Lun

07

Ago

2017

mi sento abbandonato

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti, ho 24 anni. Da qualche anno ho problemi con mia mamma.

mia mamma mi ha avuto giovanissima (16 anni) ed abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto.

Ho perso mio papà 6 anni fa. per un periodo io e mia mamma siamo stati uniti ma da 2-3 anni a questa parte mia mamma si è avvicinata alla famiglia di una sua amica, composta dalla sua amica e dai suoi 2 figli. Ormai passa praticamente tutto il tempo con loro. Io vivo da 1 anno da solo e mia mamma si è in pratica trasferita da loro. la ritiene la sua nuova famiglia.  si è integrata totalmente con loro (passano insieme le ferie, i week end ecc)

Non rieso a parlarne e chiarirmi con lei, ci stiamo allontanando sempre di più. Non riesco a rivolgermi alle person e che mi conoscono che nemmeno hanno intuito ciò che sto vivendo. 

Non ho la forza di scrivere altro, nella speranza che qualcuno ascolti il mio sfogo.

Grazie a tutti 

Tags: mamma

7 commenti

E' il momento di spiccare il volo. Trova nella tua solitudine il coraggio di aprirti agli altri e al mondo e scoprirai che tua mamma è sempre stata lì ad aspettarti: non se n'era mai andata.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:25 del 07-08-2017
Abbandono

Grazie x la risposta

Mia mamma ha un feeling, anzi complicita', molto forte con quella famiglia

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:57 del 07-08-2017

Continuate a frequentarvi o no? La tua è invidia perché ormai lei passa più tempo con loro?uhm, non capisco cosa provi perché non ho questo gran legame con mia madre, l'unica cosa che posso dirti è: invitala tu da qualche parte, che so a bere un caffè al bar, e parlane. Io con mia madre sono molto aperto, non riesco a trattenermi, e nemmeno tu dovresti.

Avatar di ReadinessReadiness alle 17:22 del 07-08-2017

Se vuoi passare del tempo da solo con tua madre diglielo, ma non farla allontanare da questa famiglia; considerando che tu sei andato via di casa (come è giusto che sia) dovresti essere felice che qualcuno le faccia compagnia.

Avatar di KintsugiKintsugi alle 21:16 del 07-08-2017

E' ora che impari a volare.  Considerati fortunato che tua madre ti lascia imparare a volare e non ti impedisca di volare come fanno tante madri.

Avatar di PosiPosi alle 07:05 del 08-08-2017
Se ne accorge nessuno?

Che la madre ė lesbica e ha una relazione con la sua amica?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:45 del 08-08-2017

Mi dispiace. Devi provare a parlare, in modo tranquillo e con il cuore in mano, con tua mamma e, magari, con una persona di cui ti fidi. L'alternativa è parlare con uno psicoterapeuta. Roxanne

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:47 del 08-08-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti