Dom

13

Ago

2017

non ce la faccio più

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

non ce la faccio piú, giuro. mia madre non pensa mai a me. ho solo 13 anni e sto pensando di laaciare casa. una volta l'ho fatto ma hanno chiamato la polizia. questa volta scappo e mi faccio adottare.  devo fare tutto da sola. ogni volta che devo uscire lei esce di casa. non mi ha mai imparato a cucinare o a farmi i capelli da sola. oggi è un giorno di questi. lei giá è andata via e io sono a casa da sola. per colpa sua non esco perché non so farmi i capelli. 

Tags: madre

4 commenti

E hai bisogno di farti i capelli per uscire di casa? Anzi, hai bisogno che qualcuno ti faccia i capelli per uscire di casa..? A meno che tu sia nata senza mani o gravemente invalida non hai scuse: cresci un po', internet è pieno di tutorial di acconciature e ricette, cambia sito e vai su Youtube o GialloZafferano.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 23:49 del 17-08-2017

Milioni di tutorial. Eccotene uno a titolo d'esempio: https://m.youtube.com/watch?v=iDjHHwzNNCk

Avatar di ColeridgeColeridge alle 12:18 del 20-08-2017

Ciao, purtroppo ti capisco benissimo, mia madre lavorava tutto il giorno e non aveva mai tempo per seguirmi, quindi mi sono sempre dovuta arrangiare in tutto!

Oggi su internet trovi qualunque  cosa, ti consiglio anch'io di cercare tutorial su yt. Magari investi i tuoi risparmi in una buona piastra così sarai autonoma e sempre in ordine. Non ti scoraggiare è più semplice di quello che credi.

Avatar di SchisandraSchisandra alle 13:24 del 20-08-2017
you tube non serve

basta prendere una pentola, posizionarla ben dritta sul capo a mo' di elmetto, mettersi davanti allo specchio (o se preferite a u tale e quale) e tagliare l'eccedenza.

l'ho sempre fatto prima di andare ai matrimoni o alle feste importanti. poi mi chiedevano se avevo toccato il culo alla figliola del barbiere, non ho mai capito perché. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:53 del 20-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti