Gio

29

Giu

2017

Vacanza tra migliori amici

Sfogo di Avatar di BellaciBellaci | Categoria: Altro

Ricordate? La vacanza tra migliori amici, lui fidanzato...

Ecco siamo tornati...

Sono ancora più confusa di prima...

È stata una vacanza stupenda, mi sono resa conto che con lui si può viaggiare, è un ragazzo dolcissimo, intelligente, buono... È un bravissimo ragazzo, ne ho avuto la conferma!

Ma il suo comportamento non lo capisco...

I primi due giorni si è comportato come al solito, normale, spensierato, simpatico, giusto la prima notte ha voluto un paio di baci della buonanotte sulla guancia, per il resto si è comportato splendidamente(ricordo che era fidanzato).

Il pomeriggio dep terzo giorno ci fermiamo in un bar e il cameriere ci guarda e ci dice:"ma che bella coppia che siete! Da quanto siete insieme?" Rispondo io, dicendo che siamo solo amici e che lui è fidanzato e il cameriere mk risponde :"non è possibile che sia fidanzato! Avete un'intesa... Vi si legge negli occhi che morite l'uno per l'altra..." arriva la sera, mooolto romantica, in un ristorantino mooolto bello e chic, mi sposta la sedia (credo l'abbia fatto per cortesia), mi versa il vino... Insomma, si comporta egregiamente...

Quando ce ne andiamo dal ristorante, ci incamminiamo per la piazza e vediamo dalla parte opposta dei fuochi d'artificio, io non li vedo (sono una talpa per cui anche con le lenti a contatto faccio una fatica immensa), lui mi si mette dietro e poggia una mano sulla mia pancia, con l'altra invece prende il mio mento e lo solleva, molto delicatamente e dirige il mio sguardo verso quello spettacolo (in tutto ciò c'era una canzone di sottofondo molto bella e dolce).

Torniamo a casa e parliamo fino a tarda notte...

Ci ritiriamo nelle nostre camere, abbiamo dormito in letti separati e in camere separate.

Il giorno dopo (ultimo, per la precisione, il pomeriggio dovevamo partire), riceve un messaggio dalla fidanzata che dice che lui non è il ragazzo per lei e lei non è la ragazza per lui e che ha bisogno di qualcuna che le doni affetto e amore e lei in questo momento non può darglielo. Lui naturalmente ci rimane malissimo e diventa un "musone" per tutto il viaggio di ritorno...

Lei ora non lo saluta più, lui tanto meno...

So che per lei è un periodo un po' buio e deprimente, perché sta affrontando dei problemi personali riguardanti il peso, è ingrassata un po' rispetto agli anni passati, ma non per questo è una brutta ragazza, anzi, forse acquista una maggior bellezza...

Comunque ora non so lui cosa vuole, non mo sembra stia poi tantp male per questa ragazza, molto probabilmente è prevalso l'orgoglio maschile per il fatto di essere stato lasciato (di solito è lui a lasciare le ragazze).

Ora mi chiedo: cosa devo fare? Io continuo a parlarci, ma alcune volte mi manca... 🙈 

2 commenti

Alla sera (dei fuochi) leone, alla mattina (seguente) cojone. 

Avatar di prepuzioprepuzio alle 18:24 del 05-07-2017

hanno clonato lo sfogo? c'erano minimo 20 commenti e ora 1.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 20:31 del 05-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti