Dom
26
Nov
2017
La vita è ingiusta.
Oggi è un giorno terribile per me. Ieri sera il mio cane, e chiamarlo cane sarebbe riduttivo, è stato volontariamente preso dal mio cortile e fatto sparire nel nulla. A nulla servirà la denuncia ai carabinieri, spero solo che le tante condivisioni servano a qualcosa.
Sono disperata, mi sento morire. Pochi capiscono la mia situazione, l'idea che il mio cucciolo sia disperso, catturato, vagabondo, in preda ai pericoli, al freddo e affamato... Spaventato, disperato, e potrei continuare.. Mi distrugge talmente tanto che mi fa male fisicamente. Non riesco a non piangere quando ne parlo, o solo quando ci penso, non mi do pace. Questo dolore è terribile, e agli stronzi maledetti che hanno fatto questa cattiveria dico solo : guardate cosa mi avete fatto! Prendersela con una creatura innocente per fare un "dispetto". E nessuno pagherà. La vita a volte è davvero ingiusta.
6 commenti
lotta
ellapeppa!
ma un 6 al superenalotto no?
Ti capisco, è una cosa lacerante perché non si può fare niente. A me successe una cosa del genere con la mia gatta che aveva 14 anni ed era entrata in famiglia quando ne avevo dodici. Sono stato malissimo per un sacco di tempo. Dai magari salta fuori. Ma che motivo avranno avuto? era di razza? ce l'hanno con te?
Il cane era odiato perché "rumoroso" e si, era pure di razza. Mi riempiva le giornate, il mio cucciolo. Ora mi ha lasciata sola.
Bastardi
Una solo parola bastardi.......bastardi.........Mi dispiace perché solo chi ha un cane po' capire il dolore. Diventano membri della famiglia anche perché sono puri e domani solo amore. Ti auguro di trovarli al più presto. Spero di non vedere commenti tipo..è solo un cane...ci sono bambini che mulino di fame..ecc. a chi fa questi commenti dico una cosa sola...fattelo a pigliare nel culo
Ti sono vicino col cuore. Un abbraccio forte forte e dai, spero che non gli sia stato fatto del male e che a breve torni da te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo alcune teorie new age, può essere d'aiuto la cosiddetta "legge dell'attrazione". Questa strategia meditativa funzione attraverso il pensiero: se pensiamo intensamente a una cosa che potrebbe fisicamente accadere, allora c'è una buona probabilità che essa accada nel giro di poco tempo.
Io sono a quota 3 cancri.