Mer

13

Dic

2017

Vorrei essere felice

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

  • Ho 20 anni e non sono felice ..  dall' età di 11 anni che ormai non lo sono più ... A causa di storie d'amore complicate ... Potrete pensare ad 11 anni ? Storia complicata ?  Bè .. si  ho avuto una storia assurda è orribile che mi ha cambiato la vita ... Innamorata per la prima volta di un ragazzo quattro anni più grande che mi chiedeva denaro per la droga e poi è morto ... I miei mi hanno sgamata ho passato anni infernali tra tribunali assistenti sociali e quant altro ... Poi mi sono innamorata di un ragazzo che mi amava alla follia che avrebbe e farebbe tutt ora pazzie per me sono stata 4 anni ... Ma sono stati quattro anni di infelicitá allo stesso tempo.    Perché ai miei non piaceva e non me lo facevano vedere ... Fino a quando ad aprile di quest'anno stanca e debole per la situazionee un ragazzo mi ha fatto perdere la testa quindi ho lasciato il mio ex ... Ma con questo ragazzo non è andata bene perché abbiamo provato poi ci siamo lasciati ora lui è fidanzato e io per un mese ho fatto l amante e ora ho deciso di chiudere però è il cognato di mia sorella quindi lo vedrò sempre e ci soffro perché ora non riesco a guardare altri ragazzi all' infuori di lui ... Sono stanca di stare male è una vita che non passo un Natale felice spensierata magari con la persona che amo ... Ogni natale ogni capodanno da quando avevo 11 anni sogno sempre un Natale migliore .   Che però non arriva ... Ne ho passate tante ho sofferto tanto non so se sono forte per affrontare ogni situazione oppure troppo debole per averne passate troppe .

Tags: tristezza

4 commenti

Sei infelice perché hai scelto di far passare la tua felicità solo attraverso relazioni sentimentali.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 15:54 del 13-12-2017

Ammazza Lotta: quotone. Quando è giusto è giusto

Avatar di ColeridgeColeridge alle 22:17 del 13-12-2017

Ad 11 anni si dovrebbe pensare a giocare e divertirsi non ad avere una storia così... Già il fatto che lui ti chiedeva soldi per la droga non era amore e avresti dovuto lasciarlo su due piedi e parlarne con i genitori per farti proteggere fin da subito. Non hai avuto nessuna guida per la tua tenera età che potesse aiutarti anche solo con un consiglio è hai pensato che il modo migliore per star bene fosse con un fidanzato e non con degli amici. Cerca una guida, qualcuno che ti voglia bene per quello che sei non per quello che hai. 

Avatar di HatshepsutHatshepsut alle 04:19 del 14-12-2017

io dei miei 11 anni non ricordo nulla

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 00:51 del 15-12-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti