Lun
07
Ago
2017
mi sento abbandonato
Ciao a tutti, ho 24 anni. Da qualche anno ho problemi con mia mamma.
mia mamma mi ha avuto giovanissima (16 anni) ed abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto.
Ho perso mio papà 6 anni fa. per un periodo io e mia mamma siamo stati uniti ma da 2-3 anni a questa parte mia mamma si è avvicinata alla famiglia di una sua amica, composta dalla sua amica e dai suoi 2 figli. Ormai passa praticamente tutto il tempo con loro. Io vivo da 1 anno da solo e mia mamma si è in pratica trasferita da loro. la ritiene la sua nuova famiglia. si è integrata totalmente con loro (passano insieme le ferie, i week end ecc)
Non rieso a parlarne e chiarirmi con lei, ci stiamo allontanando sempre di più. Non riesco a rivolgermi alle person e che mi conoscono che nemmeno hanno intuito ciò che sto vivendo.
Non ho la forza di scrivere altro, nella speranza che qualcuno ascolti il mio sfogo.
Grazie a tutti
7 commenti
Abbandono
Grazie x la risposta
Mia mamma ha un feeling, anzi complicita', molto forte con quella famiglia
Continuate a frequentarvi o no? La tua è invidia perché ormai lei passa più tempo con loro?uhm, non capisco cosa provi perché non ho questo gran legame con mia madre, l'unica cosa che posso dirti è: invitala tu da qualche parte, che so a bere un caffè al bar, e parlane. Io con mia madre sono molto aperto, non riesco a trattenermi, e nemmeno tu dovresti.
Se vuoi passare del tempo da solo con tua madre diglielo, ma non farla allontanare da questa famiglia; considerando che tu sei andato via di casa (come è giusto che sia) dovresti essere felice che qualcuno le faccia compagnia.
E' ora che impari a volare. Considerati fortunato che tua madre ti lascia imparare a volare e non ti impedisca di volare come fanno tante madri.
Se ne accorge nessuno?
Che la madre ė lesbica e ha una relazione con la sua amica?
Mi dispiace. Devi provare a parlare, in modo tranquillo e con il cuore in mano, con tua mamma e, magari, con una persona di cui ti fidi. L'alternativa è parlare con uno psicoterapeuta. Roxanne
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' il momento di spiccare il volo. Trova nella tua solitudine il coraggio di aprirti agli altri e al mondo e scoprirai che tua mamma è sempre stata lì ad aspettarti: non se n'era mai andata.