora convivo con un uomo che mi ama e mi rispetta. Punto.

A me l'impressione che lasci è di una che vive una profezia autorealizzante in piena regola. Ti sei convinta che gli uomini ti cerchino solo per fare sesso e cerchi praticamente la scusa perché questa cosa ti risulti vera. 

E poi, cosa intendi con "uno più grande"? Se a 24 anni ti ritrovi corteggiata da uno di 30, non c'è niente anomalo! 

Avatar di CriseideCriseide alle 14:52 del 19-12-2017

@cri dai raccontaci anche la storia del "copione" che ti ha detto lo/a psicologo/a?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:21 del 22-12-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti