Sab

11

Nov

2017

non so più che fare

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

premetto che circa un anno fa il mio ragazzo mi ha lasciata dopo quasi otto anni, la mia reazione è stata di chiusura più totale, non volevo più uscire etc. dopo pochi mesi mi contatta un tizio molto più grande e ci sono finita a letto. pentita della scelta non l'ho più cercato e sono sparita. a maggio mi hanno presentato un ragazzo più piccolo di me e abbiamo iniziato una relazione prettamente sessuale perchè nessuno dei due voleva una cosa seria, ora per me le cose sono cambiate perchè non ci vedo solo come amici, quando usciamo non è solo per consumare, parliamo un sacco, ridiamo tantissimo e stiamo veramente bene insieme. io come una cretina mi sto innamorando e so già che prenderò l'ennesimo calcio in culo ma non sono ancora pronta perchè non ho ancora superato il calcio del mio ex. continuo a dirmi che lo devo lasciar perdere, poi ci esco e non lo faccio.  

2 commenti

Ma vivila e nin farti paranoie. Mal che vada ti sarai fatta delle sane risate e trombate:)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:51 del 12-11-2017

A sentir te sembra che il tuo culo sembra destinato unicamente a essere bersaglio di calci ben assestati. Forse chi sta assieme a te ne apprezza altre qualità e tu manco te ne accorgi

Avatar di ColeridgeColeridge alle 00:02 del 13-11-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti