Lun

04

Dic

2017

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stufa di tutti. Sono stufa di sentirmi usata. Sono stufa di rincorrere amori che non arriveranno mai. Sono stufa di questa vita: monotona e triste. Sono stufa della solitudine. Sono stufa di sentirmi fuori posto in questa società. Sono stufa di sentirmi sempre non abbastanza bella. Sono stufa di sembrare la ragazza asociale che si isola ascoltando musica. Sono stufa di guardarlo solo da lontano. Sono stufa di ricordare il mio primo bacio, sentire una sensazione non provata da molto e subito dopo sentire il vuoto e la sofferenza che ha causato. Sono stufa di passare le giornate a non far niente. Sono stufa di uscire e sentirmi inutile. Vorrei piangere, piangere così tanti da star male. La fortuna non è mia alleata in questo. Sono così tanto insensibile e apatica che nemmeno tristezza riesco a provare. Sono chiusa in me stessa perché ho paura e sono timida. Un rifiuto umano insomma.

4 commenti

Volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, Volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, Volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, Volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, volontariato, 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 14:23 del 05-12-2017

Soldato ti indica la migliore strada. quotone

Avatar di mmHgmmHg alle 14:28 del 05-12-2017

Anch'io sn stufa cm te...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:46 del 06-12-2017

Sono stufa di esser stufa. Stufa degli stufati e stufa della stufa che si è stufata di stufare.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:04 del 08-12-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti