Mar
29
Ago
2017
Lavoro seriamente rispondetemi
allora, nel mio cv ho scritto che ho lavorato precedentemente in due negozi , dove non ho mai lavorato e che attualmente sto lavorando in uno studio. Ci sto lavorando nello studio, ma in nero.
domani devo andare al job ( centro per l'impiego ) a richiedere il certificato storico e devo fare L iscrizione garanzia giovani , perché il titolare del negozio che mi vorrebbe assumere dopo aver fatto un colloquio qualche giorno fa, me lo ha richiesto.
ora... come faccio?
Se dico che mi hanno pagato occasionalmente con i voucher e in nero rischio qualcosa? La cosa può sussistere senza che vanno a verificare???
Vi prego aiutatemi ! Fatemi capire come posso cavarmela!
non so niente di queste cose... ho sempre lavorato in nero purtroppo!
5 commenti
Mah se al colloquio piaci molto difficile che vada a verificare. Dovrai poi essere adeguatamente in gamba per confermare le tue prerogative....se poi in futuro lo venisse a sapere ma lavori bene chiuderà sicuramente un occhio, non è fesso sa come gira il mondo e facendo un mestiere commerciale la devi saper raccontare...gud lak!
I rapporti di lavoro si basano sulla fiducia , qualora il tuo futuro capo venisse a sapere che hai mentito , la fiducia verrebbe meno . Di la verità , cioè che avevi bisogno di quel lavoro e che hai un po' ritoccato il cv . Se ti ha scelto dopo il colloquio, vuol dire che sei piaciuto e che le tue qualità sono in linea con il profilo che lui cerca. Capacità e bisogno di lavorare sono il mix perfetto per chi cerca maestranze !
volevi fare il più furbo,quello che passa nella corsia del telepass,e invece no ora lo prendi in quel posto
nero
Devi dire che, nonstante le tue insistenze, ti hanno costretto ad accettare il nero per farti lavorare.
non fare mai più qs. cazzate
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

marcirai in galera
mi spiace
engioi