Gio

30

Nov

2017

Dedico un grosso vaffanculo a quelle merde dei miei colleghi!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Mobbizzata dal primissimo giorno che ho messo piede in quell'ufficio di merda...così, senza un motivo, senza conoscermi, senza sapere nulla di me, perché nemmeno vi interessava, perché siete solo 4 mediocri poveracci che si rintanano come conigli dietro un monitor e dietro le porte della sala riunioni per paura di incrociare lo sguardo dell'ultima arrivata, la stagista laureata rompicoglioni, che voi percepite chissà come quale minaccia per i vostri posticini di merda! 

Mi intimate di non fare domande, di non avvicinarmi alle vostre scrivanie se non per "motivi strettamente urgenti", di stare zitta e buona in un angolino come un cane a cuccia, a non far nulla se non elemosinare di tanto in tanto qualche lavoretto da niente! Siete patetici! Tu "team leader" di sto ca..., ehmmm, di quella banda di asini che c'hai appresso, hai pure il coraggio di dirmi che "sono insicura", che non sono abbastanza spigliata, dopo che hai passato mesi a farmi sentire un'intrusa, di comune accordo con quegli altri imbecilli leccaculo, rivolgendomi a malapena il saluto e mettendomi in competizione con una 19enne appena uscita da scuola, a cui rivolgi elogi e complimenti in mia presenza...vaffanculo!!!

Siete dei codardi, mezzi uomini senza palle che ve la prendete con me perché non avete il coraggio di prendervela con il capo che mi ha scelta attraverso un regolare processo di selezione dei cv, e non tramite amicizie e conoscenze com'è stato per voi, eterni lecchini dei miei stivali!

Andate tutti affanculo!!!

Ci siete riusciti, sto andando via. Ma non pensate di aver vinto! Per me le cose possono solo migliorare, posso trovare di meglio, e sono certa che sarà così. Lasciandovi, ho solo da guadagnarci. Voi invece? Voi resterete lì finché farà comodo a chi comanda, e dovrete pregare tutti i santi giorni affinché le cose restino così come sono, rimanendo aggrappati ai vostri posticini finché i ragazzi albanesi seduti dietro di voi non avranno  completato il loro percorso di formazione...vi siete fatti due domande sul perché siano lì??? 

La ruota gira! Ah, se gira!

Ad maiora e arivaffanculo, stronzi!

10 commenti

Brava, bello sfogo! Fankulizzali a dovere questi gretti galoppini. In cxlo alla balena per il tuo proximo lavoro, ma atenta il mondo del lavoro è una jungla e più si va' avanti più questa jungla è fitta....sai quanti ne troverai nella tua vita di personaggi così?! E più il tuo lavoro sarà prestigioso e ben retribuito e maggiore sarà il loro numero.....fregarsene, mutande di lamiera e dritta per la tua strada!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:50 del 01-12-2017

Vuoi un consiglio? Scopati il loro capo, poi dalla tua posizione privilegiata potrai realizzare la tua vendetta nei confronti di quelle merde dei tuoi ex-colleghi (m.d.t.e.c.). La vendetta è un piatto che va servita freddo, mentre te servila bella calda (i) al capo, così poi avrai la strada spianata per la tua ritorsione. Così imparano a stare al mondo le m.d.t.e.c.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 01-12-2017
il capo mi ha scelta

e poi licenziata

engioi 

Avatar di acerbisacerbis alle 16:21 del 01-12-2017

Lasciare un lavoro perché si viene "mobbizzati" non l'ho mai trovato furbo. Ok, puoi viverla male per un po', ma finché fai spallucce... Insomma, i colleghi non sono mica amici tuoi.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 17:06 del 01-12-2017

mi spiace per la tua situazione ma se devo essere sincero rancore a parte (quello è naturale) l'aver lasciato per me è una TUA sconfitta.

 

Poi magari ti girerà bene (te lo auguro) e gli stronzi (cit.) perderanno il loro posto ma avresti, a mio modestissimo avviso, dovuto restare e combattere

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:00 del 02-12-2017

Ti dico una cosa, personalmente in tutti i posti di lavoro che sono stato.mi sono trovato a scontrarmi diciamo con alcuni tizzi del luogo. E c'e' una cosa che li accomuna. La paura di un cambiamento che puo' portare un nuovo arrivato. Un cambiamento delle gerarchie di anzianita' lavorativa. Si, perche' come sai, c'e' il capo reparto capo ufficio e il capo spogliatoi. Lasciando stare il fatto di come comportarsi, che lungido me il sol pensiero volerti dire come comportarti..... ma c'e' una cosa che mi sento di dirti con il cuore. Nel fra tempo che si e' in un luogo di lavoro, e se si trova diciamo di meglio che ben venga. Ma appunto, si e' in un posto. Cosa si va a fare ? Si va per guadagnare la pagnotta per i propri cari per se stessi........   ci si comporta in modo leale e sincero con il prossimo. Punto, e' tutto. Te stai mettendo la tua persona in modo leale. Sei li per la Santa pagnotta, e se c'e' chi si comporta in modo scorretto e sopratutto cerca di mettere mano sul tuo pezzo di pane guadagnato con sudore e onesta' !  E allora li si che sono cazzi, sono cazzi e controcazzi.

 

Ti faro' capire che il giorno che hai deciso di rompermi i coglioni e' l'unico giorno che hai fatto la cosa giusta, hai predetto il futuro.quel giorno hai colto la sensazione che non ti piaccio, e hai capito  che un giorno ti prendero' a calci nel culo.     E quel giorno e' arrivato !!!  Va be', un po' teatrale ma il senso e' quello :) ma comunque sempre serena e orgogliosa di te. Vado a nanna, buona notte 

Avatar di vaiserenovaisereno alle 01:08 del 05-12-2017

Sarò stato fortunato io... Ma questambiente (dopo la scuola) non lho più trovato, neanche quando ho fatto il militare, che per antonomasia è il luogo storicamente dedicato al nonnismo, e parlo dei tempi della leva obbligatoria, dove cera gente arrabbiata perché lo stato gli portava via un anno di vita, ed anche sul posto di lavoro...  Disaccordi e piccole tempeste collimbecille di turno si... Ma niente clima oppressivo... Mi ha impressionato il "capo degli spogliatoi"  di vai sereno... Ha sintetizzato efficacemente in una parola il concetto, da me negli spogliatoi non c'è nessun capo. 

Avatar di gagenoregagenore alle 08:43 del 05-12-2017
Come ti capisco

i lecchini dovrebbero essere banditi dal mondo del lavoro

m.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:55 del 11-09-2019

Il mondo del lavoro è una giungla, sono d'accordo, e vince chi ha una tenacia maggiore in ogni situazione, più dell intelligenza o del merito, vince la tenacia, la capacità di soprassedere, di prender il buono da ogni situazione, è finito il lavoro pensare a tutt altro. Chi riesce in questa formula, riesce in tutto, gli altri possono essere i peggiori del mondo, ma perdono ogni potere su di noi. Forza e coraggio, alla prossima alndra meglio 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:23 del 11-09-2019
Confermo

Confermo

ciao

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:59 del 12-09-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti