Gio
13
Lug
2017
Ma cosa è successo?
Io e dei miei amici abbiamo deciso di trascorrere una settimana in montagna da soli. Una sera, mentre ero sdraiata su un divanetto insieme ad uno di questi amici, lui inizia a farmi piedino. Io dopo un po' ricambio in maniera piuttosto imbarazzata e incerta (lui non ha mai mostrato precedentemente interesse nei miei confronti) ma mi rendo conto che incomincia a portare il mio piede verso le sue parti intime e il suo verso le mie. Io cerco di fargli capire che non ho intenzione di fare nulla, mi oppongo e mi sposto, ma lui continua a lungo, mi prende e mi sposto addirittura il mio piede in quel punto con le mani e io sono completamente incapace di reagire. Fortunatamente gli altri due nostri amici dopo un po' vengono a chiamarci per andare a fare qualcosa tutti insieme e io in qualche modo riesco a riprendermi dalla cosa e ne approfitto per andarmene. Il problema è che adesso mi sento sporca e anche un po' usata. Il solo pensiero dell'accaduto mi fa stare male e non so che fare.
13 commenti
è un problema molto grave. vai in chiesa e confessati. il sacerdote ti darà la penitenza apposita.
e vergognati.
Chissà mai che usanza per un piedino! Atenta che si è consumata!-_-
Piede piedino...attenta all'uccellino :DDD
"... e io sono completamente incapace di reagire... "
È quel punto che mi incuriosisce, ovviamente non mi sono mai trovato in una situazione del genere, ma interessa capire se davanti a quella... "imposizione" ti sei trovata impreparata a reagire e sei andata in modalità "stand by" , e poi perché sporca, ma sopratutto il tuo rapporro con "quello" come è continuato.
A parte tutti sti 40enni arrapati, che non capiscono che anche le donne hanno voglia di scopare, ma non con modalità di una prostituta.
Va bene, tutto, io sono il primo, ma c'è differenza fra porcheria e fare l'amore o sano sesso che sia. Significa stare bene, uomo e donna, in una sola cosa, ma voi che vivete la donna come oggetto e poi vi lamentate se il vostro oggetto lo usano altri...
Crescete, evolvetevi, razza di ebeti
Per quanto riguarda l'autrice: lascia perdere, più che dirti di sputtanarlo con i suoi amici così gli passerà la voglia di fare il porco con le altre in futuro, evidentemente non aveva una femmina di fianco dai tempi delle scuole medie e parlo di vicina di banco.
C'è poco da prendere in giro
Le ha preso il piede A FORZA... E se si fosse spinto oltre? E' stata una molestia sessuale, punto.
io glielo sposto col pensiero. è una molestia?
Digli chiaramente che non c é trippa per gatti.....
@OldJoe. Vorrei vedere se l'avessero fatto a tua sorella/figlia/fidanzata/moglie. {Contenuto rimosso dalla moderazione}
X quasi tutti i commentatori dello sfogo
Presto o tardi vi accadrà qualcosa di orribile.
E' normale perché hai accettato qualcosa che non volevi. La prossima volta che ti capita qualcosa di lontanamente simile, sii chiara nel dire NO o nello scostarti o nel tirargli un calcio o quel che ti pare (nei limiti: l'obiettivo è difendere te stessa, non massacrare!) se non ti lascia stare. Roxanne
"X quasi tutti i commentatori dello sfogo
Presto o tardi vi accadrà qualcosa di orribile." Per fortuna io non ho scritto nulla... Vi è già arrivata la telefonata che annuncia la vostra morte, tra atroci sofferenze, entro tre giorni?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Footjob.